Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 9363
Iscritto il: 03/12/2008, 18:42
Località: romagnano sesia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 10:42 
Offtopic (fuori argomento)
ma caro Freelancer, in un topic, hai anche messo , nome ,cognome e...indirizzo [8D] [:D]


ciao
mauro



_________________
sono lo scuro della città di Jaffa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 10:57 
infatti,quindi non ho segreti di Pulcinella,ma trasparenza peraltro anche pericolosa visto quello che scrivo!
La pubblicitá però me la fanno gli altri,chissá perchè!
[:304]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 11:09 
mauro ha scritto:
Offtopic (fuori argomento)
ma caro Freelancer, in un topic, hai anche messo , nome ,cognome e...indirizzo [8D] [:D]


ciao
mauro


Ma a parte questo ricordo... che la
sua identità è stata subito sgamata ...dall'inizio ! [:81]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 11:11 
FABIOSKY63 ha scritto:

infatti è stato resuscitato, difficile poi farlo in un sepolcro del primo secolo, manca qualche idonea attrezzatura...l'impronta sindonica in negativo è l'indice chiaro ed evidente -radiazioni altamente ionizzanti- di una "traslazione" a mezzo teletrasporto con scomposizione del corpo dall'interno radiante a 360°... [:305]


Dov'è il link che dimostra tutto ciò?
E poi, un resuscitato è prima morto, no?

Tornando in topic, di sigari volanti ce ne sono molti.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 11:21 
bleffort ha scritto:
catwalk ha scritto:
A Schifiu Finiu . [:295]


[:305]


Farla finire a SCHIFIU percert'uni è una passione. [:246]


Vera Arte ...! [:246]

Immagine


Guarda su youtube.com



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 12:40 
Morley ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:

infatti è stato resuscitato, difficile poi farlo in un sepolcro del primo secolo, manca qualche idonea attrezzatura...l'impronta sindonica in negativo è l'indice chiaro ed evidente -radiazioni altamente ionizzanti- di una "traslazione" a mezzo teletrasporto con scomposizione del corpo dall'interno radiante a 360°... [:305]


Dov'è il link che dimostra tutto ciò?
E poi, un resuscitato è prima morto, no?

Tornando in topic, di sigari volanti ce ne sono molti.


tu NON eri quello contrario ai link?..te lo dico io che andata così, NON credo che ne troverai molti altri che lo "possono" fare... [:246]

bèh! magari quasi morto...capita spesso di rianimare qualcuno ai giorni nostri, all'epoca credo molto meno... [:305]

per restare in topic CONCORDO sul fatto che ce ne sono molti... [:306]


@Freelancer @rew63
va bene, appena posso termino con "i miei impegni"... [:298]


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 19:59 
@FABIOWSKY

sinceramente:io penso che tu
abbia fatto un buon lavoro con la foto della scia,quel caso l'abbiamo chiuso bene!
Inoltre,io non credo che tu possa fare di più con gli "UFO" di bleffort.
E ancora,lo stesso per la foto del mufon.
Vo glio essere chiaro perchè anch'io mi sono lasciato prendere la mano dal clima del thread.
Secondo me lo sbaglio che hai fatto non è tecnico,ma tattico.
Ti sei esposto troppo giocando un po' con le parole e compiacebdoti di questo.
Questo ha messo gli altri in una posizione di attesa esagerata a che non potevi soddisfare!
Tutto qui.
[:304]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 20:17 
freelancer007 ha scritto:
@FABIOWSKY

sinceramente:io penso che tu
abbia fatto un buon lavoro con la foto della scia,quel caso l'abbiamo chiuso bene!
Inoltre,io non credo che tu possa fare di più con gli "UFO" di bleffort.
E ancora,lo stesso per la foto del mufon.
Vo glio essere chiaro perchè anch'io mi sono lasciato prendere la mano dal clima del thread.
Secondo me lo sbaglio che hai fatto non è tecnico,ma tattico.
Ti sei esposto troppo giocando un po' con le parole e compiacebdoti di questo.
Questo ha messo gli altri in una posizione di attesa esagerata a che non potevi soddisfare!
Tutto qui.
[:304]


io invece credo che te abbia qualche problema inerente "il comprendonio"...se poi pensi che ti scriva quello che ti può far comodo ah!ah! "nhai capito niè!"... [:305]

mio post del 13 Gennaio ore 06.13 copia parziale a seguire

@Free
.1 è un operatore allogeno con occhialini oscuranti RGB dietro uno schermo monitor rettangolare -immagine positiva IR perché filtrante- ripreso di sghembo, mezzo trasversale, e la tua lingua dovrebbe essere formata dai due arti inferiori sotto lo stesso monitor...sta seduto ovviamente... [:305]

.2 probabilmente con lo stesso programmino-app, già da me citato in altro post, inserito nel telefono dalla casa costruttrice madre...per questo exif e metadati sono OK e NON può essere considerato un fake (dovrei fare un paio di tests -non ho avuto tempo- per vedere se c'è ulteriore manipolazione ma tendo ad escluderlo) MA NON è un "ufo" in quanto identificato come creazione "vintage" del programma app... [:305]

.3 https://www.ilmeteo.it/portale/meteo-lungo-termine


NON C'E' PEGGIOR CIECO DI CHI NON VUOL VEDERE!!! [:298]

è la risposta alle tue domande dello stesso post ovviamente!!. [:294]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 23:32 
Una risposta che sembra fatta apposta per darmi ragione:il solito muro psichico,la solita insalata di parole e di sigle,
le solite emoticon e la solita noia [:305]
Tira fuori qualcosa di interessante o annoiati da solo [:297] [:302] [:246]
il resto dittelo da solo [:303]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 14/01/2019, 23:54 
FABIOSKY63 ha scritto:
tu NON eri quello contrario ai link?..te lo dico io che andata così, NON credo che ne troverai molti altri che lo "possono" fare... [:246]

bèh! magari quasi morto...capita spesso di rianimare qualcuno ai giorni nostri, all'epoca credo molto meno... [:305]

per restare in topic CONCORDO sul fatto che ce ne sono molti... [:306]
[:295]


Per me qualsiasi oggetto volante filmato, fotografato oppure intercettato da radar, sonar, infrarosso, elettroscanner ed altro resta sempre una "cosa" non identificata, niente può sancire che sia un'astronave aliena, tanto meno con occupanti, poichè sarebbe solo una congettura immaginaria.
Questo vale per sindoni, scritture e addotti di qualsiasi tipo, perchè un fenomeno lo inquadri solo se lo tangi attraverso i suoi effetti, comprendendone l'esatta dinamica, allora puoi collimare tutti i suoi particolari.

Ribadisco che i link sono inutili allo scopo, dal 1947 nulla ha incorniciato la verità, e dunque era semplicemente una battuta, il Cristo risorto non puoi dire nè che fosse morto nè che fosse risorto, il tutto resta nella fede, mentre Lazzaro sicuramente non era morto, almeno da ciò che dice quel Cristo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 17/03/2019, 12:21 
anche perchè lui per risorgere avrebbe impiegato 3 giorni,invece per Lazzaro gli sono bastati 5 minuti!
In ogni caso,quello che gli Illuminati e gli Oscuri insieme sono riusciti a fare con la vicenda di Gesù,sin da Abramo,È DAVVERO SATANLUCIFERINICO!
Hanno inchiodato il mondo al triangolo drammatico Persecutori,Salvatori e Vittime e alla dinamica di capro espiatorio e all'attesa di un miracolo finale o di una catastrofe che non arriveranno mai!
INTANTO SCHIAVIZZANO UN INTERO PIANETA E UNA SPECIR CHE NON HA I MEZZI NÈ L'EQUALIZZATORE PER ALMENO PAREGGIARE!
Ma,per sfortuna loro alcuni esseri umani NE SONO IMMUNI E ,NEL CONTEMPO,NE SONO DIVENTATI I GIUDICI FINALI,dato che alla chiusura del sacco,i LACCI LI METTERANNO LORO BUTTANDO POI IL SACCO DOVE SI DEVE
[:306]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 17/03/2019, 12:27 
[:297] .. come al solito non capite un tubo! E vi ergete a paladini della "Sapienza"! [:306]

Staemi bene (spero...)



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 17/03/2019, 12:55 
@ Freelancer
Esatto, l'ado-zione del cristianesimo fantoccio da parte dell'impero romano, che si è perpetuato fino ad oggi grazie ad esso, è stata la più grande commuta-zione della divinità in zimbello satanico; "Elia (Dio) è già venuto, ma hanno fatto di lui ciò che hanno voluto", Gesù Cristo profetizza di sè stesso.

"In lui spereranno i popoli di genera-zione in genera-zione fino alla fine di tutti i secoli", è ciò che fanno gli OGM versando linfa energetica, il denaro e il loro sangue in guerra per il dominio storico alieno:
«A Colui che siede sul trono e all'Agnello lode, onore, gloria e potenza, nei secoli
dei secoli»... "L'Agnello che fu immolato è degno di potenza, ricchezza, sapienza e forza, onore, gloria e benedizione".
Concetti miseri come miseri sono i demoni.
E' l'impero anticristico in cui il Cristo funge da zimbello per le allodole dissanguate, che danno linfa agli empi e ai loro padroni.

Caifa aveva eseguito la volontà di Satana "Quest'uomo deve morire per la salvezza di questo popolo". Sion trionfante cavalca il cristianesimo della Roma finale, infatti.
Programma alieno-sionista riuscito, da cui l'Apocalisse pianificata, che toglie di mezzo non la ganga OGM e i demoni, ma i giusti:

"Il sangue del giusto sarà versato a favore dell'ingiusto (cioè degli empi)".

Nei rituali alieno-satanici accade proprio così.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 19/03/2019, 10:32 
Morley ha scritto:
@ Freelancer
Esatto, l'ado-zione del cristianesimo fantoccio da parte dell'impero romano, che si è perpetuato fino ad oggi grazie ad esso, è stata la più grande commuta-zione della divinità in zimbello satanico; "Elia (Dio) è già venuto, ma hanno fatto di lui ciò che hanno voluto", Gesù Cristo profetizza di sè stesso.

"In lui spereranno i popoli di genera-zione in genera-zione fino alla fine di tutti i secoli", è ciò che fanno gli OGM versando linfa energetica, il denaro e il loro sangue in guerra per il dominio storico alieno:
«A Colui che siede sul trono e all'Agnello lode, onore, gloria e potenza, nei secoli
dei secoli»... "L'Agnello che fu immolato è degno di potenza, ricchezza, sapienza e forza, onore, gloria e benedizione".
Concetti miseri come miseri sono i demoni.
E' l'impero anticristico in cui il Cristo funge da zimbello per le allodole dissanguate, che danno linfa agli empi e ai loro padroni.

Caifa aveva eseguito la volontà di Satana "Quest'uomo deve morire per la salvezza di questo popolo". Sion trionfante cavalca il cristianesimo della Roma finale, infatti.
Programma alieno-sionista riuscito, da cui l'Apocalisse pianificata, che toglie di mezzo non la ganga OGM e i demoni, ma i giusti:

"Il sangue del giusto sarà versato a favore dell'ingiusto (cioè degli empi)".

Nei rituali alieno-satanici accade proprio così.


Io dico:lasciateli soli,umani e alieni,senza paure e ripensamenti,è la cosa giusta da fare!
IL RESTO VIENE DA SOLO!


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 19/03/2019, 14:08 
"E volterò da loro la mia faccia".



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:17
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org