Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 08/01/2019, 19:20 
... E anche il "mio" Topic, su cosa si basa? Piloti, Astronauti, Astronomi, militari in genere; più obiettivo di così.
Qualche caso, più o meno strano, per dovere di cronaca ...
Chi non conosce il Problema è bene che sappia che razza di mosaico è composta l'Ufologia!
Per il resto, nassuna pretesa.



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 08/01/2019, 19:25 
Immagine

Che ne dici di questo? Equilibrio perfetto su assi gravitazionali paralleli, e senza collante.

Sarà stato un tasso o un mitomane?



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 08/01/2019, 19:35 
certo ufologo,siamo curiosi e basta,interessati anche ma,in questo,bisogna fare attenzione perchè,appena ti interessi sul serio...muah [:290]


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 08/01/2019, 23:31 
Ufologo 555 ha scritto:
... E anche il "mio" Topic, su cosa si basa? Piloti, Astronauti, Astronomi, militari in genere; più obiettivo di così.
Qualche caso, più o meno strano, per dovere di cronaca ...
Chi non conosce il Problema è bene che sappia che razza di mosaico è composta l'Ufologia!
Per il resto, nassuna pretesa.


Nel minestrone mediatico tutto fa brodo.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/01/2019, 03:23 
freelancer007 ha scritto:
@maxpower

Esagerato,sembri Hitler al Reichstag nel suo famoso storico discorso:


Purtroppo però,questo è un forum e noi non siamo ebrei [:297]

@fabiowsky


quello l'ho già scritto in un post precedente il copia-incolla al mufon



NO Free! NON hai scritto un'emerita MAZZA di quello che ti ho chiesto! nella tua mente forse!..questo è quello che volevo verificare!.. [8]

"...traduzione in inglese e due righe di spiegazioni neutrali,senza cambiare una virgola,cosî vediamo come va a finire:contenti?

perché voglio CAPIRE che C.Z.O hai inviato!..e come!?! dato che nei post precedenti NON c'è scritto!.. [:303]


per non parlare del fatto che hai scritto -in base ai link da te pubblicati!- ai "bravi ragazzotti" del Cisu che in Italia rappresentano il Mufon!..e NON invece al Mufon USA... [:246]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/01/2019, 04:25 
MaxpoweR ha scritto:
TI basta andare so google e ne trovi migliaia di migliaia di foto di uccelli o addirittura insetti che a seconda della posizione rispetto al fuoco della camera vengono scambiati per velivoli. Tra l'altro l'onere della prova spetta a chi pensa che quella sia una astronave aliena venuta da lo spazio non trovi?

Immagine

Se postassi questa foto nel forum chiedendo di spigarmi cosa sia i nostri SEDICENTI ESPERTI di grafica (in realtà sono azzeccagarbugli che non conoscono nemmeno le basi tecniche delle funzioni che usano, i pro ed i contro, IMHO) scriverebbero 30 pagine di nulla ipotizzando astronavi aliene, mettendosi a parlare di metafisica, dimensioni parallele quantizzazione neuronale ed altre idiozie simili senza fare quello che dovrebbero: ANALIZZARE LA FOTO IN MANIERA OGGETTIVA.

Anche io so usare benissimo photoshop, ci ho lavorato per anni ma solo pur sempre autodidatta e non ho le competenze TECNICHE per stabilire cosa sia un oggetto posso affidarmi solo al buon senso ed alla casistica ormai strapiena di foto simili. Sono anche conscio che SAPER USARE PHOTOSHOP non significa essere UN ESPERTO DI ANALISI FOTOGRAFICA cosa che sembra sfuggire ai più qui dentro, anzi sembra sfuggire ai nostri SEDICENTI ESPERTI.

Quindi per me quello pè un uccello dato che è la classica foto come se ne vedono a centinaia in cui i pennuti vengono immortalati così. Se qualcuno pensa che sia una astronave aliena lo dimostri. T%i consiglio di mandare la foto ad un tecnico abilitato in analisi fotografica, magari serio e certificato se davvero pensi che quello che hai immortalato è un mezzo alieno. Affermazioni del genere necessitano di autorevolezza e soprattutto CHIAREZZA DEL METODO.

Io farei così :)

Poi se vuoi semplicemente che qualcuno ti dica quello che ti PIACEREBBE che fosse allora è un altro paio di maniche.



olà! Sblurfobuster! ah!ah! che fai da queste parti! ti hanno riciclato?!?... [:297]

neretti nell'ordine...
.NO, non è ne un volatile NE' un insetto, anche un orbo lo vedrebbe!..hai invece ragione che in internet ce ne sono tanti!.. [:246]
.."scambiati per velivoli" aabbèh! certo! se dimostri che NON lo sono allora puoi dirlo...le chiacchiere stanno a 0(zero)... [:306]
..."l'onere della prova" è rimasto a te! all'ing. de Milan, e a pochi altri "sauri" in via di estinzione! la scienza è BEN ALTRO... [:305]
...."le basi tecniche" abbèh! mi auguro tu ti stia riferendo a qualcun altro...qui NON c'è trippa d'avanzo... [:305]
.....IMHO ecco, questo è giusto, ogni tanto qualcosa lo centri, bravo [:264]
......"ipotizzando astronavi aliene" io NON l'ho scritto! allora NON ti riferisci a me! bravo!.. [:264]
......."maniera oggettiva" e non dirmi che tu lo fai perché si vede BENE da quello che scrivi che NON lo fai! ah!ah! forse un'altro Arlecchino?!? o forse vuoi dire che quella dovrebbe essere la regola! vero? maaa per chi?!? non per te!.. [:302]
........"io so usare benissimo photoshop" BRAVO! io no invece! di fatto il 90% delle mie analisi sono basate sul metodo deduttivo! DOPO aver fatto ANCHE l'analisi a monitor dell'originale naturalmente! che NON implica la visione ed interpretazione delle "elaborazioni alla Free"! ma tutte le analisi standard dei dati e dei parametri luma/croma fino alla interpretazione della texture originale. i programmi test ufficiali sono di conferma o smentita -contro test- alle analisi preventive citate. [:305]
.........il buon senso a volte NON basta e Photoshop NON serve per le analisi ma solo per far notare ai più particolari che per mancata sensibilità a determinati croma sfuggono e/o vengono MALE interpretati! e meno male che te lo hai detto da solo... [:290]
..........io ho già detto che NON l'ho detto, e NON intendo affatto dimostrarlo!..non so gli altri... [:287]
..........un tecnico abilitato in analisi fotografica può certificare l'autenticità della foto o la sua manipolazione ma se NON è un esperto di UFO e ALIENI sarà difficile che possa mai interpretare un UFO correttamente fino alla sua IDENTIFICAZIONE o poco prima!.. [:305]


maaa tu sei sicuro che l'ufologia faccia proprio per te?!? guarda che la vela potrebbe esserti consona!..ti ci vedo "in barca", nella stessa èh! con Mik il leone!.. [:293]


(edit crz gram. e sintassi)



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/01/2019, 04:40 
Morley ha scritto:
Immagine

Che ne dici di questo? Equilibrio perfetto su assi gravitazionali paralleli, e senza collante.

Sarà stato un tasso o un mitomane?



sarà difficile...ne abbiamo rilevate di simili in Valmalenco! con testimoni affidabili, insieme a MaxAngel, nel sopralluogo del 2016... [:290]

pietre singole poste in verticale, de-gravitate, tranne che nel punto di appoggio!..se le spingevi tornavano nella stessa posizione... [:290]

ci sono anche delle foto pubblicate...se le trovo le inserisco... [:305]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/01/2019, 05:04 
Ufologo 555 ha scritto:
Immagine

O, date le montagne ...

Immagine



ciao Ufologo! bentornato! è un piacere sentirti! [:D]

questi i dati da confrontare con la tua foto-schema...e le montagne qui NON c'entrano, mi pare... [:246]...


Screenshot (445).png




il soggetto è lontano e NON è classificabile come "insetto"... [:290]

ma NON essendoci avvistamento ottico o radaristico NON è classificabile NEMMENO come "ufo"...anche se di fatto resta NON identificato... [:290]


@Bleffort
ti ho già detto in privato, molla l'osso!..ciao... [;)]


[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/01/2019, 06:06 
Morley ha scritto:
Immagine

Che ne dici di questo? Equilibrio perfetto su assi gravitazionali paralleli, e senza collante.

Sarà stato un tasso o un mitomane?



Senza entrare nel campo di gravità ed antigravità, cose simili da giovane mi dilettavo a farle pure io.
Avevo molta capacità di concentrazione, molta pazienza e mano ferma. Ora non piu.

A quei tempi non avevo nemmeno idea che poteva essere considerata una forma di espressione artistica, come si dice qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Pietre_in_equilibrio

Passavo giornate intere da solo in riva al fiume e mi piaceva molto farlo. Non ci trovo nulla di strano in questa foto.

Guarda su youtube.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/01/2019, 07:19 
@fabio....
non sprecare parole con me,non sprecare spazio sul forum,lascia perdere sassi e uccelli e RISPONDI UNA BUONA VOLTA A CHI TI HA CHIESTO UN PARERE!
Risparmiaci le schermate del tuo super computer,il tuo fastidioso esibir parole,apparire e sparire
Sono comportamentiper i quali io non sprecheró più neppure un bit [:297]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2238
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/01/2019, 09:51 
freelancer007 ha scritto:
@fabio....
non sprecare parole con me,non sprecare spazio sul forum,lascia perdere sassi e uccelli e RISPONDI UNA BUONA VOLTA A CHI TI HA CHIESTO UN PARERE!
Risparmiaci le schermate del tuo super computer,il tuo fastidioso esibir parole,apparire e sparire
Sono comportamentiper i quali io non sprecheró più neppure un bit [:297]



abbèh! se NON posso fare "un ca..o" qui, vuoi che me ne vada!..un parere lo devi motivare e sostenere... [:305]

ma tu che sai usare BENE Photoshop e NON comprendi gli "ufo" da che parte stai?!?...comportamenti, bene... [:304]

ho poco tempo ahimé sono solo con mio figlio da Natale [:)]


@Andrea
allora...la tua foto con i tre oggetti neri inquadrati sopra la testa...

NON sono volatili! NESSUNO dei tre...sono oculari infrarossi che deflettono -oscurano- la luce in ingresso e alla camera appaiono "neri" -positivi- proprio per questo motivo... [:298]

infatti paralleli ad ognuno di essi ci sono i rispettivi "negativi" trasparenti -occultati- alla camera...e sono ovviamente TUTTI "indossati" dai proprietari... [8D]

che si trovano a distanze differenti rispetto alla camera...ma NON sono lontani, dietro ai due soggetti della foto... [:305]

resta il fatto che di questa foto NON ho il Raw, né l'originale jpg, per cui NON posso confermare ufficialmente questo "parere"... [:305]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/01/2019, 11:39 
Wolframio ha scritto:
Morley ha scritto:
Immagine

Che ne dici di questo? Equilibrio perfetto su assi gravitazionali paralleli, e senza collante.
Sarà stato un tasso o un mitomane?



Senza entrare nel campo di gravità ed antigravità, cose simili da giovane mi dilettavo a farle pure io.
Avevo molta capacità di concentrazione, molta pazienza e mano ferma. Ora non piu.

A quei tempi non avevo nemmeno idea che poteva essere considerata una forma di espressione artistica, come si dice qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Pietre_in_equilibrio

Passavo giornate intere da solo in riva al fiume e mi piaceva molto farlo. Non ci trovo nulla di strano in questa foto.

Guarda su youtube.com


Ovvio. Ma non mi hai detto cosa "potrebbe essere" nella sua rappresentazione.

Era questo il punto. Chiudo l'OT.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/01/2019, 12:45 
Morley ha scritto:
Ovvio. Ma non mi hai detto cosa "potrebbe essere" nella sua rappresentazione.

Era questo il punto. Chiudo l'OT.




Me lo avevi chiesto? [:302]

Facciamo come al gioco The Wall di Gerri Scotti.
Il muro prima dà le tre risposte.

" Rappresenta lo stemma di famiglia di un tasso"
" È un richiamo per la femmina di tasso"
" È un messaggio del tasso che l'avvisa di aver trovato un'altra femmina"

Ora aspetto che il muro faccia la domanda

Poi decido se rischiare a giocarmi una tripletta sul 7



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22314
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/01/2019, 13:33 
Wolframio ha scritto:
Morley ha scritto:
Immagine

Che ne dici di questo? Equilibrio perfetto su assi gravitazionali paralleli, e senza collante.

Sarà stato un tasso o un mitomane?



Senza entrare nel campo di gravità ed antigravità, cose simili da giovane mi dilettavo a farle pure io.
Avevo molta capacità di concentrazione, molta pazienza e mano ferma. Ora non piu.

A quei tempi non avevo nemmeno idea che poteva essere considerata una forma di espressione artistica, come si dice qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Pietre_in_equilibrio

Passavo giornate intere da solo in riva al fiume e mi piaceva molto farlo. Non ci trovo nulla di strano in questa foto.

Guarda su youtube.com


Anche a me piaceva creare queste strutture complesse in equilibrio, a volte passavo ore a fare composizioni simili. Ah no giusto non ero io erano i campi geo neutrino quantico dimensionali dei motori degli Ufo a generare il tutto...

Che mestizia.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/01/2019, 13:53 
MaxpoweR ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Morley ha scritto:
Immagine

Che ne dici di questo? Equilibrio perfetto su assi gravitazionali paralleli, e senza collante.

Sarà stato un tasso o un mitomane?



Senza entrare nel campo di gravità ed antigravità, cose simili da giovane mi dilettavo a farle pure io.
Avevo molta capacità di concentrazione, molta pazienza e mano ferma. Ora non piu.

A quei tempi non avevo nemmeno idea che poteva essere considerata una forma di espressione artistica, come si dice qui:
https://it.wikipedia.org/wiki/Pietre_in_equilibrio

Passavo giornate intere da solo in riva al fiume e mi piaceva molto farlo. Non ci trovo nulla di strano in questa foto.

Guarda su youtube.com


Anche a me piaceva creare queste strutture complesse in equilibrio, a volte passavo ore a fare composizioni simili. Ah no giusto non ero io erano i campi geo neutrino quantico dimensionali dei motori degli Ufo a generare il tutto...

Che mestizia.


Ripeto: perfetto allineamento su assi gravitazionali paralleli.

Ho parlato di UFO? No, ho sottolineato il perfetto equilibrio, che molti sulla Terra non hanno.

Avete le foto delle vostre composizioni? Sarebbe un peccato averne fatte di belle senza immortalarle. E' un'arte difficile.
Ne ho fotogratato uno lineare, più alto di me, sempre nella zona del "tasso", ma non credo che c'entri con quell'animale.

Comunque era giusto per farvi notare che i puntini nel cielo riscuotono più fede che le opere artistiche. Chiudo l'OT.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 28/03/2024, 10:25
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org