Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/12/2018, 14:37 
io non ho ancora capito di quale foto stanno parlando. [:264]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/12/2018, 15:17 
andreacorazza ha scritto:
io non ho ancora capito di quale foto stanno parlando. [:264]


Hai seguito la discussione che tra la quale l'ho aperta io per le mie segnalazioni?, all'interno hanno mischiato altre cose creando confusione. [:D]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/12/2018, 15:33 
bleffort ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
io non ho ancora capito di quale foto stanno parlando. [:264]


Hai seguito la discussione che tra la quale l'ho aperta io per le mie segnalazioni?, all'interno hanno mischiato altre cose creando confusione. [:D]


ho seguito la discussione fino al commento numero 20. dal 20esimo fino al 4.55.677esimo messaggio ho lasciato perdere.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/12/2018, 17:33 
MaxpoweR ha scritto:
vedo che l'analisi sta fornendo risultati sconcertanti... ancora non si sa manco quale sia l'originale; andiamo bene.


il solito tritaca..i nucleare! ah!ah! qualcuno gli dia un biberon!.. [:297] [:302]



freelancer007 ha scritto:
@fabiowsky

il video mostra il fatto,da 0.12 a 0.14 min
Ho pubblicato due screenshot,prima e dopo il misfatto,che dimistrano come la forma ufo appaia bene solo dopo la sovrapposizione!
Tutto ciô che viene dopo è pura grafica,per me il caso è chiuso. [:305]


chiariamo i punti essenziali!.. [:D]

.il mio nik è semplice, è FABIOSKY63.
..da 012 a 014 trovi i vestitini Bennetton, per i bimbi! nel video c'è SOLO una dissolvenza del montaggio dello scritta di sinistra e l'immagine risulta fuori fuoco e mossa grazie all'incapacità di Steven Spielberg 2 "la vendetta"! VI avevo già scritto di usare l'originale e NON il video "pippa"!
...nessuna dimistrazione! solo la dimostrazione che sei affrettato e/o superficiale.
....il caso NON esiste per l'ufologia classica perché MANCA l'avvistamento! visuale o strumentale! la foto NON basta Free! [:305]

@...
ciò NONDIMENO chiarire e capire se è un "ufo" o una caccavella eh!eh! auto prodotta o un volatile mi sembra UTILE E DOVEROSO da accertare anche perché il 90% degli UFO nelle foto NON vengono avvistati e un buon 50% di questi possono tranquillamente essere oggetti volanti occultati nel RGB e/o "soggetti" sempre occultati o semi occultati alla vista e al radar... [:305]

di queste cose mi sono occupato principalmente negli ultimi 20 anni... [:304]

a presto [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/12/2018, 21:22 
fino a 0.12 la luce è indistinta e non cambia,dopo quella che tu chiami dissolvenza,la luce cambia forma e luminosità,appare l'ufo!
La foto ufficiale mufon è già un falso,il video sarà anche una pippa,ma la foto mufon é una pappa per bambini!
Quell'ufetto è messo lì al posto della lucetta messa prima,fatto classicamente e in modo tale da riflettere esattamente la luce del sole nel modo migliore e più visibile!
Guarda il mento della donna,il bordo della giacca,i colori saturati ad hoc:quella foto sembra uscita da un "pennello elettronico" di un pittore amante di Adamsky!
Non c'era nessun ufo,ce l'hanno messo graficamente oppure hanno lanciato un palloncino riflettente ,l'hanno fotografato e poi hanno fatto il resto!
Al prossimo ufo...


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 30/12/2018, 22:30 
andreacorazza ha scritto:
io non ho ancora capito di quale foto stanno parlando. [:264]


siamo sulla stessa barca.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 31/12/2018, 03:36 
freelancer007 ha scritto:
fino a 0.12 la luce è indistinta e non cambia,dopo quella che tu chiami dissolvenza,la luce cambia forma e luminosità,appare l'ufo!
La foto ufficiale mufon è già un falso,il video sarà anche una pippa,ma la foto mufon é una pappa per bambini!
Quell'ufetto è messo lì al posto della lucetta messa prima,fatto classicamente e in modo tale da riflettere esattamente la luce del sole nel modo migliore e più visibile!
Guarda il mento della donna,il bordo della giacca,i colori saturati ad hoc:quella foto sembra uscita da un "pennello elettronico" di un pittore amante di Adamsky!
Non c'era nessun ufo,ce l'hanno messo graficamente oppure [b]hanno lanciato un palloncino riflettente[/b] ,l'hanno fotografato e poi hanno fatto il resto!
Al prossimo ufo...


mmmh NO, guarda, stai proprio interpretando MALE ed impropriamente TUTTO...sia il video che la foto che il caso in generale!.. [V]

Freelancer!..te lo rispiego ma è l'ultima volta! apri le orecchie, please... [:)]

la foto da interpretare è quella da catalogo del Mufon, cioè quella che ho inserito in questa discussione, e NON i files del video che sono ROVINATI DAL MONTAGGIO compresi quei secondi da te indicati dove c'è una DISSOLVENZA tra l'inserimento della scritta di sinistra e l'immagine che di per se NON è a fuoco e sembra mossa!.. [:290]

ORA APRI LE ORECCHIE!
sono due effetti RISULTANTI da una VOLONTA' di creare un video SCREDITANTE oppure in un'alternativa POSSIBILE sono dovuti alla MALA lavorazione dei files durante il montaggio degli ingrandimenti che sono presi dal file originale che ti ho postato! che è quello di catalogo del Mufon!.. [:292]

quello che tu dici -vorresti sostenere- NON è possibile!..peraltro anche gli exif e i metadati del file originale Mufon sono OK!.. [:305]

Screenshot (378).png



Screenshot (379).png



Screenshot (377).png



Screenshot (376).png



FORSE mi vuoi far perdere tempo?!?...io ti sto dicendo che il file NON mi risulta falsificato e che ciò che tu adduci come prove di fake prodotto in post produzione NON valgono un'emerita pippa -essendo compromesse le immagini nel video dalla lavorazione del mixaggio- rispetto al file ORIGINALE Mufon che ho accluso qui!.. [:290]

tra l'altro la foto è scattata con un telefonino Apple con funzione Huji Cam inserita che tratta AUTOMATICAMENTE i dati facendo un "invecchiamento" vintage ed introducendo "difetti" tra i quali puoi notare la mancata messa a fuoco dei bordi dei vestiti poiché ANCHE qui l'RGB risulta "separato", come -similarmente- per quanto da me in precedenza addebitato a riflettanza "superiore" e "oltremisura"!..è di fatto uno degli "effetti speciali" previsti nel programma "vintage" inserito per ottenere foto "datate"... [:290]

https://www.grazia.it/stile-di-vita/tec ... si-usa-app

il quale -tra l'altro- può inserire ALTRI GENERI di artefatti luminosi ed "altro" apparentemente "tangibile"...ma da qui a sostenere come fai tu che la foto è falsificata volutamente CE NE PASSA! e anche un bel po' Free!!!... [:292]

quando ho finito l'analisi -ma un'analisi VERA! completa- allora FINISCO anche DI SCRIVERE!.. [:305]

[:293]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 31/12/2018, 03:52 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
io non ho ancora capito di quale foto stanno parlando. [:264]


siamo sulla stessa barca.



mmmh avete provato ad uscire insieme? una birretta, con l'anno nuovo, perché no!..magari trovate inconsapevoli punti comuni... [:D]

une bonne anné a tout vous!..vive la France!.. [:298]

[:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 31/12/2018, 07:30 
se tu consideri verginella la foto mufon,allora quell'ufo è un piccolo oggetto mandato per aria e poi fotografato
insieme alla signora

quindi non è un ufo vero ma un imbroglio pieno di gas

a proposito,trovo sgradevole il tono che usi con me e altri:il fatto che tu sia del mestiere dovrebbe significare pazienza e un po'di umiltà
inoltre il puntualizzare è noioso e ripetitivo:in termini didattici sei una frana
siccome il santo non vale la candela passo a cose più interessanti e piacevoli
nb cercare ufo e alieni nelle foto di questo genere o in quelle di bleffort è davvero una PIPPA pergiunta....ritardata
Uuussignur .... [:290]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 06:10 
freelancer007 ha scritto:
se tu consideri verginella la foto mufon,allora quell'ufo è un piccolo oggetto mandato per aria e poi fotografato insieme alla signora

quindi non è un ufo vero ma un imbroglio pieno di gas

a proposito,trovo sgradevole il tono che usi con me e altri:il fatto che tu sia del mestiere dovrebbe significare pazienza e un po'di umiltà
inoltre il puntualizzare è noioso e ripetitivo:in termini didattici sei una frana
siccome il santo non vale la candela passo a cose più interessanti e piacevoli
nb cercare ufo e alieni nelle foto di questo genere o in quelle di bleffort è davvero una PIPPA pergiunta....ritardata
Uuussignur .... [:290]



il fatto che tu continui a cercare una ragione secondo te plausibile per screditare questo caso del Mufon mi fa credere che o stai cercando di difendere disperatamente le tue "qualità" eh!eh! tecniche di analisi di un caso fotografico oppure che sei lì proprio con incarico di raggiungere un risultato concreto di discredito verso questa associazione ufologica! NON ci sono altre alternative!..bravo... [:290]

tra l'altro ti ho già esplicato che il file è originale, che gli exif e i metadati sono ok, che le luci e le ombre sono ok, che i colori RGB in spettro visibili nelle parti basse della foto, come "diversamente" nei bordi dei vestimenti, sono da imputare -se fosse una foto normale- a quanto da me finemente descritto nel primo post d'analisi della stessa foto...di fatto, visto che in questo scatto è stata usata una funzione speciale denominata Huji Cam, che invecchia in modo vintage la foto introducendo anche "artefatti luminosi" del tutto casuali! c'è l'ipotesi, si può fare l'ipotesi, ancora da confermare previa analisi dell'ufo in oggetto, che si possa trattare proprio di questo!.. [:246]

un artefatto inserito dall'algoritmo della funzione Huji Cam! ma va accertato!..e SE CIO' FOSSE COTALE NON comporta, NON certifica , NON conferma che la foto sia un fake ANZI! è esattamente il contrario... [:290]

se tu pensi che io possa certificare "a bocca dolce" un fake che screditi il Mufon stai fresco Fritz!..cambia spacciatore!.. [:297]

ti faccio i miei migliori auguri di BUON ANNO!..a tutti, naturalmente... [:D]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 06:35 
questa è la seconda foto di Bleffort...quella che mi è stata autorizzata per la pubblicazione... [:)]

ho coperto il viso ma devo rimetterla su con lo scalare originale...NON ho avuto tempo di cercarlo... [:291]

comunque quella inviatami è un originale completo di exif e metadati verificati e ok... [:290]


IMG_20180805_160626pittataRID2.jpg




gli "ufo" in aria presenti nella foto sono 4(quattro)!..se NON li trovate poi ve li segnalo... [:D]

@Cat
l'altro tuo caso Mufon è in analisi...appena riesco scrivo... [:)]

@Zak
il sistema NON mi ha fatto inserire il formato originale di 5,6 MB...perché mi ha limitato ad un MEGA?!?

file di Bleffort in analisi...alla prossima... [:)]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 07:02 
@fabio...

il TUO problema,caro,non è la competenza tecnica ma l'uso psicologico che ne fai!
Il corollario di ciô è la tua incompetenza didattica.

Tutto qui!
CAPITO?!

Il fatto poi che cerchi di svicolare atttibuendomi paranoicamente intenzioni che non ho,confermano quanto ho detto ora!

Cmq sia,perchè fai il misterioso per 4 ufo?Fossero 8....
Eccone uno,poi fabio.... vi dirâ DOVE STA sulla foto e ne proporrà una sua analisi e un SUO ingrandimento:

Immaginewhat do forensic anthropologists do

e

Immagine

in 5 minuti e senza algoritmi da pauraaaa [:297]

buona continuazione


Top
 Profilo  
 

Pleiadiano
Pleiadiano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 4403
Iscritto il: 21/12/2018, 19:11
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 10:53 
Ma perchè non apriamo un topic intitolato "Fakes d'autore", così ognuno ci mette i suoi?

Sinceramente non vedo nessun UFO nella foto, al massimo 8 mammoni a mollo, ma è perchè la bassa esposizione la rende spettrale.



_________________
Immagine

Offtopic (fuori argomento)
Correte correte... che per pagare i mercanti e i loro camerieri dovrete rubare sempre di più, e attenti a non dimenticarvi la carta di credito a casa... che se vi rompete il muso per strada neppure il carroattrezzi viene più a prendervi.
Mi raccomando: Votate, umili e silenti.
.
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 11:45 
Morley ha scritto:
Ma perchè non apriamo un topic intitolato "Fakes d'autore", così ognuno ci mette i suoi?

Sinceramente non vedo nessun UFO nella foto, al massimo 8 mammoni a mollo, ma è perchè la bassa esposizione la rende spettrale.


ARRIVO'...! Un altro cieco-sordo . [8)] [8]



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 01/01/2019, 11:49 
FABIOSKY63 ha scritto:
freelancer007 ha scritto:
se tu consideri verginella la foto mufon,allora quell'ufo è un piccolo oggetto mandato per aria e poi fotografato insieme alla signora

quindi non è un ufo vero ma un imbroglio pieno di gas

a proposito,trovo sgradevole il tono che usi con me e altri:il fatto che tu sia del mestiere dovrebbe significare pazienza e un po'di umiltà
inoltre il puntualizzare è noioso e ripetitivo:in termini didattici sei una frana
siccome il santo non vale la candela passo a cose più interessanti e piacevoli
nb cercare ufo e alieni nelle foto di questo genere o in quelle di bleffort è davvero una PIPPA pergiunta....ritardata
Uuussignur .... [:290]



il fatto che tu continui a cercare una ragione secondo te plausibile
per screditare questo caso del Mufon mi fa credere che o stai cercando
di difendere disperatamente le tue "qualità" eh!eh! tecniche di analisi di un caso fotografico
oppure che sei lì proprio con incarico di raggiungere un risultato concreto
di discredito
verso questa associazione ufologica! NON ci sono altre alternative!..bravo...
[:290]





BRAVO ...! [:264]


Guarda su youtube.com



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 19/04/2024, 07:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org