Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/12/2018, 18:22 
MaxpoweR ha scritto:
Magari sono condizioni che ha attivato la navicella spaziale per evitare che la foto fosse analizzabile per bene...


Max...per quale motivo sei così scettico?. [:296]
Forse volevi analizzarla tu e Fabiosky ti ha tolto il "pane" dalla bocca?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/12/2018, 18:25 
bleffort ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:

stranamente c'era il flash inserito, la foto è diurna e c'è il sole!..
forse erano in manuale alcune funzioni...
o forse l'orologio che indica le 16 non essendoci il gps inserito potrebbe essere 2 ore avanti...forse sono le 14,00! il sole sembra ancora alto te che mi dici?.. [:291]



Improbabile che l'orologio mi segnasse 2 ore avanti a parte che è stato sempre in orario ma poi le ore 16,00 Estivi con l'ora Legale in realtà erano le ore 15 con l'ora Solare. [8]


quando ho proposto l'ingrandimento definendolo come un probabile volto alieno,ho ipotizzato che Bleffort possa aver colto un momento dimensionale per caso o per qualche motivo che non sappiamo.
In quel caso,forse,si è verificato uno scarto temporale e qualcosa ha fatto scattare il flash!
Non è la prima volta che succede,quando si verificano IR di un certo tipo,lo spaziotempo oscilla e gli strumenti rispondono in un modo strano!


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/12/2018, 18:31 
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Magari sono condizioni che ha attivato la navicella spaziale per evitare che la foto fosse analizzabile per bene...


Max...per quale motivo sei così scettico?. [:296]


Senza buttarla in caciara, prima vediamo le analisi e poi commentiamo.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/12/2018, 18:40 
freelancer007 ha scritto:
bleffort ha scritto:
FABIOSKY63 ha scritto:

stranamente c'era il flash inserito, la foto è diurna e c'è il sole!..
forse erano in manuale alcune funzioni...
o forse l'orologio che indica le 16 non essendoci il gps inserito potrebbe essere 2 ore avanti...forse sono le 14,00! il sole sembra ancora alto te che mi dici?.. [:291]



Improbabile che l'orologio mi segnasse 2 ore avanti a parte che è stato sempre in orario ma poi le ore 16,00 Estivi con l'ora Legale in realtà erano le ore 15 con l'ora Solare. [8]


quando ho proposto l'ingrandimento definendolo come un probabile volto alieno,ho ipotizzato che Bleffort possa aver colto un momento dimensionale per caso o per qualche motivo che non sappiamo.
In quel caso,forse,si è verificato uno scarto temporale e qualcosa ha fatto scattare il flash!
Non è la prima volta che succede,quando si verificano IR di un certo tipo,lo spaziotempo oscilla e gli strumenti rispondono in un modo strano!


Per il discorso del Flash inserito, dato che non è da molto che ho lo smartphone è possibile che fosse inserito senza che me ne accorgessi,non per mia volontà,ma per una mia disattenzione. [:296]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/12/2018, 19:23 
ho ingrandito l'oggetto di sinistra,molto bello:

Immagine
l'oggetto ha una forma ovoidale, sembra luce solida,presenta una superficie frontale convessa e liscia,limiti ondulatori regolari!
Una geometria di luce solida
molto bella e sorprendente,definita,in superficie, da colori che non ho messo io!
IL SOTTILE CAMPO BIANCO TRA L'OGGETTO E LO SPAZIO GIALLO CHE LO EVIDENZIA(MESSO DA ME),non fa parte dell'oggetto nè del contenitore giallo,è un escamotage per distinguere i due!
Nel fare questo lavoro,ho ingrandito lentamente il target,non ho colorato niente,
non ho usato filtri,ho lasciata intatta la saturazione e la luminosità.
Ho aumentato gli effetti ombra,aumentato i punti luce e,cosa che si solito non faccio mai,ho lavorato con la "temperatura" restando stupito di quanto essa sia riuscita a definire bene l'oggetto nei suoi particolari senza peraltro modificarne l'essenziale!
Questo oggetto potrebbe essere modellato matematicamente e informaticamente:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Onda_trasversale

si tratta di un fenomeno elettromagnetico complesso,che genera un campo ondulatorio mobile;nel caso dell'oggetto che vi ho evidenziato,bleffort ne ha fissato una fase espansiva!
Se questa mia ipotesi fosse esatta,in quel frangente,avveniva qualcosa di elettromagnetico dimensionale!
Da cui lo scarto di ore,il flash
e ...l'attrazione che bleffort ha per queste foto,
probabilmente ha vissuto un momento inusuale senza rendersene conto,e questo l'ha colpito!
e identemente ha


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 09/12/2018, 22:20 
Scusate come sarebbe l'Oggetto di sinistra?, c'è ne un'altro oltre a quell'unico oggetto che vedo io?. [:291]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2240
Iscritto il: 27/08/2018, 05:22
Località: Civitanova Marche
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 10/12/2018, 03:10 
MaxpoweR ha scritto:
Magari sono condizioni che ha attivato la navicella spaziale per evitare che la foto fosse analizzabile per bene...


sono "condizioni" in cui il "pirla che trolla" si evidenzia automaticamente...senza alcuna diretta "sollecitazione"... [:302]

l'azione ripetitiva per metterla "in caciara" (detto alla Zak) è lapalissiana, come anche l'insistenza per "il volatile" e per la chiusura della discussione... [:297]


andreacorazza ha scritto:
Oddio...ancora state analizzando le foto? [:o)]


ciao Andrea :)
porta pazienza! che poi vediamo la tua! poiché ANCHE se NON abbiamo l'originale si possono ESCLUDERE, e per PIU' motivi che vedremo, "i volatili" tanto cari eh!eh! al PowerRanger...e così saprai "cosa" -qualche "idea" ce l'ho già- avete immortalato... [;)]


bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Magari sono condizioni che ha attivato la navicella spaziale per evitare che la foto fosse analizzabile per bene...


Max...per quale motivo sei così scettico?. [:296]
Forse volevi analizzarla tu e Fabiosky ti ha tolto il "pane" dalla bocca?. [:291]



ssssshh!!zzutt! ah!ah! NON si dicono queste cose!.. [:303] [:302]

grazie per le risposte...quelle date e per le seguenti...

.mi confermi le 16,00?..
..di quale spiaggia stiamo vedendo i flutti? cioè, DOVE siete in foto?..
...hai una foto sola di quel momento o ne hai altre? anche senza "ufo"! puoi controllare?..
....tu e/o chi era con te avete visto "qualcosa" in cielo in quei momenti?..
.....l'altra foto è fatta in un altro giorno? in altro posto? oppure nello stesso?..
......è accaduto qualcosa di "particolare" in quei momenti che eravate al mare?..(e dico oltre il "momento dimensionale", "l'oscillazione dello spaziotempo" e lo "scarto temporale" di Freelancer [:303] )


intanto posso dire che l' "ufo" segnalato in giallo a sinistra dell'ingrandimento NON è un volatile...poi vedremo perché... [:290]

ufo sinistra bleffort.png




a presto [:295]



_________________
"...la vita è uno stato mentale..." tratto da "Oltre il giardino" di Hal Ashby
Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1352
Iscritto il: 10/11/2017, 20:03
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 10/12/2018, 11:47 
Ok ok, però potreste pubblicare la seconda foto ( con gli opportuni oscuramenti salva privacy), in modo da far capire di cosa si sta parlando?


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 10/12/2018, 11:55 
FABIOSKY63 ha scritto:

grazie per le risposte...quelle date e per le seguenti...

.mi confermi le 16,00?..
..di quale spiaggia stiamo vedendo i flutti? cioè, DOVE siete in foto?..
...hai una foto sola di quel momento o ne hai altre? anche senza "ufo"! puoi controllare?..
....tu e/o chi era con te avete visto "qualcosa" in cielo in quei momenti?..
.....l'altra foto è fatta in un altro giorno? in altro posto? oppure nello stesso?..
......è accaduto qualcosa di "particolare" in quei momenti che eravate al mare?..(e dico oltre il "momento dimensionale", "l'oscillazione dello spaziotempo" e lo "scarto temporale" di Freelancer [:303] )


RISPONDO ALLE TUE DOMANDE

1- La conferma dell'ora non la posso dare per certa, ma è molto probabile le ore 16,00 (15,00 ora solare) in quanto di solito andavamo al mare dopo Pranzo, anche il cellulare stesso conferma.

2- L'indicazione della spiaggia non voglio darla con precisione, posso solo dire che questa è nella costa Siciliana di preciso di fronte l'ex Isola Ferdinandea o più generalmente tra Pantelleria e la Sicilia.

3- Sono 2 coppie di foto una distante all'altra di POCHI SECONDI. La prima coppia scattate a Luglio nelle quali in una si vede l'oggetto nella seconda no, così anche nelle due seconde foto scattate ad Agosto sempre scattate pochi secondi una dall'altra (in una si vede l'oggetto nell'altra no).

4- Tutte le foto sono state fatte nello stesso preciso tratto di spiaggia.

5- In quei momenti nessuno si è accorto di qualcosa in cielo (nessun rumore di aerei o di elicotteri), neanche io, li ho notati solo settimane dopo osservando bene le foto e poi ho avviato lo zoom interno del cellulare per osservali meglio.

6- Se quel giorno è accaduto qualcosa di particolare?... [:291] .di particolare ho notato che il tempo meteo è stato molto strano in tutto il periodo di Luglio ed Agosto, maggiormente nelle foto di Agosto che per come ho già scritto; quel giorno si è alzata una nebbia così fitta che all'inizio la visibilità era al massimo di 50-60 metri, che è durata sino tutto il primo pomeriggio, in questo tratto di mare può succedere spesso che si alzi la nebbia però quel giorno è stata una cosa eccezionale.


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 10/12/2018, 12:52 
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Magari sono condizioni che ha attivato la navicella spaziale per evitare che la foto fosse analizzabile per bene...


Max...per quale motivo sei così scettico?. [:296]
Forse volevi analizzarla tu e Fabiosky ti ha tolto il "pane" dalla bocca?. [:291]



si infatti, sai c'è la fila per analizzare quella foto, ora dovrò trovare altro per arrivare alla fine del mese e trovare un pò di pane per nutrimi. Questa discussione è l'emblema di cosa sia l'ufologia, il nulla. Aspettiamo l'analisi che ci dica che è una navicella aliena proveniente da zeta reticuli con ansia.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 10/12/2018, 13:27 
MaxpoweR ha scritto:
bleffort ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
Magari sono condizioni che ha attivato la navicella spaziale per evitare che la foto fosse analizzabile per bene...


Max...per quale motivo sei così scettico?. [:296]
Forse volevi analizzarla tu e Fabiosky ti ha tolto il "pane" dalla bocca?. [:291]



si infatti, sai c'è la fila per analizzare quella foto, ora dovrò trovare altro per arrivare alla fine del mese e trovare un pò di pane per nutrimi. Questa discussione è l'emblema di cosa sia l'ufologia, il nulla. Aspettiamo l'analisi che ci dica che è una navicella aliena proveniente da zeta reticuli con ansia.


Ma dai Max.... Abbi un pò di pazienza!, perchè scartare a priori e accanirsi su quelle foto se ancora dobbiamo vederne i risultati!, se le analisi li puoi fare anche tu?. [:296]
Che poi; se ti aspetti che gli avvistamenti dovrebbero essere come nei decenni passati ci invecchierai senza veder comparire niente di eclatante.[:D]


Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 10/12/2018, 16:46 
Ma perchè tu ritieni di aver immortalato una astronave aliena nella foto che hai postato? E con queste PRESUNTE ANALISI come pensi si possa ottenere se non il nulla?

A cosa dovrebbe servire tale analisi a stabilire l'originalità della foto?
L'hai fatta tu quindi lo sai se è taroccata o meno, a me personalmente interessa poco.

A stabilire se l'oggetto è una astronave aliena?
Si vede chiaramente che è il classico oggetto fuori fuoco ripreso per errore, può essere un uccello, un insetto, qualunque cosa prima di arrivare a pensare che possa essere una astronave aliena. E mi piacerebbe sapere in che modo questa analisi fantasmagorica che sta richiedendo giorni e giorni potrà toglierci il dubbio sulla presenza in quei cieli di una nave aliena o di un semplice moscone. Tra l'altro l foto è coperta da segreto militare, a quanto vedo quindi immagino che presto verrà trafugata o le info da questa derivante verranno coperte da segreto istruttorio insomma le solite cazzbubbole ufologiche che servono ad allungare brodi insipidi.

Restiamo in trepidante attesa dell'annuncio ufficiale.

Non mi sorprende che l'ufologia sia diventata una barzelletta e non interessi più a nessuno. quanto meno questa ufologia di sedicenti esperti di fumo che fanno analisi di foto misteriose, di non si sa bene cosa, per ottenere non si sa bene cosa. Domni vi mando qualche mia foto della prima comunione scommetto che facendo una ACCURATA ANALISI viene fuori qualcosa di misterioso, un puntino strano, un orbs, su cui costruire il solito castello di nulla cosmico.



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13915
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 10/12/2018, 17:24 
MaxpoweR ha scritto:
. Tra l'altro l foto è coperta da segreto militare, a quanto vedo quindi immagino che presto verrà trafugata o le info da questa derivante verranno coperte da segreto istruttorio


Che significa?... Segreto miltare?...per che cosa?...dove è scritto? allora non è un uccello?. [:246]


Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3616
Iscritto il: 28/08/2016, 09:26
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 12/12/2018, 01:03 
Ho ingrandito l'oggetto diminuendo la saturazione in modo tale da rendere l'immagine più chiara e gradevole:

Immagine

1)l'alone bianco è CONVESSO,quindi
probabilmente solido,come parte di uno scafo
2)l'ovoide scuro è CONCAVO,quindi sembra un ugello o,cmq,la parte anteriore di base di uno scafo che sembra delinearsi ulteriormente con:
3)una specie di corona,regolare e abbastanza ben visibile!

L'oggetto si potrebbe disegnare,ottenendo una forma tecnica e un assetto di volo diagonale verso l'alto!

Uso il condizionale,naturalmente!

Per un controllo di dimensioni e di consistenza materiale dell'oggetto stesso,l'ho messo in negativo:

Immagine

confermando quanto detto e visto in positivo:l'oggetto potrebbe(!) essere un UFO [:290]


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: Cosa potrebbero essere?
MessaggioInviato: 12/12/2018, 08:12 
freelancer007 ha scritto:

... confermando quanto detto e visto in positivo:l'oggetto potrebbe(!) essere un UFO [:290]


L'oggetto E' un UFO, un oggetto volante non identificato.
Può essere però sia una nave madre della flotta Argon di Star Trek o una mosca che passa davanti l'obiettivo.
Non cambia il fatto che sia un UFO.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 304 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13 ... 21  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 18/04/2024, 20:45
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org