Pagina 1 di 1

STELLARIUM -IL PLANETARIO A PORTATA DI MOUSE-

Inviato: 05/03/2010, 23:56
da robertos82
Vi consiglio un programma indispensabile ad ogni appassionato di spazio e/o ufo, scaricatelo al sito:
http://www.stellarium.org/it/

Potete selezionare la città, oppure le coordinate e poi potete vedere nel tempo le posizioni di ogni stella, pianeta e corpo noto (orbite comprese).. ecc.. ecc.. per farvi capire le potenzialità guardate che dimostrazione sono riuscito a fare oggi rispetto ad un video tarocco, che alla fine era venere:
http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ ... hichpage=2


Immagine:
Immagine
65,37 KB

Immagine:
Immagine
62,81 KB

Immagine:
Immagine
40,92 KB

Inviato: 06/03/2010, 20:13
da DigDug
Lo conosco già grazie.... è davvero utile e ben fatto! [:D]

Inviato: 06/03/2010, 20:33
da Stallion
Confermo molto utile anche per chi ha un telescopio e vuole imparare la locazione e il nome delle stelle, come me [:I]