Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio: COMUNICATO DI UFOFORUM.IT
MessaggioInviato: 04/06/2009, 20:48 
Premessa.

Come molti di Voi avete compreso, questo forum e' stato fortemente voluto da TTE, Bliss e il sottoscritto per proseguire il magistrale lavoro iniziato da UFOLOGIA.NET.

Il nostro intento in questi mesi e' stato quello di raccogliere, documentare, dibattere sugli UFO. Abbiamo ospitato e continuiamo ad ospitare tutti coloro interessati senza distinzioni di associazioni, partito o altro.... lasciando parlare, discutere e litigare le persone in un confronto leale.

Purtroppo in alcune occasioni e' accaduto che, visti vecchi atriti tra persone che frequentano l'ufologia in maniera piu' assidua, i toni si sono alzati in maniera insostenibile, sia per noi, sia per i contenuti davvero scadenti.

Persone mai viste, nè conosciute si sono iscritte ed hanno cercato di creare scompiglio in uno spazio del tutto pacifico ed apartitico. Come e' ovvio che sia, compreso me, abbiamo simpatie, antipatie, preferenze etc... ma vi assicuro che lo STAFF ha cercato di gestire alcune situazioni davvero imbarazzanti e difficili da interpretare (NON INIZIATE DA NOI) in maniera piu' logica e corretta possibile.

Nonostante i nostri sforzi, per motivi a me ignoti, puntualmente ci ritroviamo a dover gestire problematiche davvero inaspettate causate da contrasti tra persone che meglio non hanno che venire qui su questo spazio WEB per insultarsi, diffamarsi, prendersi in giro, tirare in ballo situazioni, vicende poco chiare che a ME e credo anche a moltissime altre persone non interessano un fico secco.

Vorrei sottilineare il fatto che nessun componente dello staff di UFOFORUM.IT guadagna nulla con l'ufologia. Non abbiamo interessi nascosti se non l'interesse verso gli UFO, Misteri e Archeologia. Per noi e' solo curiosita' e passione, studio ed approfondimento. Personalmente e' anche fonte di spesa di danaro, tempo e risorse senza ricavarne nulla, zero assoluto a livello economico. PURA PASSIONE.

Il messaggio che voglio si capisca in breve e' questo, vi chiedo scusa per i toni accesi e minacciosi, ma per cercare di condurre in tutta serenita' il forum e' necessario avere fermezza:

DA OGGI IN AVANTI CHIUNQUE USI IL MEZZO "UFOFORUM.IT" per attaccare, infamare, denigrare, insultare, ingiuriare persone o associazioni

[b]IMMEDIATAMENTE


verra' allontanato da questo spazio WEB. Non sara' piu' tollerata in maniera piu' assoluta alcuna polemica sterile atta ad attaccare e discreditare.

I disturbatori non sono i benvenuti, andate a litigare altrove.[/b]


<font color="teal">Lo staff di Ufoforum.it</font id="teal">



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso


Messaggi: 7706
Iscritto il: 30/10/2005, 08:30
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/06/2009, 13:48 
Come richiesto dall'ex utente Carpeoro informo il forum, che la sua uscita dallo stesso e' avvenuta per sua decisione e NON per volontà degli amministratori.



_________________
Immagine

UfoPlanet Informazione Ufologica
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 2 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 28/03/2024, 18:23
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org