Passa allo versione desktop
Comunicati ufficiali di associazioni ufologiche e ricercatori indipendenti.
Rispondi al messaggio

Conferenza EX(TRA)TERRESTRE il 25 ottobre a Milano

11/09/2009, 13:21

Ciao a tutti, vi segnalo la mia prossima conferenza il 25 ottobre a Milano:


Immagine

11/09/2009, 20:49

Grazie Paolo per l'info.

16/10/2009, 22:13

Promemoria per il 25 ottobre:

Immagine
 

17/10/2009, 14:26

spero di riuscire a venire !!!!!

18/10/2009, 11:46

Bravo!!!
Spero porterai numerose e consistenti prove sulla provenienza esogena degli UFOs [:D]
Scherzi a parte la sede della tua conferenza è un po' fuori mano per me altrimenti l'avrei seguita volentieri... [:)]

18/10/2009, 15:09

tommaso ha scritto:

Bravo!!!
Spero porterai numerose e consistenti prove sulla provenienza esogena degli UFOs [:D]
Scherzi a parte la sede della tua conferenza è un po' fuori mano per me altrimenti l'avrei seguita volentieri... [:)]


Ciao Tommaso,

porterò prove sulla provenienza esogena degli UFO...ma non quelle che pensano molti ! [}:)] [}:)] [}:)]

Sto organizzando altre conferenze con lo stesso titolo nel Nord Italia (e se qualcuno...sponsorizza anche nel resto della penisola ! [;)]) per i mesi a venire, spero di riuscire ad organizzarne una vicino a te !

18/10/2009, 17:30

Paolo Bolognesi ha scritto:

tommaso ha scritto:

Bravo!!!
Spero porterai numerose e consistenti prove sulla provenienza esogena degli UFOs [:D]
Scherzi a parte la sede della tua conferenza è un po' fuori mano per me altrimenti l'avrei seguita volentieri... [:)]


Ciao Tommaso,

porterò prove sulla provenienza esogena degli UFO...ma non quelle che pensano molti ! [}:)] [}:)] [}:)]

Sto organizzando altre conferenze con lo stesso titolo nel Nord Italia (e se qualcuno...sponsorizza anche nel resto della penisola ! [;)]) per i mesi a venire, spero di riuscire ad organizzarne una vicino a te !

Paolo,non ti capita mai di farne una in provincia di Agrigento?,qua' siamo fuori da tutto!. [:(]

18/10/2009, 18:15

bleffort ha scritto:
Paolo,non ti capita mai di farne una in provincia di Agrigento?,qua' siamo fuori da tutto!. [:(]


Ehhhh...mi piacerebbe ritornare in Sicilia; ci manco da 30 anni, da quando ho fatto il CAR a Trapani !
Però, come ho scritto a tommaso, se qualcuno sponsorizza... [:D] [:D] [:D]
Non riesci con qualche tuo amico/conoscente ad organizzare una conferenza nella tua città ?
Basterebbe anche una sala di una biblioteca pubblica, di un circolo, un piccolo teatro...l' importante è che sia disponibile un videoproiettore ed un impianto audio.

P.S.- Ovviamente questo vale anche per tutti coloro che vorrebbero assistere ad una mia conferenza nella loro città ! [;)]
Ultima modifica di Paolo Bolognesi il 18/10/2009, 18:24, modificato 1 volta in totale.

19/10/2009, 21:02

Paolo Bolognesi ha scritto:

bleffort ha scritto:
Paolo,non ti capita mai di farne una in provincia di Agrigento?,qua' siamo fuori da tutto!. [:(]


Ehhhh...mi piacerebbe ritornare in Sicilia; ci manco da 30 anni, da quando ho fatto il CAR a Trapani !
Però, come ho scritto a tommaso, se qualcuno sponsorizza... [:D] [:D] [:D]
Non riesci con qualche tuo amico/conoscente ad organizzare una conferenza nella tua città ?
Basterebbe anche una sala di una biblioteca pubblica, di un circolo, un piccolo teatro...l' importante è che sia disponibile un videoproiettore ed un impianto audio.

P.S.- Ovviamente questo vale anche per tutti coloro che vorrebbero assistere ad una mia conferenza nella loro città ! [;)]

Vedrò se è possibile,in caso ti farò sapere.Ciao Paolo,sai.. anche io mi chiamo Paolo. [;)]

24/10/2009, 22:23

Domani ! ! ! [:2] [:2] [:2]
Rispondi al messaggio