Sono riuscito a fatica a vedere, anzi ad ascoltare il video. 27 minuti di una ingenuità colossale, tra un "esperto" di abductions e una giornalista filo-ufo interessata più a farsi vedere con le nuove meche dei capelli che ad ascoltare ciò che affermava lo "studioso"
Gli alieni non possono comunicarsi con te se porti il cappello...beh ho quasi messo stop.
Gli alieni non sequestrano... Gli unici alieni (come ha generalizzato erroneamente lo studioso) che sequestrano sono i grigi di ZR, l'ho già affermato e insisto. Gli altri alieni "invitano sulle navi" (i più fortunati), accolgono, conversano, curano (ho visto una Guida legare con un filo brillante e ago (!!) una parte dolorosa di un cane che soffriva di una patologia ad una gamba!).
Gli studiosi, ripeto, dovrebbero stare meno tempo di fronte al computer e scrivere saggi mettendo su panza, e stare più tempo a camminare tra i boschi di notte o tra le falde dei vulcani (l'ho già scrito in questo forum?
![Concorde [:290]](./images/smilies/UF/concorde.gif)
) e avrebbero più possibilità di avere risposte direttamente da loro, con o senza cappello.
![Sganasciato [:302]](./images/smilies/UF/sganasciato.gif)