Passa allo versione desktop
Documentari, conferenze ed interviste inerenti i temi del forum
Rispondi al messaggio

La teoria della Terra Cava: Primo Contro

22/06/2017, 08:47

Guarda su youtube.com
Sempre di più si parla della teoria della Terra cava, secondo la quale la Terra non sarebbe tutta solida, con un magma incandescente al suo centro, ma sarebbe vuota, con un piccolo sole centrale. Sempre secondo questa teoria, all’interno della Terra vivrebbe una razza di esseri di migliaia di anni più evoluti di noi, che si sposterebbero a bordo di quei mezzi che noi chiamiamo “dischi volanti”. Gli U.F.O., quindi, non proverrebbero dallo spazio esterno, ma dall’interno della Terra. Questi esseri avrebbero influenzato la nostra evoluzione a vari livelli, dandoci conoscenze di vario genere. Ma non esisterebbero solo questi esseri così evoluti: nelle cavità della crosta terrestre vivrebbe un’altra civiltà, di tutt’altro genere. Alla luce di questi dati, supportati da numerose testimonianze e prove, che Primo Contro studia ed elabora da diversi anni, emerge un quadro che riscriverebbe tutta la nostra storia e delineerebbe uno scenario inquietante per il nostro futuro.
Su questo argomento Primo Contro ha scritto un e-book, pubblicato dalle Edizioni del Cigno e scaricabile su Amazon, dal titolo Terra cava – Diario di un viaggio..
Primo Contro è “padovano di adozione, da molti anni studia l’esoterismo, l’astrologia, l’alchimia, l’ufologia e alcune tecniche di auto-aiuto, come l’Ho-oponopono e l’Immaginazione controllata, materie che si impegna a divulgare attraverso conferenze, seminari e corsi. Su questi argomenti ha scritto anche diversi libri, tra i quali ama ricordare soprattutto Dante Templare e Alchimista (Edizioni Bastogi), una lettura in chiave alchemica della Divina Commedia, che nel 2008 gli valse anche la partecipazione ad una puntata di Voyager su Rai2″.
Rispondi al messaggio