31/08/2018, 19:36
Se fosse così sarebbe facile,ma non è così!
L'uomo non ha un buon rapporto con la realtà,perchè non è una specie terrena,è un costrutto.Come tale,non ha una identità ma cerca di identificarsi da millenni come specie e come individui,interferito costantemente da qualcuno e qualcosa che non si sa bene!
L'universo non è come lo vede l'uomo,o meglio,lo è solo in parte;inoltre gli astronomi sanno e dicono che per quanto siano potenti gli strumenti,la nostra posizione ci impedisce di VEDERE TUTTO L' UNIVERSO!
La fetta che vediamo è molto piccola,se,come dicono gli scienziati,tutto il cosmo sarebbe l'equivalente alla nostra fettina elevata a 10 seguito da 23 zeri!!!
Quindi,teorizzare su una fettina,per giunta speculando sui concetti,non è una buona idea,visto che NON ABBIAMO LA PIÙ PALLIDA IDEA DI COME SIA L'UNIVERSO INTERO!!!
Ignoranti siamo e ignoranti resteremo,spero,in questo,sempre,ANCHE PERCHÈ SAPPIAMO BENE QUANTI E QUALI ILLUMINATI GIRANO SULLA TERRA,VISIBILMENTE E NON,PER...MUAH...SPEGNERE QUELLA POCA LUCE VERAMENTE UMANA,VIVA E VEGETA,CREATIVA CHE A LORO DÀ COSÍ TANTO FASTIDIO!!!
02/09/2018, 01:34
Qualcuno conosce la data della menzionata conferenza di Roma dove parlera' di Giza?
02/09/2018, 07:14
zakmck ha scritto:Qualcuno conosce la data della menzionata conferenza di Roma dove parlera' di Giza?
Il 3 novembre...ti metto la locandina dell'evento
- Allegati
-

02/09/2018, 11:27
Angel_ ha scritto:zakmck ha scritto:Qualcuno conosce la data della menzionata conferenza di Roma dove parlera' di Giza?
Il 3 novembre...ti metto la locandina dell'evento
Grazie Angel, gentilissimo come sempre.
02/09/2018, 14:10
o letto il libro, davvero molto interessante.
02/09/2018, 21:37
Me lo ha segnalato Cinzia oggi, probabilmente ci andrò
10/09/2018, 21:31
con la luce e i suoi colori si può costruire un intero mondo,un universo...
Padroneggiando la luce solida,l'ologrammica solida,l'Informazione avendo una tecnologia conseguente ed essendo liberi e relativamente liberi da spazio tempo e dimensioni...
Soprattutto quando spazio tempo e dimensioni SONO PARTE DEL COSTRUTTO...
Ma non si tratta di una filosofia,una religione,una metafisica,un chissàchecosa divino o diabolico,ma di una simulazione,magari parziale quanto si vuole,ma VELENOSA per i VIVI e del tutto inutile e LETALE per morti e semimorti,umani e non!