Documentari, conferenze ed interviste inerenti i temi del forum
04/02/2021, 12:41
ho provato a seguire qualche suo video, quelli sui giganti, sugli indiani d'America, sui rapimenti ed anche questi ma ad un certo punto si mette a parlare di oroscopo a dispensare consigli sulla base di Giove in opposizione con vattelapesca, o fa pippotti filosofici di una banalità e di una noia drammatici, e l'ho eliminato dalla mia playlis -_-
mi pare che proprio durante queste "lezioni" sui re mitici si mette a disquisire di oroscopo con una tizia che gli scrive nella diretta... boh
04/02/2021, 12:56
Max, hai mai visto su YouTube il video dell'ipnosi/esorcismo di Malanga su Bellini di una decina di anni fa?
05/02/2021, 13:36
No mai ma non mi convincono molto queste cose, soprattutto Malanga, tutto troppo fumoso, io sono più da "dadi&bulloni"
Tra l'altro Bellini stesso in uno dei suoi "discorsi motivazionali" metteva in guardia da queste pratiche ipnotiche dicendo che sono sbagliate e che fanno malissimo intrippando il cervello. Forse si riferiva proprio ai suoi trascorsi? E' un addotto sto ragazzo? Io lo conosco solo per i video che ha fatto ma non lo seguo assiduamente.
06/02/2021, 13:28
Eccone uno. Goditelo ( in giro dovrebbero essercene altri 4):
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q= ... XRCu2NI08k