Ufologo 555 ha scritto:
Questa sera, il falso maestro, sarà su Rete 4, in prima serata, verso le 22. (Avevamo "bisogno" prorpio di un altro C. Paone!)
" ... guardatevi dai falsi profeti ..."
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
Vorrei da te, se ne hai voglia ovviamente, una spiegazione su alcuni versetti biblici che in tutta sincerità proprio non riesco a digerire. Ti sarei molto grata se tu riuscissi a sottoporli a tua figlia o a tuo cognato, per avere una risposta da persone oneste che dovrebbero conoscerli a menadito.
I primi 2 versetti riguardano la scrittura di Ezechiele capitlo20 versetti 25,26, eccoli, è il Signore dio che proferisce tali parole:
<<Allora io diedi loro perfino statuti non buoni e leggi per le quali non potevano vivere.
Feci sì che si contaminassero nelle loro offerte facendo passare per il fuoco ogni loro primogenito, per atterrirli, poiché riconoscessero che io sono il Signore>>.
L'altra scrittura, che vorrei tu leggessi, possiamo definirla al passo coi tempi...leggendola non si può fare altro che pensare all'attuale signoraggio bancario di cui tanto si parla perchè causa dei mali del mondo.
Detto questo, trovo molto singolare il consiglio che Yahweh da ai figli di Israele in Deuteronomio paragrafo 15 versetti 4,5,6... ecco le parole del Signore:
<<Del resto, non vi sarà alcun bisognoso in mezzo a voi; perchè il Signore certo ti benedirà nel paese che il Signore tuo Dio ti dà in possesso ereditario, purchè tu obbedisca fedelmente alla voce del Signore tuo Dio, avendo cura di eseguire tutti questi comandi, che oggi ti do. Il Signore Dio tuo ti benedirà come ti ha promesso
e tu farai prestiti a molte nazioni e non prenderai nulla in prestito; dominerai molte nazioni mentre esse non ti domineranno.