Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

Oggetto del messaggio: Il caso delle gemelle Eriksson
MessaggioInviato: 30/07/2012, 08:27 

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 28/11/2012, 22:08 
è sicuramente un caso molto interessante, e a guardare la ricostruzione dei filmate mi viene da pensare che quelle sigarette in qlc modo avessero un ruolo.
a parte questo la cosa che più mi sorprende è la prima parte in cui le sorelle si gettano in autostrada restando cmq vive.

sempre pensando alla ricostruzione mi sembra evidente che volessero uccidere proprio quella persona e che magari ci erano andate apposta, e nn potevano nè dovevano fallire la 'missione'. tra virgolette perchè altrimenti presumerebbe un mandante, e non ne sono sicuro.

comunque non capisco, probabilmente perchè il documentario non è esaustivo s questo, come si è giunti di punto in bianco a ipotizzare..anzi a dare per certo, che Sabina fosse sotto il controllo, o comunque influenzata, da Ursula.

che legami potevano mai avere due sorelle americane con uno che vive in europa? e che ragioni per ucciderlo con tanta determinazione?
bisognerebbe cercare di risalire a questo, e poi in qualche modo di risalire soprattutto anche a cosa hanno fatto insieme nel periodo in cui sono scomparse.
se hanno parlato di controllo mentale penso che avrebbero potuto provare con seduti di ipnosi.

in ogni caso dovrebbe uscire nel 2013 da quel che ho capito....speriamo di non doverne più sentir parlare con notizie come queste..

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 28/11/2012, 22:44 
Cita:
acgunner ha scritto:

è sicuramente un caso molto interessante, e a guardare la ricostruzione dei filmate mi viene da pensare che quelle sigarette in qlc modo avessero un ruolo.
a parte questo la cosa che più mi sorprende è la prima parte in cui le sorelle si gettano in autostrada restando cmq vive.

sempre pensando alla ricostruzione mi sembra evidente che volessero uccidere proprio quella persona e che magari ci erano andate apposta, e nn potevano nè dovevano fallire la 'missione'. tra virgolette perchè altrimenti presumerebbe un mandante, e non ne sono sicuro.

comunque non capisco, probabilmente perchè il documentario non è esaustivo s questo, come si è giunti di punto in bianco a ipotizzare..anzi a dare per certo, che Sabina fosse sotto il controllo, o comunque influenzata, da Ursula.

che legami potevano mai avere due sorelle americane con uno che vive in europa? e che ragioni per ucciderlo con tanta determinazione?
bisognerebbe cercare di risalire a questo, e poi in qualche modo di risalire soprattutto anche a cosa hanno fatto insieme nel periodo in cui sono scomparse.
se hanno parlato di controllo mentale penso che avrebbero potuto provare con seduti di ipnosi.

in ogni caso dovrebbe uscire nel 2013 da quel che ho capito....speriamo di non doverne più sentir parlare con notizie come queste..

scusami, acgunner, ma devo farti notare che le sorelle non sono americane ma svedesi. Una vive in America e l'altra è sposata e viveva in Irlanda.

Ultima modifica di gio67 il 28/11/2012, 22:45, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2012, 10:40 
si, hai ragione...stavo pensando al fatto che vive in america e mi è uscito 'americane'

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2012, 13:20 
Bha.........pscicologimamente turbate sicuro, ma ipotizzare un chip nel cervello che lo trasforma in un ricevente di segnali, mi sembra molto azzardata come ipotesi......senza una minima prova poi

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 29/11/2012, 17:42 
Cita:
CRASH3 ha scritto:

Bha.........pscicologimamente turbate sicuro, ma ipotizzare un chip nel cervello che lo trasforma in un ricevente di segnali, mi sembra molto azzardata come ipotesi......senza una minima prova poi

Avevo postato io questa strana vicenda ma non ritrovo il link, tuttavia la cosa anomala è che queste due donne non si sono mai ferite seriamente, hanno fatto cose incredibili, una persona normale sarebbe morta...guarda i video per capire...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2012, 10:01 
beh, quella che è andata sotto il camion ha praticamente perso una gamba (il termine usato nei video da'agente che l'ha soccorsa è stato 'esplosa' se nn ricordo male)...fratture al cranio e qlc altra cosetta...
che poi a giudicare da come iniziava sto servizio mi sarei aspettato che pure lei si rialzasse e corresse via! questo si che sarebbe stato scioccante!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/12/2012, 00:09 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Avevo postato io questa strana vicenda ma non ritrovo il link, tuttavia la cosa anomala è che queste due donne non si sono mai ferite seriamente, hanno fatto cose incredibili, una persona normale sarebbe morta...guarda i video per capire...

Li ho guardati attentamente prima di scrivere.
Ripeto: la teoria sul controllo mentale e' azzardata.
La follia cerebrale ci sta tutta.

Certo che rialzarsi dopo aver sfondato un vetro di un'auto in corsa.....tanta fortuna? [8]

P.s. L'adrenalina rende invincibili, mi ricorderò sempre quando feci un frontale con un'auto. Mi fratturai lo sterno, e per uscire dall'auto presi a calci la portiera fino a sfondarla...... Il dolore non sapevo nemmeno cosa fosse, solo una gran forza per liberarmi........dolore poi apparso in ospedale, non dormii per due notti.

Bha.......una storia allucinante, con un po' di fantasia aggiunta....... [?]
(mettiamoci anche la follia dei giudici che gli hanno dato 5 anni per omicidio)

Ciao

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2012, 11:40 
scusate la domanda stupida....non potrebbero esser solo schizofreniche?

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]