Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: TOM BOSCO - Antartico, tra vecchi misteri e nuovi scenari
MessaggioInviato: 16/05/2017, 09:47 
https://www.spreaker.com/user/webradio1 ... ista-co-re


Top
 Profilo  
 

Marziano
Marziano

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 1892
Iscritto il: 15/09/2014, 21:42
Località: E paes tira gardeli
 Oggetto del messaggio: Re: TOM BOSCO - Antartico, tra vecchi misteri e nuovi scenar
MessaggioInviato: 16/05/2017, 20:37 
Akatsuki ha scritto:
https://www.spreaker.com/user/webradio11-11/incontro-con-tom-bosco-giornalista-co-re


Sto ascoltando: 11-11 più che radio del risveglio mi sembra la radio della superficialità o della smemoratezza [:o)]



_________________
Per ogni problema complesso c' è sempre una soluzione semplice.
Ed è sbagliata.
(George Bernard Shaw)
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Non connesso


Messaggi: 123
Iscritto il: 13/02/2017, 15:34
Località: Spagna
 Oggetto del messaggio: Re: TOM BOSCO - Antartico, tra vecchi misteri e nuovi scenar
MessaggioInviato: 16/05/2017, 20:46 
Xanax ha scritto:
Akatsuki ha scritto:
https://www.spreaker.com/user/webradio11-11/incontro-con-tom-bosco-giornalista-co-re


Sto ascoltando: 11-11 più che radio del risveglio mi sembra la radio della superficialità o della smemoratezza [:o)]


È vero lo stesso che ho pensato io,
Pressapochismo al potere...



_________________
“Ti sbagli, l’uomo nuovo vive tra di noi già adesso! Egli è qui! Non è abbastanza per te? Ti dirò un segreto: io ho visto l’uomo nuovo.
È intrepido e crudele. Io ho paura di lui.”
A.H.
Top
 Profilo  
 

Ufetto
Ufetto

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 177
Iscritto il: 25/11/2016, 09:28
 Oggetto del messaggio: Re: TOM BOSCO - Antartico, tra vecchi misteri e nuovi scenar
MessaggioInviato: 17/05/2017, 08:55 
È lo so. I conduttori sono quello che sono... [8]
Ogni tanto però invitano qualche ospite degno di nota.
Infatti ascolto solo quelle puntate.


Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: TOM BOSCO - Antartico, tra vecchi misteri e nuovi scenar
MessaggioInviato: 17/05/2017, 09:48 
So per certo che in Antartide esistono strutture ET che permettono ai dischi di entrare nel nostro spazio-tempo ed uscire verso i punti di origine, situati anche in altre galassie, ovvero distanze inimmaginabili.
Non ci sono vere basi aliene insomma. Un pò come il triangolo delle bermudas ed altri punti conosciuti e non conosciuti del pianeta da cui si entra ed esce come se esistesse un portale stile Stargate.
In Ecuador, ad esempio, esiste il lago San Pablo, un lago vulcanico dove sono stato moltissime volte, e ho le informazioni precise anche delle coordinate del punto esatto da dove ogni tanto i campesinos locali vedono affiorare USO sparati verso il cielo.
0°12'34.46 N
78°13'36.80 O
Malgrado i miei numerosi passaggi per via del lavoro da Quito verso il nord del paese, non ho mai visto navi ,ma ho un amico otavaleno (di Otavalo) che un mattino presto ha visto affiorare una nave.
Mi raccontava anche di una coppia di turisti americani che si fecero una bella foto con la sfondo del lago nel 1997 e allo siluppare il rullino, si vedeva un oggetto metallico uscire dalle acque.
A pochi kilometri da li c'e' la pianura di Cochasqui, antica cittadella piramidale pre-inca, dove una sera, tornando a casa, vidi chiaramente 5-6 luci che facevano giri sulla ciitadina, non avevo cellulare con fotografie all'epoca, e stavo anche guidando tra curve e il traffico del venerdi sera in mezzo alle colline, per cui solo sono riuscito a vedere le luci girare attorno alle piramidi quasi a cercare qualcosa.
Anche il lago di Loch Ness, e' un portale. E anche in Antartide, quindi,sono state costruite strutture in corrispondenza dei varchi naturali della Terra. Quello che probabilmente le spedizioni militari di alcuni paesi stanno cercando per studiare l'enorme possibilità dei viaggi nello spazio.



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: TOM BOSCO - Antartico, tra vecchi misteri e nuovi scenar
MessaggioInviato: 17/05/2017, 13:07 
andreacorazza ha scritto:
So per certo




solita fonte? [:246]



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: TOM BOSCO - Antartico, tra vecchi misteri e nuovi scenar
MessaggioInviato: 17/05/2017, 13:54 
Akatsuki ha scritto:
È lo so. I conduttori sono quello che sono... [8]
Ogni tanto però invitano qualche ospite degno di nota.
Infatti ascolto solo quelle puntate.


vabbè ma Tom Bosco mica e' un ufologo serio...
Vai a sentire che pensano di lui negli ambienti del Bohemian Club...



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Grigio
Grigio

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 2467
Iscritto il: 21/01/2017, 09:30
 Oggetto del messaggio: Re: TOM BOSCO - Antartico, tra vecchi misteri e nuovi scenar
MessaggioInviato: 17/05/2017, 14:32 
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
So per certo




solita fonte? [:246]


Non ho nessuna ragione per credere che ciò che ci hanno detto esseri con intelligenza, Q.I. e tecnologia tremendamente superiore alla nostra, scendendo dalle navi di fronte a noi, non sia vero.


Il problema tuo e' la solita acidità da zitellona che e' il prodotto di una enorme invidia, che mascheri, come tutti sanno, in un refutare ogni singolo argomento, non solo i miei, credendo che visto che tu non hai esperienze personali da raccontare, non le hanno neanche gli altri [:292]

Il tuo e' tutto un "dammi le prove" "non credo sia così" "stai sbagliando" "non dire cavolate", ma in realtà vorresti scrivere: "ma dai !" "fighissimo" "magari capitasse anche a me!" ma non ce la fai.

L'umiltà e' la mancanza di ego, caro mio...

Il pensare che però, nonostante la tua doppia faccia, mai e poi mai avrai le esperienze meravigliose che ho vissuto, mi rende davvero euforico. [;)]

Ti ripeto le coordinate del portale sottomarino del lago San Pablo. (se vuoi vai a vedere, ti ho dato il punto preciso, ma vacci di persona, Google Earth non vale!!!)

0°12'34.46 N
78°13'36.80 O

Cavoux! [:302]



_________________
https://oannes.myblog.it
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 22325
Iscritto il: 08/07/2012, 15:33
 Oggetto del messaggio: Re: TOM BOSCO - Antartico, tra vecchi misteri e nuovi scenar
MessaggioInviato: 18/05/2017, 15:09 
andreacorazza ha scritto:
MaxpoweR ha scritto:
andreacorazza ha scritto:
So per certo




solita fonte? [:246]


Non ho nessuna ragione per credere che ciò che ci hanno detto esseri con intelligenza, Q.I. e tecnologia tremendamente superiore alla nostra, scendendo dalle navi di fronte a noi, non sia vero.




Ah ok hai parlato direttamente con gli alieni. Pensavo fosse i solito pizzino telepatico. Meglio così!



_________________
la prima religione nasce quando la prima scimmia, guardando il sole, dice all'altra scimmia: "LUI mi ha detto che TU devi dare A ME la tua banana. (cit.)
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 9 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 18/04/2024, 13:29
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org