Time zone: Europe/Rome




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Corrado Malanga - Seminario TCTDF
MessaggioInviato: 18/05/2018, 18:14 
Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso


Messaggi: 16367
Iscritto il: 01/10/2009, 21:02
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Corrado Malanga - Seminario TCTDF
MessaggioInviato: 18/05/2018, 18:15 
Guarda su youtube.com


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio: Re: Corrado Malanga - Seminario TCTDF
MessaggioInviato: 21/06/2018, 19:45 
Cita:
COMUNICATO DEL PROFESSOR MALANGA
Ribadisco che non esiste attualmente nessun collaboratore in nessuna parte del mondo. Ribadisco che la metodologia da me creata (TCTDF) non prevede l'intervento in nessun caso di un operatore esterno. Aggiungo altresí che il TAV è divenuto inutile ed obsoleto. L'unico metodo per l'acquisizione della consapevolezza della propria coscienza è il Triade Color Test Dynamic Flash. Non esistono indirizzi mail a cui inviare il risultato di questi test in quanto non esiste nessuno in grado di valutare il risultato di terze persone. In particolare sottolineo che l'attività di Luigi Bova e di Alessandro Losciale non ha nulla a che vedere con la metodologia del TCTDF. Intendo anche sottolineare come io ritenga l'impostazione ipnotica del signor Grifasi inutile, scorretta, fuorviante, e dannosa a causa di gravi misinterpretazioni che il suddetto mette in atto nell'esercizio della sua pseudo-attivitá di agente ipnologo. Attualmente il web è pieno di personaggi che scopiazzano apparentemente a caso alcuni aspetti della mia ricerca (metodologie, nomenclature, frasi prese qua e là) ma non avendone compreso la profonda essenza cercano malamente di rivenderla non disdegnando di enfatizzarla per il loro tornaconto economico. In questa sede ritengo corretto ricordare che il cosí chiamato Fanclub Ufficiale di facebook a mio nome, gestito dal signor Losciale non ha mai avuto a che fare neanche lontanamente con la mia attività di ricerca. Si invitano gli interessati a effettuare su sé stessi il TCTDF con le modalitá esclusivamente indicate nell'apposito PDF senza utilizzare voci guidate di chicchessia.
PS: Sebbene questo comunicato faccia riferimento a Adriana Gabriela Balbarrey è stato compilato da me (Corrado Malanga) che non avendo un accesso facebook personale ho utilizzato il suo account in accordo con lei come faccio qualche volta quando è necessario effettuare chiarimenti sulla mia attività. Se qualcuno pensa che io possa essere influenzato nel mio pensiero da maschi, femmine o alieni è parecchio fuori strada e ha evidentemente da me una bassa stima. Solitamente questo tipo di critica mi viene fatta dalle persone che al mio posto si comporterebbero come succubi di altri ed a specchio vedono in me una loro incongruenza comportamentale. Che questa osservazione gli sia di qualche utilitá.
Fonte



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Time zone: Europe/Rome


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 30/03/2024, 02:10
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org