Ufoforum.it
http://www.ufoforum.it/

IL 5G È SICURO?
http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?f=41&t=19974
Pagina 1 di 1

Autore:  Xanax [ 02/03/2019, 20:21 ]
Oggetto del messaggio:  IL 5G È SICURO?

Guarda su youtube.com

Autore:  argla [ 03/03/2019, 09:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: IL 5G È SICURO?

Grazie Xanax. [:264] Un po' lungo ma pian piano lo ascolterò tutto.

Autore:  argla [ 08/03/2019, 11:37 ]
Oggetto del messaggio:  Re: IL 5G È SICURO?

Aggiorno. Dopo essermi ricavata il tempo per ascoltarlo per intero, vorrei lasciare un paio di considerazioni, anche se non so se qui nella Videoteca sia consentito.
Stupendi gli interventi della Dott.ssa Fiorella Delpoggi, direttrice del Centro di Ricerca sul cancro dell' Istituto Ramazzini e della Dott.ssa Patrizia Gentilini, oncologa ed ematologa, membro di Isde ( Associazione Medici per l' Ambiente ). Consiglio davvero di prestare attenzione alle loro parole, hanno parlato con cognizione di causa, in modo efficace, accessibile e carico di umanità. [:264]

Molto interessante l' intervento del Prof. Livio Giuliani, fisico, che ha parlato con chiarezza di problema politico sottovalutato e della pericolosità dei campi elettromagnetici già documentata da anni.
Il Dott. Paolo Orio dell' Associazione Italiana Elettrosensibili l' avevo ascoltato già in interventi anche più approfonditi, sempre condivisibile.

Deludenti a mio parere le ( poche ) voci dei parlamentari, mi sarei aspettata molto di più dal momento che questa questione riguarda chiunque, a prescindere dalle ideologie o dovrei dire dagli interessi.
C' è solo da augurarsi che le richieste formulate in conclusione di questo incontro nazionale trovino ascolto e attuazione nelle sedi opportune.

Pagina 1 di 1 Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
http://www.phpbb.com/