Passa allo versione desktop
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Un criminale che pochi conoscono

25/02/2019, 08:37

Leggete con attenzione questo lungo e interessante articolo basato su documenti storici:

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Amin_al ... _e_nazismo

La gente crede che il nazifascismo sia stato una porcheria europea,tedesca ,italiana e spagnola,ma NON è così!
Hitler è stato solo uno dei suoi esponenti principali, finendo poi come Unico ad esserlo veramente!
In realtà il NFascismo è nato in embrione nella storia dell'uomo migliaia di anni fa e sviluppandosi poi con radici ,tronco e fronda un po' dappertutto!
Scrive Hammurabi il celebre personaggio Mesopotamico ritenuto il Primo Grande Etico della storia iniziatore dei diritti umani ecc...ecc...

"Migliaia dei loro giovani e delle loro giovani io abusai e uccisi, migliaia di loro io massacrai, dispersi e torturati...."

ripetendo questo come VANTO e dimostrazione di POTERE sulla sua famosa STELE... [:292]

Di Hammurabi è stata piena la storia,in forma NOTA E IGNOTA,anche perché la storia dell'umanità è tutto fuorché umana!

Il personaggio arabo che vi rendo noto con questo thread non aveva niente da invidiare ad Hammurabi & Co,se avesse avuto a disposizione un esercito e un seguito di massa ,si sarebbe comportato nè più nè meno come Hitler,Stalin(che io considero un nazista e un fascista DI FATTO mimetizzato ideologicamente!),Pol Pot,i nazifascisti statunitensi e sud americani,ecc...
Adesso conoscete qualcuno e qualcosa in più sulla realtà storica e,di conseguenza su quella attuale: fatene buon uso!

Re: Un criminale che pochi conoscono

25/02/2019, 11:51

Il dio di questo mondo è sempre stato un dittatore, un negriero, un violentatore, un assassino, bugiardo e ladro fin dal principio.

Lui senza proseliti è un nulla, non può agire, ma d'invasati pronti a creare vari gruppi di potere ne trova sempre, e così nascono gli imperi, i regimi, gli stati, i comuni ed i siti web, dove chi dissente viene emarginato, imbavagliato, calpestato ed eliminato.

Come dicevi altrove è un mondo alla deriva costante, fino al giorno che diventerà come Marte, quando tutti gli scientifici e coscienti evoluti seguaci di quel dio faranno i conti con la loro stessa becera imbecillità fatale.
Rispondi al messaggio