Passa allo versione desktop
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Vaccini:test positivi contro meningite B.....

13/09/2010, 12:58

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/scienza/2010/09/12/visualizza_new.html_1783509028.html

Buongiorno a tutti, so che ultimamente sta girando di nuovo questa cavolo di meningite, guarda caso ho portato un mio amico ad agosto in ospedale....10 gg di rianimazione, si è salvato proprio x "cxxo". Cmq, non sono un medico e volevo sentire un vostro parere su questo vaccino, visto le cavolate che ci hanno detto ed hanno fatto con la storia del vaccino x la suina (il sottoscritto non si è vaccinato [;)] )...

13/09/2010, 13:12

LA meningite è una malattia complessa, che ha diverse cause scatenanti e che pertanto non può essere prevenuta dalla somministrazione di un singolo vaccino.
Il vaccino in questione è solo per la meningite di tipo B che ha una bassissima mortalità ma che in molti casi può causare dei deficit intellettivi soprattutto nei bambini...Anche a me piacerebbe sentire il parere di qualcuno che se intende.

13/09/2010, 16:09

ho capito...quindi, se non dico cavolate, dovremmo fare più vaccini uno per tipo di meningite.....andiamo bene [8)] [8)]
Cmq è veramente "cattiva" come infezione, nel giro di una giornata partendo dalla testa ti "spacca" tutti gli organi vitali......per non parlare, se ti salvi e senza danni, del tempo necessario per recuperare!!!
Rispondi al messaggio