Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Peter Sutherland dell'ONU: l’Europa per prosperare

27/06/2012, 09:41

Vorrei segnalare con la massima attenzione quest'articolo, che, in pratica, parla di una dichiarazione ufficiale di Peter Sutherland, Rappresentante speciale del segretario generale dell’Onu per i temi delle Migrazioni Internazionali e lo Sviluppo.
Peraltro, costui, è membro del comitato direttivo del gruppo Bilderberg.
Secondo quanto riporato nell'articolo di cui vi metto il link "La prima cosa che deve fare l’Europa, se vuole preservare la sua prosperità economica nel futuro, è abbandonare «l’omogenità etnica». In altre parole, aprirsi o rassegnarsi ad un flusso massiccio di immigrazione che rappresenta l’unica vera strada percorribile per rivitalizzare la produttività e la crescita".

Mio commento personale:
ma secondo voi, è veramente possibile che a questi altissimi livelli della governance mondiale dell'economia e della politica si possa parlare, ormai senza pudore ed in tutta tranquillità, di eliminare l'omogeneità etnica dei Paesi europei?
Ma che cosa vogliono? quindi, secondo costoro, quella che era un tempo l'Italia, dovrebbe diventare una penisola come un'altra popolata da chiunque? ma non conta nulla che l'Italia è quello che è soltanto perchè i nostri gloriosi antenati hanno visssuto ed operato qui per millenni? per loro evidentemente non conta nulla, visto che dovrebbe perdere la sua omogeneità etnica! E quindi se ci siamo noi o se c'è qualcun'altro per loro è esattamente lo stesso! E' davvero bello il futuro che, per noi, stanno preparando i vertici del potere mondiale.

Ecco l'articolo in italiano:
http://www.dirittiglobali.it/home/categ ... nfini.html
Ed ecco un articolo in inglese:
http://www.bbc.co.uk/news/uk-politics-18519395


La governance mondiale "preme" affinché l'uomo bianco nazionale, in particolare europeo, cioè il più colto, intraprendente, diciamocelo, intelligente, e quindi più pericoloso, svanisca con le sue assurde pretese di democrazia e diritti. Molto meglio una marea marroncina o giallastra, di gente che lavora sodo, che non ha pretese salvo quella di mangiare e scopare, che è quanto Loro sono disposti a concedere per consentire alla forza lavoro di lavorare e di riprodurre se stessa.

La cosa più inquietante è che ormai parlano proprio allo scoperto, ma ovviamente ancora i nostri mezzi di comunicazione di massa preferiscono riferire delle scappatelle sessuali di berlusconi e cose similari.
Rispondi al messaggio