Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio: Re: Nigel Farage VS Eurocrazia. Chi è costui?
MessaggioInviato: 07/01/2016, 21:45 
Addirittura 4 ruote gli hanno allentato.


Attentato a Nigel Farage. Sabotata la sua auto.

Pubblicato 7 gennaio 2016 - 21.18 - Da Francesca Bertarelli



Immagine

Il leader dello UKIP, Nigel Farage, racconta al Daily Mail come nell’ottobre scorso sia stato vittima di un terribile incidente stradale, causato da una manomissione ai bulloni di tutte e quattro le ruote della sua Volvo V 70. Incidente volutamente taciuto da Farage fino allo scorso weekend quando, contattato da un giornalista, ha deciso di raccontare l’accaduto: “Stavo rientrando nel Kent da Bruxelles e mi trovavo nei pressi di Dunkirk, sull’autostrada francese…”.

“È successo in un brutto punto perché c’erano lavori sulla carreggiata opposta“, prosegue il leader dello UKIP, “quindi le auto procedevano in entrambi i sensi di marcia sulla mia stessa corsia quando, ad un tratto, mi sono reso conto che la mia auto stava perdendo aderenza e non avevo vie d’uscita. Ho rallentato, messo le quattro frecce e a quel punto una gomma si è staccata. Ho fermato il veicolo, sono sceso immediatamente e, il più velocemente possibile, ho scavalcato il guard-rail per mettermi in salvo da un camion che stava sopraggiungendo”.

Quando i servizi di emergenza sono giunti sul posto hanno poi riferito a un Nigel Farage ancora sotto shock che, con ogni probabilità, era stato vittima di un sabotaggio. Nel corso degli accertamenti, la polizia francese gli riferiva infatti che “può accadere che i bulloni di una ruota possano essere leggermente allentati, ma non tutti e quattro e non in tutte e quattro le ruote”. Sugli eventuali mandanti, Farage ha dichiarato: “Non so chi possa essere stato ma, visti gli avvenimenti nella mia vita in questi ultimi due anni e mezzo, posso dire che non sono sorpreso“.

Il leader dell’ UKIP, negli ultimi anni, è stato infatti coinvolto in una serie di faide velenose all’interno del suo partito, sia a Londra che al Parlamento Europeo, dove ricopre l’incarico di parlamentare, ed ha più volte ricevuto minacce di morte. Per impegni politici, Farage svolge le sue attività tra Bruxelles e la città francese di Strasburgo, ma anche a Kent perché, come lui stesso afferma: “È il modo più semplice di gestire la mia agenda pazzesca”. Farage cerca tuttavia di mantenere segreto il posto dove parcheggia l’auto, per evitare di dare informazioni che potrebbero risultargli fatali. L’europarlamentare ha quindi chiesto alle autorità di non proseguire: “La polizia francese ed i meccanici intervenuti erano assolutamente certi della manomissione, ma ho deciso di non dar seguito alla vicenda”.

Va ricordato che il 6 maggio del 2010 Nigel Farage aveva già avuto un incidente sospetto, questa volta a bordo del suo aereo, dal quale era uscito indenne per miracolo (nella foto in cima al post).

Qui l’intervista che gli avevo fatto nel novembre 2011: “Così iniziano le dittature“.
Immagine

Source: Attentato a Nigel Farage. Sabotata la sua auto. - Byoblu.com



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 12044
Iscritto il: 05/02/2012, 12:22
Località: Milano
 Oggetto del messaggio: Re: Nigel Farage VS Eurocrazia. Chi è costui?
MessaggioInviato: 07/01/2016, 22:07 
Non è nemmeno la prima volta che gli succede qualche "imprevisto"... guarda caso questi stessi "imprevisti" non capitano mai a "lorsignori"...

[:306]



_________________
Nessuno è così schiavo come chi crede falsamente di essere libero. (Goethe)
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio: Re: Nigel Farage VS Eurocrazia. Chi è costui?
MessaggioInviato: 11/01/2016, 00:39 
Chi sta cercando di eliminare fisicamente Nigel Farage,
lo scomodo parlamentare europeo, leader anti euro?


http://www.informarexresistere.fr/2016/ ... anti-euro/



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 93 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Oggi è 04/06/2024, 02:53
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org