Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Prepararsi al peggio

08/01/2014, 16:08

Lo scorso primo novembre (2013) è arrivato uno dei più importanti ordini esecutivi nazionali del Presidente americano Barack Obama. Il testo preso direttamente dalla Casa Bianca è importante ed interessante perché inizia spiegando i cambiamenti climatici attuali e che ci aspetteranno da qui a poco.

Al suo interno si parla di acidificazione dei mari, aumento di temperature calde, siccità in alcune aree, piogge torrenziali in altre, si parla persino di scioglimento del permafrost, ovvero del ghiaccio che si trova sotto terra (ovvia conseguenza dello scioglimento di quello di superficie). Insomma una catastrofe planetaria senza precedenti, che coinvolgerà non solo l’America del Nord, ma l’intero Pianeta.

Nel documento non si parla di Fukushima e la catastrofe del Pacifico, né delle isole di spazzatura galleggiante che hanno di fatto reso l’Oceano Pacifico una distesa desolata di morte nella sua zona centrale o sulla giusta via per divenirlo. A seguire l’intero documento copiato, ed il link diretto alla pagina della Casa Bianca.

Corsivo mio:

Il riscaldamento globale è stato creato da quei pazzi psicopatici che hanno fatto esplodere più di duemila .... termo....in quasi settanta anni, Haarp, geo-ingegneria, microonde, laser satellitari e varie, ... ad energia diretta, hanno sballato completamente lo strato di ozono, permettendo alla corrente del golfo di inabissarsi, bloccando così il regolatore naturale.

Tutto questo ha creato le condizioni per incamminarci verso una piccola era glaciale; sembra un paradosso ma un aumento delle temperature porta inevitabilmente ad una diminuzione drastica delle temperature, come abbiamo constatato in varie parti del mondo.

Inoltre, la manipolazione geotermica della crosta terrestre sta facendo risvegliare vulcani assopiti da centinaia di anni, il che contribuiscono anche loro al riscaldamento globale immettendo nell'atmosfera solfiti e solfati, atti al raffreddamento di Gaia impedendo alla luce solare di filtrare.

L’ultima diavoleria dei petrolieri per spremere la Terra si chiama fracking.

"E di cosa sono fatti i fluidi immessi nel terreno? Fra le sostanze possibili presenti nei fluidi da fracking, secondo un rapporto della Camera USA: naftalene, benzene, toluene, xylene, etilbenzene, piombo, diesel, formadelhyde, acido solforico, thiourea, cloruro di benzile, acido nitrilotriacetico, acrylamide, ossido di propilene, ossido di etilene, acetaldehyde, Di (2-ethylhexyl) phtalati. Sono tutti cancerogeni o tossici. Fra le sostanze radioattive invece si elencano vari isotopi di antimonio, cromo, cobalto, iodio, zirconio, potassio, lanthanio, rubidio, scandio, iridio, kripton, zinco, xenon, manganese."

Ordine Esecutivo di Obama:

PREPARAZIONE DEGLI STATI UNITI
PER GLI IMPATTI DEI CAMBIAMENTI CLIMATICI

http://ningizhzidda.blogspot.it/2014/01 ... eggio.html

Re: Prepararsi al peggio

29/04/2016, 21:19

Per non aprire un altro topic inserisco qui il seguente articolo che non parla nello specifico di cambiamento climatico, ma della possibile fratturazione della placca del Pacifico [:299]

ALLARME GLOBALE! SI TEME LA FRATTURAZIONE DELLA PLACCA DEL PACIFICO!!!
http://terrarealtime.blogspot.it/2016/0 ... me-la.html

Il Ministero della Difesa ( MoD ) riporta di aver disposto l'accelerazione dei movimenti di truppe in corso nel distretto militare orientale ( EMD ) dopo che il Messico è stato colpito ore fa da un potente terremoto di 5,6 magnitudo che porta ad un aumento dei timori che un " catastrofe globale è sulla buona strada ".

Secondo questo rapporto (e che abbiamo riportato in precedenza nel nostro rapporto 17 aprile la Russia si prepara ad un catastrofico terremoto, e avverte l'America che corre un maggiore pericolo ), oltre 25.000 uomini delle truppe della Federazione sono ridistribuiti dalla EMD dal 19 aprile nel " quadro delle esercitazioni " , in modo da non destare maggiori timori, sono ora in " modalità di piena accelerazione " dentro i corridoi di sicurezza nel caso che la placca del Pacifico inizi a fratturarsi.

Il Medico-scienziato Mehran Keshe lo scorso anno, continua il rapporto, aveva messo in guardia sugli eventi di una catastrofe dicendo che il Nord e il Sud America potrebbero " Staccarsi " e che dei mega tsunami potrebbero "sferrare un attacco sia in America che in Asia uccidendo 40 milioni di persone ".

Questa triste valutazione , concorda con quelle del medico -scienziato Americano Roger Bilham del University of Colorado Cooperative Institute for Research in Environmental Sciences (sienze ambientali) ( CIRES ), dice il rapporto, e cheallo stesso modo ha messo in guardia che " Le condizioni attuali potrebbero innescare almeno quattro terremoti maggiori della grandezza 8.0, e se in ritardo, la tensione accumulata nel corso dei secoli provoca dei mega terremoti catastrofici ."

La maggior parte del pericolo, dice la relazione, la corrono i popoli che vivono vicino e intorno alla subduzione Zona Cascadia lungo le coste del Nord America del Canada e gli Stati Uniti -e che è la triste valutazione su quanto di peggio potrebbe accadere è come se si leggesse un racconto biblico sulla fine dei giorni .

La relazione conclude, affermando incredibilmente, che (a partire da quanto rilasciato dal report al Cremlino) gli sforzi vengono visti da entrambi i governi americano e canadese nel preparare o mettere in guardia i loro cittadini di ciò che potrebbe potenzialmente accadere se la placca del Pacifico continua la sua rapida espansione che è già costata la vita a centinaia di persone sia in Giappone che in Ecuador.

Per comprendere appieno questo rapporto del MoD attuale, dovrebbe essere messo nel suo giusto contesto, leggendo i loro rapporti precedenti di questa crisi incombente, e come abbiamo documentato in: Russia sposta altri 50.000 le forze ai confini con la UE, e avverte che la "catastrofe sta per iniziare" , la Russia si prepara per catastrofico terremoto, ma mette in guardia l'America che è in pericolo maggiore e Putin War Move Sends Shockwaves Through West As Pacific Tsunami Threat Ri
http://sadefenza.blogspot.it/2016/04/ru ... ti-di.html

Re: Prepararsi al peggio

29/04/2016, 22:26

Io penso che il disastro globale averà per colpa degli idrati di metano che mantengono "stabili" le scarpate continentali, non appena la temperatura dei mari salirà di un paio di gradi questi composti si degraderanno facendo scivolare sul fondo miliardi di tonnellate di scarpata causando immani tsunami ^_^

Re: Prepararsi al peggio

30/04/2016, 10:50

MaxpoweR ha scritto:Io penso che il disastro globale averà per colpa degli idrati di metano che mantengono "stabili" le scarpate continentali, non appena la temperatura dei mari salirà di un paio di gradi questi composti si degraderanno facendo scivolare sul fondo miliardi di tonnellate di scarpata causando immani tsunami ^_^


Sto mettendo da parte gli stecchi dei gelati per costruire un'arca! [:o)] [:264]
Rispondi al messaggio