--------------
ll video discute la scoperta di coaguli anomali rinvenuti nei vasi sanguigni di individui deceduti e viventi che sono stati sottoposti alla vaccinazione anti-Covid.
Attraverso analisi di laboratorio, viene evidenziato come queste formazioni non siano composti ematici comuni, bensì strutture sintetiche o amiloidi ricche di elementi conduttivi come lo stagno e l'alluminio.
Gli autori sostengono che tali grumi siano altamente resistenti ai naturali processi di dissoluzione del corpo, ostacolando la circolazione dell'ossigeno e aumentando il rischio di eventi cardiaci fatali.
Viene inoltre suggerito che la presenza di questi microclot possa spiegare i sintomi del cosiddetto "Long Covid" ed altre reazioni avverse sistemiche.
Infine, i testi propongono l'integrazione di specifiche sostanze, come il glutatione e la nattochinasi, per tentare di contrastare la formazione di queste biostrutture.La
nattochinasi è un potente enzima proteolitico derivato dal natto, un alimento giapponese a base di semi di soia fermentati dal batterio Bacillus subtilis natto.
È nota per la sua capacità di sciogliere i coaguli di sangue (fibrinolitica) e migliorare la circolazione sanguigna, agendo direttamente sulla fibrina, una proteina della coagulazione.
Studi recenti suggeriscono anche potenziali effetti benefici nella lotta contro il COVID-19 (degradando la proteina Spike) e contro l'aterosclerosi, oltre a proprietà antipertensive e ipolipemizzanti.
https://www.google.com/search?q=nattoch ... e&ie=UTF-8GLUTATIONE , IL MIGLIORE !https://www.redcare.it/integratori/IT98 ... NNEALw_wcBAscolta il Podcast:
https://open.spotify.com/episode/1p40...
Leggi l'articolo di Tanker Enemy:
http://www.tankerenemy.com/2022/08/es...
https://www.youtube.com/watch?v=CKZCjBZetNQ-----------------------