Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

16/10/2011, 13:50

Thethirdeye ha scritto:

PS: ho postato delle domande precise poco sopra.... puoi
rispondere tu, oppure, come al solito, preferite solo dibattere
di ciò che non conta?

guarda che ti ho già risposto ;)

16/10/2011, 14:21

cari amici,
visto che è facilmente dimostrabile ,che sono "scie di condesazione", che interesse avrebbero quegli studiosi e quelle persone a sostenere
che siano invece "scie chimiche" [?] [;)]
ciao
mauro

16/10/2011, 16:11

L'ignoranza, la stessa che molti hanno per gli UFO!

16/10/2011, 17:05

Ufologo, non avevi promesso di non replicare piu', consapevole che i tuoi interventi sono inutili e ridondanti?

16/10/2011, 17:08

Scie chimiche e molto altro...

http://www.tanker-enemy.tv/mind-control ... rtillo.htm

16/10/2011, 17:10

Ma ti sei accorto che dialoghi solo con il tuo maestro? [8D]

16/10/2011, 18:05

[quote]mauro ha scritto:

cari amici,
visto che è facilmente dimostrabile ,che sono "scie di condesazione", che interesse avrebbero quegli studiosi e quelle persone a sostenere
che siano invece "scie chimiche" [?] [;)]
ciao
mauro

E dove sono queste prove che sono scie di condensazione?

16/10/2011, 18:23

Infatti mancano del tutto queste fantomatiche "prove"

Ufologo, meglio dialogare con un maestro che con un muro

16/10/2011, 19:23

Ma ci sono maestri e ..."maetstri"!
Ognuno si sceglie il ... suo.[^]

16/10/2011, 20:34

Veramente è chi sostiene che le scie sono chimiche che deve dimostrarlo...
e non viceversa!

Se voglio convincere uno scettico che gli ufo esistono vado da lui e gli mostro foto e filmati, mica gli dico : "portami le prove che gli ufo NON esistono"

16/10/2011, 20:41

caro xkjes,
naturalmente la mia era una frase retorica, da leggere così:
siccome si dice (anche qui)chè è così facile dimostrare essere tutte scie di condensazione, che motivo avrebbero ,di "passare per fessi, in tutto il mondo, coloro che affermano il contrario.? [;)]
Sono semplicemente "tutti" ignoranti come sostiene Ufologo? [8)]
ciao
mauro

16/10/2011, 21:32

Rocknrolla ha scritto:

Se voglio convincere uno scettico che gli ufo esistono vado da lui e gli mostro foto e filmati, mica gli dico : "portami le prove che gli ufo NON esistono"

E perchè no? [:)]

16/10/2011, 21:37

mauro ha scritto:

caro xkjes,
naturalmente la mia era una frase retorica, da leggere così:
siccome si dice (anche qui)chè è così facile dimostrare essere tutte scie di condensazione, che motivo avrebbero ,di "passare per fessi, in tutto il mondo, coloro che affermano il contrario.? [;)]
Sono semplicemente "tutti" ignoranti come sostiene Ufologo? [8)]
ciao
mauro

OK [:264]

17/10/2011, 11:53

xkjes ha scritto:

Rocknrolla ha scritto:

E perchè no? [:)]

va bene xkjes allora sai che ti dico? I FOLLETTI ESISTONO!
come come? non mi credi?
vuoi delle prove forse?
facciamo così: trovami tu delle prove che NON esistono...e se non le trovi vuol dire che ho ragione io! [8D]

17/10/2011, 11:54

Ieri ero all'ereoporto perche' un mio amico ha deciso un lancio col paracadute in tandem....era pieo di scie... esiste un app che si chiama FligthRadar 24... mostra in tempo reale aerei e destinazioni....cerano Alitalia, Ryanair, aerei croati, tedeschi, e tutti tiravano le scie.... quindi tutti questi aerei sono enemy????!!!! iN COMPLOTTO con chissachi e contro i poveri umani costretti a respirarle con chissa' quali terribili danni alla gia' cagionevole salute...ah no sevono per harrpp, ah no sono per gli ufo...ah no sono per il controllo climatico...servono per tutto cio' che ti pare...fai prima a dire quello che non fanno! MA PER FAVORE!!!!!
Non metto in dubbio che ci sono le scie, ma metto in serio dubbio che vengano usate in modo cosi' "parsimonioso"....
Rispondi al messaggio