Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 648 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 44  Prossimo
Autore Messaggio

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2009, 21:48 
Bisognerebbe farlo analizzare da qualche amico biologo-chimico [;)]

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/08/2009, 23:54 
la loro e una strategia odiosa, messa in atto, e una nuova tecnica del millennio... vogliono controllarci, usando anche questo tipo di forme, i vaccini non sono sicuri, non si sa chi li ha fatti, non si sa da dove vengano, e neanche se siano sicuri.... mentre e sttato detto che il virus sta per avere una nuova svolta, e che potrebbe riaprirsi molto peggio di prima causando tanti morti quanti ce ne furono nel 18 durante la spagnola... e una crudele e stupida tattica che hanno per controllarci, o prendi quella schifezza, o il virus ti uccide.... io non saprei che cosa scegliere, io la vedo cosi... in piu ce anche il giro dei soldi

Astronave
Astronave

Non connesso

MessaggioInviato: 29/08/2009, 23:55 
l oms ha detto che sarebbe arrivata una ondata piu potente

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2009, 19:26 
intanto dal "Corriere della Sera"

Influenza A: i pediatri chiederanno al ministero la chiusura delle scuole
Il presidente della Fimp, chiederà al ministero della Salute di prevedere lo stop delle lezioni

MILANO - La Federazione italiana medici pediatri chiederà al tavolo tecnico su come affrontare la pandemia di nuova influenza che si riunirà al ministero del Lavoro, Salute e Politiche sociali il prossimo 2 settembre, anche di «prendere in seria considerazione» l’ipotesi di chiudere le scuole, la cui apertura è prevista a scaglioni a partire dal 14 settembre, per contenere la diffusione del virus A/H1N1 sul quale negli ultimi giorni l'Oms ha lanciato un ulteriore allarme.

LA DICHIARAZIONE - Lo ha detto il presidente della Fimp, Giuseppe Mele, precisando che la federazione chiederà esplicitamente anche che il ministero dell’Istruzione sieda al tavolo tecnico, al quale al momento non partecipa, «nell’ottica del maggior coordinamento possibile», sulla scorta di quanto chiesto dal direttore generale dell’Oms, Margaret Chan, che ha parlato della necessità che i governi nel loro complesso, e non solo i ministeri della Salute, prendano «alcuni interventi che hanno forti implicazioni economiche e sociali, come la chiusura delle scuole».

IL MINISTRO- Un'ipotesi che al momento però è esclusa. Lo ha sottolineato il ministro Mariastella Gelmini in una nota, nella quale precisa che «al momento non è previsto nessun rinvio dell'apertura dell'anno scolastico, in quanto in Italia attualmente non ci sono le condizioni perché si renda necessario un provvedimento di questo tipo». In ogni caso «è importante, comunque, non sottovalutare la situazione e proseguire nel continuo confronto anche con gli altri Paesi Europei». Comunque il governo « ha elaborato un piano di intervento per fronteggiare possibili evoluzioni della situazione che al momento resta sotto controllo».

RAGAZZO RICOVERATO A MONZA - Intanto il giovane di Parma colpito da nuova influenza e ricoverato da alcuni giorni a Monza, resta «in condizioni gravissime» anche se «da sabato sera si sono registrati lievissimi segni di miglioramento». È quanto ha detto oggi in un incontro con i giornalisti il primario dell' unità di anestesia e rianimazione dell'ospedale San Gerardo di Monza, Roberto Fumagalli. Per il responsabile della terapia intensiva dell'Ospedale brianzolo, Giuseppe Foti: «Il ragazzo che era partito con una insufficienza multiorgano ha dato qualche segnale di miglioramento non solo per quanto riguarda la funzione respiratoria, ma anche per la funzione renale e per quella epatica. Positiva anche l'evoluzione dello stato infettivo. Il cammino è tuttavia ancora lunghissimo». Il medico ha aggiunto che F.F. dovrà affrontare e superare anche le «conseguenze del trattamento in terapia intensiva», poichè in questo momento è intubato e sedato. Tuttavia, Foti dice: «L'ottimismo è ovvio, la partita si può giocare e può essere vinta, anche se è ancora maledettamente lunga».

[8]

Ultima modifica di Perfo il 30/08/2009, 19:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 31/08/2009, 09:45 
Scusate ma qualcuno si ricorda della notizia che fu data credo dai giornali o dal tg di qualche rete, (credo all'inizio di quest'anno oppure alla fine del 2008) che disse che il virus della spagnola fu isolato in laboratorio e che fu preso da un cadavere morto allora.
Non e che i famosi vaccini sono stati contaminati con questo virus o con una sua variante modificata in laboratorio???
Si parla tanto della spagnola che mi viene un dubbio, ;)

Tutto calcolato ?

Ultima modifica di kobra il 31/08/2009, 09:46, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 11:18 
succedera' anche da noi?

http://www.comedonchisciotte.org/site/m ... e&sid=6222

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 11:33 
smentiscano questo.....

Fonte: http://hovistocosechevoiumani.wordpress ... mediatica/

Vaccini mortali

D’altro canto, i vaccini proposti, come è stato ampiamente documentato e negato dai governi occidentali, potrebbero risultare in più morti di quelle causate dall’influenza H1N1, secondo quanto confermato dall’Health Protection Agency inglese [agenzia di protezione sanitaria, Ndt]:

Un avvertimento del fatto che il nuovo vaccino anti-influenza suina sarebbe connesso a una malattia nervosa mortale è stata mandato al governo da neurologi superiori in una lettera confidenziale.

La lettera dall’Agenzia di protezione sanitaria, l’istituto ufficiale che supervisiona la salute pubblica, è trapelata al giornale The Mail on Sunday, portando a richieste di sapere perché l’informazione non è stata data al pubblico prima che la vaccinazione di milioni di persone, bambini inclusi, cominci.

La lettera comunica ai neurologi che devono stare in allerta per un aumento di un disturbo cerebrale chiamato sindrome di Guillain-Barré (GBS), che potrebbe essere scatenato dal vaccino.

La sindrome di Guillain-Barré attacca le guaine dei nervi, causando paralisi e incapacità di respirare, e può essere fatale.

La lettera, inviata a circa 600 neurologi il 29 luglio, è il primo segno che esiste massima preoccupazione per il fatto che il vaccino stesso possa causare serie complicazioni.

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 12:12 
altro parere.....

http://www.nexusedizioni.it/apri/Argome ... r-Mercola/

Sherlock Holmes
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 31/08/2009, 13:22 
finchè non è obbligatorio io non lo faccio, quando però troveranno qualche scusa e lo renderanno obbligatorio sarà un problema.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 17:53 
è solo una bastardata....
io non lo farò mai anke se diventerà obbligatorio...mi arrestassero pure!
preferisco morire di mano mia ke di mano " loro..."

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 17:58 
Cita:
keiji ha scritto:

finchè non è obbligatorio io non lo faccio, quando però troveranno qualche scusa e lo renderanno obbligatorio sarà un problema.

io non lo ritengo un problema piuttosto mi vado a nascondere nelle foreste e vivo mangiando i vermi :D

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/09/2009, 18:55 
Cita:
powerfulsmile ha scritto:

Cita:
keiji ha scritto:

io non lo ritengo un problema piuttosto mi vado a nascondere nelle foreste e vivo mangiando i vermi :D

Ehi, io ho una comoda Ferrino da tre posti, porti tu la borraccia? [:D] [:D] [:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2009, 01:27 
La porto io, così occupiamo anche il terzo posto della Ferrino :D

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/09/2009, 13:45 
Ma se l'influenza A é una normalissima influenza tipo quelle invernali,non capisco dove sta' l'inghippo.Cioe' capisco i soldi per le aziende farmaceutiche che fanno il vaccino,ma tutti gli altri che ci guadagnano???Cioe' il paventare una possibile chiusura scolastica,parlare di possibili morti o altro cosa fa' guadagnare ad uno stato a livello di credibilita'????

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/09/2009, 15:21 
serve solo per infnocchiare la gente e farli andare a fare il vaccino spaventandoli.
oggi hanno detto che siamo arrivati a 3 casi in italia e uno è addirittura morto a napoli, uomi di 50anni.

«Noi siamo i Terrestri. Abbassate i vostri scudi e arrendetevi. Assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La vostra cultura si adatterà a servire noi. La resistenza è inutile»

«TU SEI STATO TERMINATO»
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 648 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 44  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]