Cita:
Questo immagino tu l'abbia dedotto dalla lettura di questo:
http://www.scribd.com/doc/8284646/Piano ... -Sul-ClimaMa lo hai letto almeno?
L'ho dedotto dal video che tu hai postato! Il documento ho letto i paragrafi che mi sembravano più "controversi", perchè francamente non ho ne il tempo ne la voglia...
Ripeto cmq che in quel documento non c'è traccia di scie chimiche. E guarda che dove parlano di AEROSOL...aerosol non significa composto-chimico-velenoso-spruzzato dagli-aerei.
Una ciminiera che emette vapore acqueo o anche sostanze inquinanti emette aerosol.
Cita:
Sei semplicemente prevenuto. L'articolo è stato redatto sulla base di analisi statistiche ATTENDIBILISSIME che fanno parte di uno studio effettuato da oncologi di tutto rispetto.
e gli altri oncologi/medici/dirigenti ospedalieri/infermieri eccetera che dicono il contrario? tutti bugiardi scommetto
Cita:
Sì... si è alzata l'età media. Mai detto il contrario. Solo che... come dice Mauro, è una qualità di vita decisamente peggiore di quanto non fosse negli anni 90. Lo dicono dati inconfutabili.
Perchè questo? Perchè per le farmaceutiche, se un farmaco ti aiuta a risolvere un problema, per loro vuol dire aver perso un "cliente". Diversamente, se quel problema ti fa morire, per loro vuol dire comunque aver perso un "cliente". L'unico modo per guadagnare i trilioni di dollari che fatturano ogni anno, bada ben bada ben... è quello di TENERTI COSTANTEMENTE MALATO! Perchè più a lungo ti tengono malato e più sarai DIPENDENTE da quel determinato farmaco!
Partiamo da un punto: la gente vive più a lungo e fin qui siamo d'accordo.
Secondo punto: quelli delle case farmaceutiche sono dei gran farabutti, e anche qui sono d'accordo con te, ma non certo perchè ci avvelenano per farci ammalare
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
Ora, è ovvio che se muoriamo in media che so, 5 anni piu tardi, i 5 anni di vita in piu che viviamo sono anni che trascorriamo in un corpo "anziano" che giocoforza si ammalerà più facilmente rispetto a quando era 5 anni piu giovane.
Le case farmaceutiche certo che ci guadagnano a farci vivere di più! Se siamo piu vecchi ci servono piu medicine, ma siccome per l'appunto siamo piu vecchi...non hanno bisogno di passare con l'areoplanino a buttarci il veleno per farci ammalare!fa tutto da sola la natura...ripeto:un organismo piu vecchio si ammala piu facilmente.
Se ci ammaliamo sai chi è il primo a rimetterci?Lo stato, quello stesso stato che tu accusi di avvelenarci.
Chi ci paga ospedali, medicine e cure? Lo stato! Se potessero ci farebbero morire a cinquant'anni in perfetta salute credi a me! non a 90 in un letto d'ospedale!
Cita:
Questo è FALSO. La gente si ammala prima... ma vive di più. Informati amico mio! Infatti, certi tumori, colpiscono oggi (più frequentemente di prima) anche i bambini. Solo che OGGI, esistono i farmaci che li tengono in vita più a lungo. Con le casse delle farmaceutiche che vengono rimpinzate a dovere per miliardi dollari l'anno. E' sufficiente approfondire il discorso legato alla TRUFFA BILIONARIA della chemioterapia che attanaglia il mondo intero per capirlo. Sai di cosa parlo? Non credo proprio....
Dico solo che è venuto il momento di scardinare le errate convinzioni che la medicina ci ha inculcato per decenni e decenni al SOLO scopo di incassare soldi pubblici e finanziamenti privati. Svegliamoci dal torpore... perchè queste dicerie che nulla hanno a che vedere con la REALTA' dei fatti, tra l'altro, servono anche a far accettare alla società occidentale, cosiddetta "civilizzata", il fatto che possiamo andare in pensione ANCHE dieci anni dopo.... in quanto l'uomo vive di più! Certo che vive di più.... ma in quali condizioni????
E solo a questo che devi rispondere
!
Frena frena...hai detto un sacco di cose, alcune che condivido altre no, e ce ne sarebbe da discutere per ore...ma stai andando fuori tema!
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Qua stiamo discutendo di scie chimiche...esistono?
per me NO
per te SI
e come al solito...sei partito dall'accordo sul clima, lasciando intendere che le scie servano a modificarlo...per poi passare alla sanità...lasciando stavolta intendere che servono a farci ammalare per favorire le lobby farmaceutiche.
Guarda che i tizi delle case farmacutiche respirano la stessa aria che respiriamo tu e io, così come governanti, capi di stato, servizi segreti e chi piu ne ha piu ne metta. Se io e te rischiamo di piu di ammalarci e crepare, loro rischiano nello stesso modo.
Cita:
Svegliati dal torpore, metti nel cassetto i pregiudizi, parcheggia Attivissimo in cantina e..... approfondisci. Senti a me.....
Tu parcheggia Marcianò o come si chiama e come ti ho già detto, stai attento perchè vi sta prendendo per il c...
Guarda non ci crederai, ma una volta credevo alla teoria delle scie chimiche, poi ho fatto proprio come dici tu! ho approfondito.