Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/03/2012, 20:21 
Ahahahah, TTE, aridaje! Ti avevo già ampiamente commentato questo video: era il giorno prima della festa della Repubblica e un AMX tracciava agli altri aerei (in adeestramento) il percorso (già postato) della sfilata del 2 Giugno!) [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2012, 10:13 
http://www.controcampus.it/2012/03/scie ... del-clima/

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 11:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Ti avevo già ampiamente commentato questo video: era il giorno prima della festa della Repubblica e un AMX tracciava agli altri aerei (in adeestramento) il percorso (già postato) della sfilata del 2 Giugno!) [:D]

Ampiamente commentato? Mi deve essere sfuggita la cosa....
perchè è la prima volta che la sento.

Quindi, per entrare nel dettaglio, cosa è che questo AMX avrebbe tracciato?
O meglio, quale sostanza avrebbe irrorato (sulle case) per tracciare?
Io chiedo.... lo sai, non sono un esperto....

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2012, 15:44 
ma non erano gli aerei di linea a fare le scie chimiche??? e non erano bianche? adesso sono i quadrimotori!

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 16:53 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:

ma non erano gli aerei di linea a fare le scie chimiche??? e non erano bianche? adesso sono i quadrimotori!

Non comprendo la distinzione che stai facendo....

A me personalmente, non interessa sapere il modello dell'aereo
o il colore della scia. A me interessa sapere COSA venga eventualmente
irrorato sulla testa dei cittadini (per giunta a loro insaputa) e soprattutto il PERCHE'.

E' questo che conta...... scusa eh?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 16:56 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:

Rocknrolla non devi fare il bambino disinformatore solo per il gusto di prenderci per il c**o, ci sono centinaia di pagine che risponde alla tua fasulla domanda!
Non si è mai scritto che queste scie chimiche escono dai motori ma da UGELLI posti o nelle ali o nella coda dell' aereo.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 10/03/2012, 18:55 
Terzoocchio non viene irrorato un bel niente da nessuno!
comunque quello che intendevo dire io è che da sempre mostrate foto e filmati di aerei di linea sostenendo che irrorano scie chimiche, dicendo che le compagnie aeree sono colluse in chissà quale congiura...e adesso che ufologo ti ha detto "mostrami una scia chimica" tu gli hai messo un aereo militare!

xkjes quella che tu chiami fasulla domanda era una domanda retorica...mai sentito parlare di una cosa che si chiama ironia?

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 19:34 
TTE, feci anche la "piantina" con Google per mostrare il vettore percorso dall'AMX! Tracciai la linea rossa che sarebbe il percorso effetuato da sempre dagli aerei militari quando effettuavano (ora non più) il loro sorvolo dal Colosseo verso M.Mario, passando per Via dei Fori Imperiali (e lo stesso che stava facendo il giorno prima l'AMX nel video da te postato). Avevo spiegato tutto ...

(Comunque, TTE, l'AMX, usava olio di vasellina, come le "Frecce Tricolori") [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 10/03/2012, 20:20, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 20:07 
Ragassuoli, proiettate queste carte in aria e vi renederete conto di tutti gli "strani" incroci (quando il tempo permette di osservare le scie): [:D]

Immagine:
Immagine
187,85 KB

Immagine:
Immagine
91,6 KB

Immagine:
Immagine
178,87 KB

Immagine:
Immagine
168,63 KB

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 20:32 
A parte il fatto che io ho visto aerei volare a quote dove è impossibile che si formi la scia di condensa e gli stessi rilasciavano scie (artificiali?)
Mi sà che l'utilizzo di aerei per queste cose stà per finire.

Con queste mongolfiere l'irrorazione di sostanze nell'atmosfera sarà meno evidente non potendola collegare agli aerei.

Immagine
http://www.rinnovabili.it/ambiente/un-v ... a-clima-2/

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 10/03/2012, 20:58 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:

comunque quello che intendevo dire io è che da sempre mostrate foto e filmati di aerei di linea sostenendo che irrorano scie chimiche, dicendo che le compagnie aeree sono colluse in chissà quale congiura...e adesso che ufologo ti ha detto "mostrami una scia chimica" tu gli hai messo un aereo militare!

xkjes quella che tu chiami fasulla domanda era una domanda retorica...mai sentito parlare di una cosa che si chiama ironia?

Qua ci stanno avvelenando tutti è ora di svegliarci e non fare dell' ironia!
Perdonatemi tutti se sono un pò hard ma qua ci stanno rubando tutto anche la dignitá di esseri umani e noi ci lasciamo incatenare da 4 ******** dittatori della terra!

p.s aprite un altra dicussione chi sostiene che sono solo scie di condensa per spiegare a chi vi crede che non sono scie chimiche

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2012, 00:53 
Cita:
Rocknrolla ha scritto:

Ah beh... se lo dici tu.

Cita:
comunque quello che intendevo dire io è che da sempre mostrate
foto e filmati di aerei di linea sostenendo che irrorano scie chimiche,
dicendo che le compagnie aeree sono colluse in chissà quale congiura...

Mai detta una cosa del genere in vita mia....

Cita:
e adesso che ufologo ti ha detto "mostrami una scia chimica"
tu gli hai messo un aereo militare!

E allora? Cos'è, gli aerei militari non valgono?

Certo... ho mostrato una scia chimica irrorata da un aereo militare.
Perchè solo i militari sono abilitati a fare questo genere di porcherie
sulle nostre teste. Ti piace di più così?

Ora, ufologo mi dice che quello è olio di vasellina, che serve a tracciare
(non si sa bene cosa) per la parata del 2 Giugno. Bene... ne prendo atto
e mi complimento con voi. Dopo 88 pagine, siete riusciti a fornire UNA
spiegazione ad UNO dei dubbi sollevati in questa discussione. Grazie mille

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2012, 09:47 
TTE, mi sono guardato metà topic ma penso di averlo postato in un'altra discussione [8)]
La scia dell'AMX è la stessa che si usa nelle parade: olio di vasellina ( come i fumogeni da discoteca, che costano relativamente poco e non fanno odore ... esempio: 8220-VDLSL5).
Ripeto: la rotta che tracciava il caccia era quella da percorrere il giorno dopo per gli altri aerei; serviva per vedere dal basso il percorso, la rotta, il vettore e la durata (pardon, della fumata delle "frecce tricolori").
Infatti, ribadisco, la rotta è proprio S.Govanni, Colosseo e virata su M.Mario (l'ho tracciata molte volte sulla cartina, quando ero in servizio, insieme al pilota leader che conduceva la formazione relativa ai "Tornado" ...) [:D]

Vediamo, ricostruisco il percorso che avevo postato già una volta (subito, appena mettesti questo video ...):

Immagine

Immagine

Immagine

Naturalmente la direzione è Sud-Ovest > Nord-Est

(Ah, per la cronaca, io abitavo dove c'è il cerchietto giallo: Pzz. Campo de' Fiori! Li vedevo passare fin da ragazzino) [:D]

Detto questo attendo di vedere una bella scia chimica; VERA, però ... [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 11/03/2012, 10:18, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 11/03/2012, 10:39 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

TTE, mi sono guardato metà topic ma penso di averlo postato in un'altra discussione [8)]

Grazie mille ufologo!

Infatti mi pareva strano... non ti avevo mai sentito parlare
di questa cosa su questo topic! [:)] [;)]

Bene... una cosa l'abbiamo chiarita dai... [:D]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 11/03/2012, 12:35 
Agghiacciante, Wolframio, ci mancavano le mongolfiere chimiche, tra un pò per avvelenarci utilizzeranno i dirigibili, lo shutlle ecc.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 85, 86, 87, 88, 89, 90, 91 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]