03/09/2009, 08:38
starman ha scritto:
Ciao a tutti
secondo me la natura sta cercando di porre rimedio a uno dei suoi massimi sbagli:la specie umana.
Intendo dire che noi siamo l'unica specie priva di un nemico potenzialmente più forte di noi o cmq in grado di limitare il numero degli umani.
Da questo il lento fiorire di virus pericolosi ma ancora deboli e limitati,a parte ,forse,quello dell'HIV,COME PROVE DI TEATRO,per dirla in termini militari.
Ad un certo punto salterâ fuori il virus micidiale e saranno azzi:non credo sarâ un virus letale ma,vista la tendenza ,probabilmente colpirà
la fertilità di uomini e/o di donne.
Questo basterà per fermare la crescita della specie e ricondurla in poche generazioni dentro limiti accettabili per il pianeta.
A questo punto anche le gerarchie ecclesiastiche non avranno niente da dire perché si tratterà di un fatto naturale.
le vie del Signore sono infinite.
ciau
03/09/2009, 09:42
03/09/2009, 10:16
Smokerooster ha scritto:
Qualcuno ha visto ieri l'edizione del TG5 delle 13?
Ridicolo.... Notizia d'apertura:
E' morto un uomo a Napoli per il virus A/H1N1 bla bla bla è stato ricoverato ieri dopo i primi sintomi bla bla bla...
dopo 2 minuti:
Ci scusiamo l'uomo non è morto, è stato ricoverato per una polmonite, non è ancora certo che abbiano contratto l'A/H1N1...
Comunque è proprio una brutta situazione, ieri han detto che quest'uomo era diabetico e cardiopatico ed era morto per colpa dell'influenza... mio papà è diabetico e cardiopatico ed al primo impatto ho avuto paura. Il problema é che fanno leva sulla paura, io ho già deciso che non mi inietterò proprio niente ma per i miei la storia cambia, non saprei cosa consigliargli.
Qualc'uno di esperto può togliermi un dubbio?
Dicono che bisogna fare il vaccino perchè il virus può cambiare e diventare più pericoloso....
Ma se cambia il virus, il vaccino non sarebbe inutile?
03/09/2009, 10:50
robs79 ha scritto:
.....Per quanto riguarda il vaccino credo tu o i tuoi genitori debbano chiedere a un medico loro di fiducia che li conosce e puo' consigliarli al meglio.
03/09/2009, 11:06
Smokerooster ha scritto:
Ma se cambia il virus, il vaccino non sarebbe inutile?
03/09/2009, 11:21
Smokerooster ha scritto:
Si hai ragione ma il problema è anche questo, di chi bisogna fidarsi?
Mio papà comunque non è così "conciato", si ha il diabete, la pressione alta, e qualcos'altro ma niente di così grave, cioè... un'influenza non gli fa niente.
Però un medico si attiene a delle direttive e se vado a dirgli che il vaccino è figlio di un complotto globale mi manda in manicomio...
E' un po' come andare in un ristorante e aspettarsi che il cuoco ti venga a dire: "Guarda il pesce è vecchio non prenderlo, vai al ristorante qui di fronte che si mangia meglio".
03/09/2009, 11:38
robs79 ha scritto:Smokerooster ha scritto:
Si hai ragione ma il problema è anche questo, di chi bisogna fidarsi?
Mio papà comunque non è così "conciato", si ha il diabete, la pressione alta, e qualcos'altro ma niente di così grave, cioè... un'influenza non gli fa niente.
Però un medico si attiene a delle direttive e se vado a dirgli che il vaccino è figlio di un complotto globale mi manda in manicomio...
E' un po' come andare in un ristorante e aspettarsi che il cuoco ti venga a dire: "Guarda il pesce è vecchio non prenderlo, vai al ristorante qui di fronte che si mangia meglio".
No' be' ma io parlavo di patologie gravi,chiaro che non é grave tuo padre.Io comunque se fossi in te,senza essere troppo drammatico,proverei a parlargli sull'informarsi perche' magari non é necessario farlo
04/09/2009, 02:38
04/09/2009, 09:37
04/09/2009, 12:28
04/09/2009, 13:35
04/09/2009, 15:28
04/09/2009, 15:33
04/09/2009, 15:35
04/09/2009, 15:50