Il bello è che a Secondigliano di Napoli, si sta scatenando il panico. La gente ha paura del contagio e si è già munita di mascherine. Ad aumentare la tensione, ma questa è solo una mia personale impressione, ci si mettono ANCHE le fiction televisive.
Sarà un caso (ma io non ci credo neanche un pò) che proprio ieri
sera è andata in onda su RAI 3 la prima puntata di
Survivors
Ma di cosa si tratta?
"Il telefilm, ambientato ai giorni nostri, segue le vicende di un gruppo di persone sopravvissuti ad una violenta epidemia di influenza mutante o geneticamente modificata che ha ucciso la quasi totalità della razza umana. Un gruppo di sopravvissuti, guidati dalla risoluta Abby Grant (Julie Graham), cerca di sopravvivere in un mondo rimasto senza tecnologia, senza polizia e senza leggi".
http://antoniogenna.wordpress.com/2009/ ... su-raitre/Già, perchè quando ci si mette in testa di inculcare le PARANOIE alle persone che non sono informate, si usano tutti gli stratagemmi possibili. E la TV è il mezzo più potente in questo senso....
Da una parte i giornali... che parlano di più di 1250 morti nel mondo per l'Influenza A (quando sappiamo bene che circa 8.000 persone muoiono solo in Italia, all'anno, per le complicazioni da
influenza normale) e dall'altra la TV, la quale, proprio dopo il TG, che ti va a fare in prima serata?
Survivors!Già, perchè ora sarà necessario impiegare questi
49.000.000 di vaccini messi a punto per l'Italia (sì avete capito bene, 49 MILIONI di vaccini!).
Sia mai che le farmaceutiche (che come in America finanziano ricerca, studi, corrompono politici, giornali e media internazionali) non dovessero incassare la somma equivalente di 980 milioni di euro (praticamente un miliardo di euro solo con l'Italia!).
Bello vero?
E ci sono ospedali in Italia che hanno le sale operatorie CHIUSE
per mancanza di fondi! O altre che non hanno neanche le coperte per l'inverno!
![Scioccato [:0]](./images/smilies/UF/icon_smile_shock.gif)
Ma che schifo di mondo è questo?
![Compiaciuto [8)]](./images/smilies/UF/icon_smile_shy.gif)
E noi che abbocchiamo pure........
![Disapprovazione [V]](./images/smilies/UF/icon_smile_disapprove.gif)