Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

03/09/2009, 08:38

starman ha scritto:

Ciao a tutti

secondo me la natura sta cercando di porre rimedio a uno dei suoi massimi sbagli:la specie umana.

Intendo dire che noi siamo l'unica specie priva di un nemico potenzialmente più forte di noi o cmq in grado di limitare il numero degli umani.

Da questo il lento fiorire di virus pericolosi ma ancora deboli e limitati,a parte ,forse,quello dell'HIV,COME PROVE DI TEATRO,per dirla in termini militari.

Ad un certo punto salterâ fuori il virus micidiale e saranno azzi:non credo sarâ un virus letale ma,vista la tendenza ,probabilmente colpirà
la fertilità di uomini e/o di donne.

Questo basterà per fermare la crescita della specie e ricondurla in poche generazioni dentro limiti accettabili per il pianeta.

A questo punto anche le gerarchie ecclesiastiche non avranno niente da dire perché si tratterà di un fatto naturale.

le vie del Signore sono infinite.

ciau [:D]

Ma tu pensi veramente che questi virus siano "naturali"?????Tutta la m.erda che c'é stata e c'é in giro l'abbiamo sparsa noi non la natura.

03/09/2009, 09:42

Qualcuno ha visto ieri l'edizione del TG5 delle 13?
Ridicolo.... Notizia d'apertura:
E' morto un uomo a Napoli per il virus A/H1N1 bla bla bla è stato ricoverato ieri dopo i primi sintomi bla bla bla...
dopo 2 minuti:
Ci scusiamo l'uomo non è morto, è stato ricoverato per una polmonite, non è ancora certo che abbiano contratto l'A/H1N1...

Comunque è proprio una brutta situazione, ieri han detto che quest'uomo era diabetico e cardiopatico ed era morto per colpa dell'influenza... mio papà è diabetico e cardiopatico ed al primo impatto ho avuto paura. Il problema é che fanno leva sulla paura, io ho già deciso che non mi inietterò proprio niente ma per i miei la storia cambia, non saprei cosa consigliargli.

Qualcuno di esperto può togliermi un dubbio?
Dicono che bisogna fare il vaccino perchè il virus può cambiare e diventare più pericoloso....
Ma se cambia il virus, il vaccino non sarebbe inutile?
Ultima modifica di Smokerooster il 03/09/2009, 10:38, modificato 1 volta in totale.

03/09/2009, 10:16

Smokerooster ha scritto:

Qualcuno ha visto ieri l'edizione del TG5 delle 13?
Ridicolo.... Notizia d'apertura:
E' morto un uomo a Napoli per il virus A/H1N1 bla bla bla è stato ricoverato ieri dopo i primi sintomi bla bla bla...
dopo 2 minuti:
Ci scusiamo l'uomo non è morto, è stato ricoverato per una polmonite, non è ancora certo che abbiano contratto l'A/H1N1...

Comunque è proprio una brutta situazione, ieri han detto che quest'uomo era diabetico e cardiopatico ed era morto per colpa dell'influenza... mio papà è diabetico e cardiopatico ed al primo impatto ho avuto paura. Il problema é che fanno leva sulla paura, io ho già deciso che non mi inietterò proprio niente ma per i miei la storia cambia, non saprei cosa consigliargli.

Qualc'uno di esperto può togliermi un dubbio?
Dicono che bisogna fare il vaccino perchè il virus può cambiare e diventare più pericoloso....

Che il virus abbia la capacita' di mutare credo sia vero,ma che muti poi veramente lo dicono da mesi e ancora é rimasto uguale.Per chi ha gia' problemi fisici che debilitano il sistema immunitario,anche se so' che é spaventoso da sentire, pure una influenza invernale qualunque puo' essere fatale non serve che sia questo virus particolare,soprattutto perche' l'H1N1 é si molto contagioso ma per ora non é cosi "potente" come altri che abbiamo gia' avuto.Per quanto riguarda il vaccino credo tu o i tuoi genitori debbano chiedere a un medico loro di fiducia che li conosce e puo' consigliarli al meglio.

03/09/2009, 10:50

robs79 ha scritto:

.....Per quanto riguarda il vaccino credo tu o i tuoi genitori debbano chiedere a un medico loro di fiducia che li conosce e puo' consigliarli al meglio.

Si hai ragione ma il problema è anche questo, di chi bisogna fidarsi?
Mio papà comunque non è così "conciato", si ha il diabete, la pressione alta, e qualcos'altro ma niente di così grave, cioè... un'influenza non gli fa niente.

Però un medico si attiene a delle direttive e se vado a dirgli che il vaccino è figlio di un complotto globale mi manda in manicomio...

E' un po' come andare in un ristorante e aspettarsi che il cuoco ti venga a dire: "Guarda il pesce è vecchio non prenderlo, vai al ristorante qui di fronte che si mangia meglio".

03/09/2009, 11:06

Smokerooster ha scritto:

Secondo me sì.... ma solo un esperto può confermarlo [:(]

03/09/2009, 11:21

Smokerooster ha scritto:
Mio papà comunque non è così "conciato", si ha il diabete, la pressione alta, e qualcos'altro ma niente di così grave, cioè... un'influenza non gli fa niente.

Però un medico si attiene a delle direttive e se vado a dirgli che il vaccino è figlio di un complotto globale mi manda in manicomio...

E' un po' come andare in un ristorante e aspettarsi che il cuoco ti venga a dire: "Guarda il pesce è vecchio non prenderlo, vai al ristorante qui di fronte che si mangia meglio".

No' be' ma io parlavo di patologie gravi,chiaro che non é grave tuo padre.Io comunque se fossi in te,senza essere troppo drammatico,proverei a parlargli sull'informarsi perche' magari non é necessario farlo [;)]

03/09/2009, 11:38

robs79 ha scritto:

Smokerooster ha scritto:

No' be' ma io parlavo di patologie gravi,chiaro che non é grave tuo padre.Io comunque se fossi in te,senza essere troppo drammatico,proverei a parlargli sull'informarsi perche' magari non é necessario farlo [;)]

ok [;)]

04/09/2009, 02:38

alla fine è morto davvero l'uomo di 50 anni di napoli, deceduto stanotte alle 23.00

04/09/2009, 09:37

Si certo ma aveva delle patologie cliniche che anche un banale raffreddore avrebbe potuto ammazzarlo!!!!Non é certo causa dell' H1N1 perche' é morto.

04/09/2009, 12:28

chgiao però è morto, si sa che questa influenza uccide solo chi ha malattie o ha il sistema immunitario debole.
sarà ricordato nei libri di storia come il primo deceduto di questa futura peste moderna.
Ultima modifica di keiji il 04/09/2009, 12:28, modificato 1 volta in totale.

04/09/2009, 13:35

Come volevasi dimostrare:

-Il primario dell'ospedale:" Non è morto per l'influenza A"
La causa della morte "non è dovuta alla virulentazione del virus ma allo stato di debilitazione preesistente del paziente legato alle importanti patologie di cui era affetto": lo sottolinea il direttore sanitario dell'ospedale Cotugno di Napoli, Cosimo Maiorino, che ha incontrato i giornalisti. Le cause della morte - ha spiegato il direttore sanitario ribadendo quanto sottolineato nel bollettino medico della scorsa notte - sono dovute all'aggravarsi della pregressa grave miocardiopatia dilatitiva complicata da insufficienza renale acuta, da setticemia da stafilococco aureo e broncopolmonite in un paziente che era già diabetico e oligofrenico, con concomitante infezione da virus H1N1-

Quindi io non lo considero certo il primo morto in Italia per influenza A!!!!!
Ultima modifica di robs79 il 04/09/2009, 13:36, modificato 1 volta in totale.

04/09/2009, 15:28

Il bello è che a Secondigliano di Napoli, si sta scatenando il panico. La gente ha paura del contagio e si è già munita di mascherine. Ad aumentare la tensione, ma questa è solo una mia personale impressione, ci si mettono ANCHE le fiction televisive.

Sarà un caso (ma io non ci credo neanche un pò) che proprio ieri
sera è andata in onda su RAI 3 la prima puntata di Survivors

Immagine

Ma di cosa si tratta?

"Il telefilm, ambientato ai giorni nostri, segue le vicende di un gruppo di persone sopravvissuti ad una violenta epidemia di influenza mutante o geneticamente modificata che ha ucciso la quasi totalità della razza umana. Un gruppo di sopravvissuti, guidati dalla risoluta Abby Grant (Julie Graham), cerca di sopravvivere in un mondo rimasto senza tecnologia, senza polizia e senza leggi".

http://antoniogenna.wordpress.com/2009/ ... su-raitre/

Già, perchè quando ci si mette in testa di inculcare le PARANOIE alle persone che non sono informate, si usano tutti gli stratagemmi possibili. E la TV è il mezzo più potente in questo senso....

Da una parte i giornali... che parlano di più di 1250 morti nel mondo per l'Influenza A (quando sappiamo bene che circa 8.000 persone muoiono solo in Italia, all'anno, per le complicazioni da influenza normale) e dall'altra la TV, la quale, proprio dopo il TG, che ti va a fare in prima serata?

Survivors!

Già, perchè ora sarà necessario impiegare questi 49.000.000 di vaccini messi a punto per l'Italia (sì avete capito bene, 49 MILIONI di vaccini!).

Sia mai che le farmaceutiche (che come in America finanziano ricerca, studi, corrompono politici, giornali e media internazionali) non dovessero incassare la somma equivalente di 980 milioni di euro (praticamente un miliardo di euro solo con l'Italia!).

Bello vero?

E ci sono ospedali in Italia che hanno le sale operatorie CHIUSE
per mancanza di fondi! O altre che non hanno neanche le coperte per l'inverno! [:0]

Ma che schifo di mondo è questo? [8)]

E noi che abbocchiamo pure........ [8] [:(] [V]

04/09/2009, 15:33

Pazzesco ci stanno lavando per l'ennesima volta il cervello!!!!

04/09/2009, 15:35

minchia che razza di idioti che sono quelli che scelgono i palinsesti televisivi!!
bel post TTE!

04/09/2009, 15:50

Caro acgunner..... ma lo sai come funzionano i palinsesti?

Rai 3 (come qualsiasi altra televisione nazionale) vuole comprare un programma o un film, o una serie televisiva di successo per la TV. Bene.... dall'altra parte c'è un "venditore" internazionale che dice:

"sì ok..... il prezzo per quel film è quello proposto...
con quello sconto pattuito.... ma SE VUOI proprio quel film
(o documentario, o fiction o che dir si voglia), ti devi prendere
anche la serie "Survivor"..... in blocco. E lo devi mandare
in PRIMA SERATA"..... altrimenti non se ne fa nulla...."

Capite come ci manipolano questi "signori"??? [}:)]
Rispondi al messaggio