Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

09/12/2012, 17:07

Certo, informatevi bene su Wikipedia e siete a posto, perchè è l'enciclopedia libera,scritta da chi ne capisce di più.
Credete pure che lo sia se vi pare.[:p]
Ultima modifica di Wolframio il 09/12/2012, 17:20, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 17:38

(Io mi baso sulle mie esperienze, altroché scienziati o Wikipedia! Ognuno può scrivere quello che gli pare ...)

09/12/2012, 18:02

Wolframio ha scritto:

Certo, informatevi bene su Wikipedia e siete a posto, perchè è l'enciclopedia libera,scritta da chi ne capisce di più.
Che potenza di modulazione si puù ottere con il guadagno che dispone ogni antenna dell'installazione?

09/12/2012, 19:09

Ufologo 555 ha scritto:

(Io mi baso sulle mie esperienze, altroché scienziati o Wikipedia! Ognuno può scrivere quello che gli pare ...)

Si lo sò, infatti tu non hai citato Wikipedia a sostegno della innofensibilità del progetto Haarp [^]
Ultima modifica di Wolframio il 09/12/2012, 19:22, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 19:19

Ronin77 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Che potenza di modulazione si puù ottere con il guadagno che dispone ogni antenna dell'installazione?

Prima di risponderti faccio una domanda io: Che potenza in CV ha un motore?
Ultima modifica di Wolframio il 09/12/2012, 19:21, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 20:08

Wolframio ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Credete pure che lo sia se vi pare. [:p]

Ottimo rispondi con una domanda ad una domanda...

Cumunque fai quel che ti pare,ma se ti va veramente di sapere cosa è haarp vatti a documentare sugli studi dell'Alaska University va...

Ma secondo me non sai nemmeno che al progetto partecipa una università...

Saranno tuti figli di "loro" cioè quell'haarp che stanno seminando il terrore in tutto il mondo...

[|)]

09/12/2012, 20:24

Ronin77 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Cumunque fai quel che ti pare,ma se ti va veramente di sapere cosa è haarp vatti a documentare sugli studi dell'Alaska University va...

Saranno tuti figli di "loro" cioè quell'haarp che stanno seminando il terrore in tutto il mondo...

[|)]

Eh no caro Ronin, tu mi hai fatto una domanda troppo generica che non può ricevere una risposta.
Allo stesso modo te ne ho rilanciata una altrettanto generica pure io per farti capire la non bontà della tua domanda.

Vedi che non mi hai potuto rispondere? E pretendi che io abbia una risposta alla tua ?

Se ti chiedevo: "Che potenza in CV ha il motore dell'Alfa 75" saresti stato in grado di rispondermi, come io se tu mi avresti precisato a quale antenna ti riferivi.
E guarda bene che di installazioni Haarp non c'è solo quella in Alaska da 3.6 MW. Come non c'è solo un'Alfa 75

Se pensi che ho risposto alla tua domanda con una domanda per cercare di svicolare ti sbagli di grosso. Io non mi tiro indietro.

E poi cavolo mi dici di andarmi a "documentare sugli studi dell'Alaska University va.." Con quel va.... finale come per dire che se voglio discutere con te devo essere ben preparato.

Certo.. io sono un imbecille ti ringrazio

Piuttosto vai tu a leggere la Relazione sull’ambiente, la sicurezza e la politica estera della Commissione per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa europea (DOC_IT\RR\370\370003)

Lasciamo perdere che è meglio.
Ultima modifica di Wolframio il 09/12/2012, 20:53, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 20:39

Wolframio ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Wolframio ha scritto:

[|)]

Eh no caro Ronin, tu mi hai fatto una domanda troppo generica che non può ricevere una risposta.
Allo stesso modo te ne ho rilanciata una altrettanto generica pure io per farti capire la non bontà della tua domanda.

Vedi che non mi hai potuto rispondere? E pretendi che io abbia una risposta alla tua ?

Se ti chiedevo: "Che potenza in CV ha il motore dell'Alfa 75" saresti stato in grado di rispondermi, come io se tu mi avresti precisato a quale antenna ti riferivi.
E guarda bene che di installazioni Haarp non c'è solo quella in Alaska da 3.6 MW. Come non c'è solo un'Alfa 75

Se pensi che ho risposto alla tua domanda con una domanda per cercare di svicolare ti sbagli di grosso. Io non mi tiro indietro.

E poi cavolo mi dici di andarmi a "documentare sugli studi dell'Alaska University va.."

Piuttosto vai tu a leggere la Relazione sull’ambiente, la sicurezza e la politica estera della Commissione per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa europea (DOC_IT\RR\370\370003)

Se tu avessi letto quanto riportato su wiki avresti potuto rispondere,cmq auguri per i tuoi studi sull'haarp [|)]

09/12/2012, 20:44

Continua ad indottrinarti su Wiki che vai alla grande

PS. ho rieditato la precedente risposta che hai riportato sotto quote
Ultima modifica di Wolframio il 09/12/2012, 20:46, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 20:53

Wolframio ha scritto:

Continua ad indottrinarti su Wiki che vai alla grande
Su wiki è spiegato chiaramente cosa è haarp...

Ma ho gia visto che credi a prescindere quindi non ti interessa essere informato...

Che a te venga il mal di pancia o no haarp è un progetto aperto,visibile...pubblico...

Se tu vuoi continuare ad informati su http://www.fuffologia.com cavoli tuoi...

Vallo a spiegare a quelli dell'università dell'alaska perchè non sanno che stanno distruggendo il modo...

Corri! [|)]

http://www.meteoweb.eu/2012/12/haarp-e- ... za/169182/

09/12/2012, 21:00

Mi sembra di aver fatto capire che Wikipedia non è una fonte attendibile su argomenti scottanti.
Informati chi sono i più notevoli sostenitori della Fondazione Wikimedia ( Soros e Rockefeller non ti dicono niente?)

Ti ho pure detto che di installazioni non c'è solo quella di facciata in Alaska.

Corri!!!

Passo e chiudo
Ultima modifica di Wolframio il 09/12/2012, 21:01, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 22:15

Wolframio ha scritto:

Mi sembra di aver fatto capire che Wikipedia non è una fonte attendibile su argomenti scottanti.
Informati chi sono i più notevoli sostenitori della Fondazione Wikimedia ( Soros e Rockefeller non ti dicono niente?)

Ti ho pure detto che di installazioni non c'è solo quella di facciata in Alaska.

Corri!!!

Passo e chiudo
è scritto in tutti i link che ti ho passato che ci sono più basi haarp...

è un progetto pubblico quello che si chiama H.A.A.R.P

Guarda se tu mi dici che tramite gli studi condotti con il progetto haarp è stata creata una base segreta con scopi bellici militari non posso dirti che non è vero,ma l'haarp in alaska è quello riportato da wiki.

Leggi almeno cosa dice una Popular Scienze che hanno indagato andando anche sul posto,poi puoi continuare a pensare ciò che vuoi...

http://www.popsci.com/search-results

Non va il link comunque digita haarp nella ricerca del loro sito...

http://www.popsci.com/

Wiki ha tratto da qui i dati e le caratterische delle installazioni...
Ultima modifica di Ronin77 il 09/12/2012, 22:24, modificato 1 volta in totale.

09/12/2012, 22:49

Ronin77 ha scritto:
Che a te venga il mal di pancia o no haarp è un progetto aperto,visibile...pubblico...

Il fatto che la base in Alaska (specchietto per le allodole come è specchietto per le allodole l'Area51 per gli UFO) sia un progetto aperto, visibile e pubblico... NON dimostra affatto che lo stesso progetto (attivo anche in altre basi sparse per il mondo) sia innocuo. Anzi..... oserei dire il contrario.

E comunque, a parte le opinioni che ognuno può farsi liberamente, c'è da dire che ci sono dei BREVETTI REGOLARMENTE REGISTRATI, riguardanti tecnologie e operazioni di controllo climatico che, con le opinioni personali, hanno ben poco a che vedere....

Le prove di questa apocalisse militare in fase di sperimentazione avanzata? Anche una serie di brevetti di tecnologie usate da HAARP: Brevetto USA 4686605 - Metodo ed apparato per modificare una regione nell’atmosfera terrestre, nella ionosfera e/o magnetosfera; Brevetto USA 4999637 - Creazione di nuvole artificiali ionizzate sopra la terra; Brevetto USA 4712155 - Metodo ed apparato per creare una artificiale regione di plasma a riscaldamento elettronico ciclotronico; Brevetto USA 5777476 - Tomografia globale terrena (CGT) usando una modulazione di electrojets ionosferici; Richiesta di Brevetto USA 20070238252 - Accensione cosmica di particelle di pattern di plasma artificialmente ionizzato nell’atmosfera; Brevetto USA 5068669 - Sistema di fascio di energia; Brevetto USA 5041834 - Specchio ionosferico artificiale composto da uno strato di plasma che può venire inclinato.

L’11 agosto 1987 Bernard Eastlund - fisico del Mit - ha brevettato con numero di «patente» 4,686,605 il suo «Metodo e apparato per l’alterazione di una regione dell’atmosfera, della ionosfera o della magnetosfera».

Ovviamente, questa materia è un segreto blindato che non si insegna all’università e non si legge nei manuali accademici. Ragion per cui anche la gran massa in buona fede di luminari, fisici, ingegneri, geologi ed esperti di vario genere, quando interpellati sull’argomento balbettano increduli.

Il resto dell'articolo è qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=258954

Per quanto riguarda Wiki poi... quale attendibilità dovrebbe avere?
Ma tu lo sai chi scrive e chi eventualmente corregge quelle pagine?

10/12/2012, 18:28

Thethirdeye ha scritto:

Ronin77 ha scritto:

Il fatto che la base in Alaska (specchietto per le allodole come è specchietto per le allodole l'Area51 per gli UFO) sia un progetto aperto, visibile e pubblico... NON dimostra affatto che lo stesso progetto (attivo anche in altre basi sparse per il mondo) sia innocuo. Anzi..... oserei dire il contrario.

E comunque, a parte le opinioni che ognuno può farsi liberamente, c'è da dire che ci sono dei BREVETTI REGOLARMENTE REGISTRATI, riguardanti tecnologie e operazioni di controllo climatico che, con le opinioni personali, hanno ben poco a che vedere....

Le prove di questa apocalisse militare in fase di sperimentazione avanzata? Anche una serie di brevetti di tecnologie usate da HAARP: Brevetto USA 4686605 - Metodo ed apparato per modificare una regione nell’atmosfera terrestre, nella ionosfera e/o magnetosfera; Brevetto USA 4999637 - Creazione di nuvole artificiali ionizzate sopra la terra; Brevetto USA 4712155 - Metodo ed apparato per creare una artificiale regione di plasma a riscaldamento elettronico ciclotronico; Brevetto USA 5777476 - Tomografia globale terrena (CGT) usando una modulazione di electrojets ionosferici; Richiesta di Brevetto USA 20070238252 - Accensione cosmica di particelle di pattern di plasma artificialmente ionizzato nell’atmosfera; Brevetto USA 5068669 - Sistema di fascio di energia; Brevetto USA 5041834 - Specchio ionosferico artificiale composto da uno strato di plasma che può venire inclinato.

L’11 agosto 1987 Bernard Eastlund - fisico del Mit - ha brevettato con numero di «patente» 4,686,605 il suo «Metodo e apparato per l’alterazione di una regione dell’atmosfera, della ionosfera o della magnetosfera».

Ovviamente, questa materia è un segreto blindato che non si insegna all’università e non si legge nei manuali accademici. Ragion per cui anche la gran massa in buona fede di luminari, fisici, ingegneri, geologi ed esperti di vario genere, quando interpellati sull’argomento balbettano increduli.

Il resto dell'articolo è qui: http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=258954

Per quanto riguarda Wiki poi... quale attendibilità dovrebbe avere?
Ma tu lo sai chi scrive e chi eventualmente corregge quelle pagine?
Non uso mai viki però visto che riprende le informazioni dalle accurate indagini fatte dalla brillante ed attendibile rivista Popular Scienze ho pensato di linkarlo perchè in itaGliano...

http://www.popsci.com/

Se siete cosi sicuri perchè non andate a verificare di persona in norvegia?

Siamo sempre li,ci si crea convinzione dal "sospetto"...

Non è il mio metedodo,quando ho un sospetto,per quanto io possa credere in questo sospetto non azzardo se non sono sicuro...

Se ci sono altre basi nascoste in giro per il mondo io non sono in grado di saperlo(a parte quelle che gia conosciamo che non creano tornadi e terremoti),ma come dicevo e dico H.A.A.R.P in alaska non ha nulla a che vedere con la distruzioine del mondo...

Io questo dico...
Ultima modifica di Ronin77 il 10/12/2012, 18:33, modificato 1 volta in totale.

25/12/2012, 17:14

Base HAARp in Peru'

http://www.ethericwarriors.com/ip/viewt ... =satellite
Rispondi al messaggio