Cita:
Ronin77 ha scritto: Cita:
Wolframio ha scritto: Cita:
Ronin77 ha scritto: Cita:
Wolframio ha scritto: Certo, informatevi bene su Wikipedia e siete a posto, perchè è l'enciclopedia libera,scritta da chi ne capisce di più.
Credete pure che lo sia se vi pare.
![Goloso [:p]](./images/smilies/UF/icon_smile_tongue.gif)
Che potenza di modulazione si puù ottere con il guadagno che dispone ogni antenna dell'installazione?
Prima di risponderti faccio una domanda io: Che potenza in CV ha un motore?
Ottimo rispondi con una domanda ad una domanda...
Cumunque fai quel che ti pare,ma se ti va veramente di sapere cosa è haarp vatti a documentare sugli studi dell'Alaska University va...
Ma secondo me non sai nemmeno che al progetto partecipa una università...
Saranno tuti figli di "loro" cioè quell'haarp che stanno seminando il terrore in tutto il mondo...
![Assonnato [|)]](./images/smilies/UF/icon_smile_sleepy.gif)
Eh no caro Ronin, tu mi hai fatto una domanda troppo generica che non può ricevere una risposta.
Allo stesso modo te ne ho rilanciata una altrettanto generica pure io per farti capire la non bontà della tua domanda.
Vedi che non mi hai potuto rispondere? E pretendi che io abbia una risposta alla tua ?
Se ti chiedevo: "
Che potenza in CV ha il motore dell'Alfa 75" saresti stato in grado di rispondermi, come io se tu mi avresti precisato a quale antenna ti riferivi.
E guarda bene che di installazioni Haarp non c'è solo quella in Alaska da 3.6 MW. Come non c'è solo un'Alfa 75
Se pensi che ho risposto alla tua domanda con una domanda per cercare di svicolare ti sbagli di grosso. Io non mi tiro indietro.
Cita:
Cumunque fai quel che ti pare,ma se ti va veramente di sapere cosa è haarp vatti a documentare sugli studi dell'Alaska University va...
E poi cavolo mi dici di andarmi a
"documentare sugli studi dell'Alaska University va.." Con quel va.... finale come per dire che se voglio discutere con te devo essere ben preparato.
Cita:
Ma secondo me non sai nemmeno che al progetto partecipa una università...
Certo.. io sono un imbecille ti ringrazio
Piuttosto vai tu a leggere la Relazione sull’ambiente, la sicurezza e la politica estera della Commissione per gli affari esteri, la sicurezza e la politica di difesa europea (DOC_IT\RR\370\370003)
Lasciamo perdere che è meglio.