Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2012, 19:24 
Sì, queste sono esplosioni, e se ti dico che potrebbero essere corto-circuiti? Li hai mai visti? Io sì.
Le "cariche" non si dispongono a quel modo ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2012, 20:01 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=BZmSHTiYa2M[/BBvideo]

Landmark Tower (ex Continentale Banca nazionale e Il Palazzo Texas)
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=8U4erFzhC-U[/BBvideo]
Cita:
Landmark Tower (ex Continentale Banca nazionale e Il Palazzo Texas) - 200 W. 7th St. - 1952; 1956-1957 - implosi 18 Marzo 2006. Al momento della demolizione, è stato il secondo edificio più alto al mondo ad essere imploso da Controlled Demolition, edificio più alto nello Stato del Texas per essere imploso, e l'edificio più alto nello Stato del Texas per essere demolita. E 'stata anche la prima volta nella storia di Fort Worth che un ex edificio più alto della città è stato abbattuto. Il Landmark Tower è stato di 30 piani e 380 metri di altezza. Un tempo, aveva l'orologio più grande del mondo digitale, orologio girevole, e 4 Segno lati. Aveva anche una delle fughe più lunghe rette antincendio esecuzione a 31 piani dal tetto principale a terra

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sì, queste sono esplosioni, e se ti dico che potrebbero essere corto-circuiti? Li hai mai visti? Io sì.

Secondo me quelli che si vedono durante il crollo di questa banca sono i flash dei giornalisti appostati su ogni piano della torre, che hanno voluto fotografare l'implosione dall'interno della torre. Purtroppo non possiamo vedere le foto dall'interno perchè si sono dimenticati di inserire i rullini nelle fotocamere.

Ultima modifica di Wolframio il 29/08/2012, 20:06, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2012, 20:11 
Anche! Ma gli sbuffi che si vedono nelle "Torri Gemelle" sono dovuti senz'altro alla compressione del cedimento della struttura dall'alto; di questo ne sono convinto e come per le "scie chimiche", mi fermo qui ...

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2012, 20:15 
Certo che è un lavoraccio il tuo [:p] [:p] [:p]

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Gbc9c6WbHiA[/BBvideo]

Colonne d'acciaio fuse ?
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=MwLZC7cKAN0[/BBvideo]

Ultima modifica di Wolframio il 29/08/2012, 20:22, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2012, 20:54 
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=IO1ps1mzU8o[/BBvideo]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/08/2012, 23:12 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

non si dispongono in quel modo??
come si dispongono?

il filmato è inequivocabile

sono esplosioni in batteria
si vede persino l'edificio che si "apre" in diversi punti in corrispondenza dei botti, altro che incendio che ha indebolito bla bla bla

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 12:10 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
Ma gli sbuffi che si vedono nelle "Torri Gemelle" sono dovuti
senz'altro alla compressione del cedimento della struttura
dall'alto;

Ah ecco..... e in questo caso, che il cedimento ancora non c'è stato?
(dal minuto 00:20 in poi)

O in questo, in cui le esplosioni sono avvenute ben al di sotto
del foro provocato dall'aereo?

Cerchiamo di ragionare ufologo... dai su....

Cita:
[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=BZmSHTiYa2M[/BBvideo]

Sì, queste sono esplosioni, e se ti dico che potrebbero essere corto-circuiti?

Io spero che tu stia scherzando..... [:(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 15:55 
io credo negli ufo(alieni
io non credo negli ufo

io credo nel nwo
io non ci credo

io credo nei governi ombra
io non ci credo

io credo che la banda bassotti ogni settimana venga rilasciata per fare un nuovo colpo a paperone
anche io ci credo

credo che biancaneve era una str...a
io anche...

continuiamo a parlare di aria fritta.....

domani se un flare solare brucia mezzo mondo...l'altra meta' si pensera' a salvo.......senza ricordare che il mondo gira!!!!

per chi non avesse capito le metafore le spiego meglio [;)]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 16:00 
Cita:
Diego ha scritto:
continuiamo a parlare di aria fritta.....

Anche negli ultimi 10 post? Non credo....
Hai visto gli ultimi video?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 16:05 
si per questo mi sembra assurdo continuare a dibattere sulle stesse cose....

io penso che le abbiano buttate giu...altri no...

ci sono prove compatibili con il fatto??...si.....quindi se altri non ci credono, e' un problema loro, che continuino a vivere nei fumetti di paperone...

ma la terra gira....[;)]

ps...tte, dovresti gia sapere come la penso al riguardo dopo tutti i post scritti...hehehehe, se c'e' ancora gente con dubbi o perche' non puo' credere che il proprio figlio sia un delinquente anche di fronte ai fatti( e' un esempio), che ci possiamo fare?

Ultima modifica di Diego il 30/08/2012, 16:07, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 16:30 
Cita:
Diego ha scritto:

si per questo mi sembra assurdo continuare a dibattere sulle stesse cose....

io penso che le abbiano buttate giu...altri no...

ci sono prove compatibili con il fatto??...si.....quindi se altri non ci credono, e' un problema loro, che continuino a vivere nei fumetti di paperone...

ma la terra gira.... [;)]

ps...tte, dovresti gia sapere come la penso al riguardo dopo tutti i post scritti...hehehehe, se c'e' ancora gente con dubbi o perche' non puo' credere che il proprio figlio sia un delinquente anche di fronte ai fatti( e' un esempio), che ci possiamo fare?

Hai ragione da vendere.... ma sai... sino a "ieri" (maggio 2012), certi video neanche erano mai stati mostrati. O se sono stati mostrati, erano talmente sgranati da NON permettere analisi di nessun tipo. Oggi invece, c'è l'EVIDENZA SCHIACCIANTE..... e negare pure quella, da una parte fa sorridere.... ma dall'altra... fa davvero cadere le braccia per terra..... [8)]

Questa dei "corto-circuiti" poi.... è un'offesa all'intelligenza umana.... ma tant'è...

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 20:23 
Non sono ... solo.

Intervista a un sopravvissuto delle Torri Gemelle.

(di Hammer)

Il gruppo Undicisettembre ha avuto recentemente occasione di entrare in contatto con uno dei sopravvissuti all'attacco alle Torri Gemelle. L'uomo si trovava nella Torre Nord al momento dell'impatto del volo American Airlines 11 e non è un testimone qualunque: a quel tempo era, infatti, un dipendente e portavoce della Port Authority. Il suo nome, pubblicato con il suo permesso, è Greg Trevor.

Trevor ha accettato di concederci un'intervista; grazie alla sua partecipazione agli eventi e conoscenza dei fatti, ne è uscito uno spaccato di estremo interesse sia dal punto di vista umano che da quello più tecnico del debunking.

Oltre a renderci partecipi delle emozioni, delle paure e delle speranze di chi è stato colpito dalla tragedia, il racconto di Trevor consente di sgombrare il campo da alcune delle leggende cospirazioniste che girano da anni intorno all'11 settembre.

Ringraziamo Greg Trevor per la sua grande cortesia e disponibilità.

Undicisettembre: Cosa ricordi, in generale, di quella mattina? Ci puoi fare un breve racconto della tua esperienza?

Greg Trevor: Arrivai al lavoro presto, quella mattina: intorno alle 7:15. Di solito arrivavo tra le 9:30 e le 10; l'11 settembre arrivai prima perché la sera precedente ero tornato a casa usando una vettura aziendale della Port Authority, che avevo adoperato durante la giornata per andare all'aeroporto Kennedy: in tali circostanze eravamo autorizzati a tenerci la vettura aziendale fino al giorno dopo. L'11 settembre tentai di arrivare al lavoro prima per evitare il traffico dell'ora di punta.

Quando il primo aereo colpì la Torre Nord alle 8:46, ero in piedi dietro la mia scrivania al 68° piano della stessa Torre. Fui quasi scaraventato a terra dall'impatto del primo aereo, che si schiantò contro la facciata nord più di venti piani sopra di me. Udii un forte tonfo, seguito da un'esplosione. Ebbi la sensazione che l'edificio si spostasse di circa tre metri verso sud. Poi si mosse in senso opposto, verso nord, e infine tremò avanti e indietro. Fuori dalla finestra vidi una parabola di fiamme precipitare verso il suolo, seguita da un turbinìo di carta e vetro. A quel punto sentii due diversi suoni: le sirene d'emergenza dalla strada e i telefoni che suonavano su tutto il 68° piano. Erano le chiamate dei giornalisti che ci chiedevano cosa fosse successo.

Nei dieci minuti seguenti, io e i miei colleghi controllammo la zona del piano a cui ci trovavamo per verificare che tutti stessero bene. Poi raccogliemmo le cose che pensavamo potessero esserci utili presso una postazione di comunicazione di emergenza (penne, carta, elenchi telefonici e cose di questo tipo) e iniziammo l'evacuazione.

Undicisettembre: Durante l'evacuazione della Torre 1 ti ci volle molto tempo per uscire dal palazzo. In quel lasso di tempo quali erano le condizioni dell'edificio? Scendendo le scale notasti qualche segnale che i danni strutturali erano gravi?

Greg Trevor: Quando abbandonammo il nostro piano, l'aria si stava riempiendo di fumo polveroso. All'inizio l'aria era più pulita nella tromba delle scale. Le condizioni della tromba delle scale sembrarono normali tra le 9 e poco prima delle 10 del mattino. Durante le esercitazioni di evacuazione ci era stato detto di aspettarci che ci volesse circa un minuto per ogni piano durante la discesa lungo le scale. A quanto pare questa era stata l'esperienza dei dipendenti della Port Authority che erano stati coinvolti nell'evacuazione del World Trade Center in occasione dell'attentato del 1993: a quel tempo io non ci lavoravo, avevo cominciato a lavorare nel Trade Center nel 1998. L'11 settembre effettivamente ci volle più o meno un minuto per ogni piano.

Undicisettembre: Come fu l'evacuazione: ordinata o caotica? Immagino che le esercitazioni antincendio fossero molto frequenti. Furono in qualche modo utili?

Greg Trevor: Direi che l'evacuazione fu molto ordinata. La Port Authority aveva fissato prove di evacuazione obbligatorie ogni sei mesi. Ogni piano aveva del personale designato a coordinarle e ogni membro del personale aveva una torcia elettrica da usare durante le evacuazioni.

Undicisettembre: Mentre uscivate, udisti o vedesti delle esplosioni o notasti altro di strano o inaspettato?

Greg Trevor: Fino a poco prima delle 10 non notai nulla di insolito. Ovviamente eravamo preoccupati per le condizioni degli edifici, ma non eravamo in preda al panico.

Siccome le esercitazioni erano frequenti, sapevamo cosa fare. Ogni pochi piani dovevamo fermarci e spostarci verso destra per far passare i feriti che scendevano e i pompieri e la polizia della Porth Authority che salivano.

Arrivammo al quinto piano poco prima delle 10. A quel punto sentimmo un rombo molto forte. Il palazzo tremò violentemente e io fui gettato da un lato all'altro della tromba delle scale. In quel momento non lo sapevamo, ma la Torre Sud era appena crollata.

La tromba delle scale in cui ci trovavamo si riempì di fumo e polvere di cemento. Respirare divenne difficile e le luci si spensero. Un flusso d'acqua ininterrotto, profondo circa 10 centimetri, iniziò a scendere lungo le scale. Sembrava di guadare un torrente sporco che scorreva rapido, di notte, nel mezzo di un incendio in una foresta.

La migliore decisione che avevo preso quel giorno era stata quella di indossare una cravatta di maglia per andare al lavoro. Mi misi quella cravatta blu davanti a naso e bocca per difendermi dal fumo e dalla polvere. Per evitare l'iperventilazione feci ricorso a quanto avevo imparato ai corsi preparto Lamaze che avevo frequentato con mia moglie.

Qualcuno urlò di mettere la mano destra sulla spalla della persona che ci precedeva e di continuare a scendere. Scendemmo ancora una rampa di scale, fino al quarto piano, e a quel punto sentii qualcuno urlare che la porta era bloccata. La violenza del crollo della Torre 2, a quanto pareva, aveva bloccato l'uscita d'emergenza. Ci fu ordinato, allora, di girarci indietro e risalire le scale per cercare di raggiungere a un'altra tromba.

Stavamo quindi avanzando controcorrente in quel fiumiciattolo nero e sporco. Altri continuavano a cercare di scendere e il panico cominciava a diffondersi. Per la prima volta ebbi paura che non ne sarei uscito vivo. Bisbigliai una preghiera veloce: "Signore, ti prego, fammi rivedere la mia famiglia."

Undicisettembre: Per quanto ne sai o per quanto ti è stato raccontato, quanto furono violenti gli incendi ai piani superiori, dove si schiantò l'aereo?

Greg Trevor: Secondo i miei colleghi sopravvissuti che erano vicini al punto d'impatto, gli incendi erano molto violenti.

Undicisettembre: Ti accorgesti di qualcosa quando il secondo aereo si schiantò contro la Torre Sud?

Greg Trevor: No. Non ne seppi niente finché un collega non mi inviò un'email sul Blackberry.

Undicisettembre: Vedesti i pompieri che salivano le scale mentre tu scendevi? Cosa puoi dirci di loro?

Greg Trevor: Vedemmo sia i pompieri, sia la polizia della Port Authority salire le scale di corsa. Temo che ci sia molto poco che io possa dire di loro. Uno dei miei incarichi alla Port Authority era curare i rapporti con i media della Polizia della Port Authority stessa. Sebbene molti dei miei colleghi si trovassero all'interno del palazzo, non vidi nessuno di loro durante l'evacuazione.

Però riuscii a sentire uno di loro: l'ufficiale David Lim. Era un ufficiale dell'unità cinofila il cui cane, Sirius, rimase ucciso nell'attacco. In seguito David si sarebbe trovato intrappolato tra le macerie per cinque ore, ma in quel momento ebbe la presenza di spirito di trovare un modo per farci invertire la direzione e tornare giù per le scale dopo che i soccorritori sbloccarono l'uscita d'emergenza. Ripeté continuamente "Giù va bene! Giù va bene!". Quando lo sentii, urlai anch'io su per le scale "Giù va bene!" Come un'eco anche altri urlarono "Giù va bene!" verso chi stava più in alto. A quel punto ci incamminammo verso il basso più velocemente possibile.

Undicisettembre: Uscisti dalla torre circa 10 minuti prima che crollasse. C'erano segnali che era sul punto del collasso o venne giù all'improvviso? Vi aspettavate che crollasse?

Greg Trevor: Io sicuramente non mi aspettavo che sarebbe crollata. Però mio fratello, che è un ingegnere civile della Georgia, mi disse in seguito che guardando le immagini in televisione si aspettava che le Torri sarebbero crollate.

Undicisettembre: Per quanto ne sai, le perlustrazioni con i cani antibomba erano state sospese prima degli attacchi? Se sì, quando?

Greg Trevor: No. Infatti il cane a cui facevo riferimento prima, Sirius, era un cane addestrato alla ricerca di esplosivi.

Undicisettembre: Vedesti rottami di aerei per strada?

Greg Trevor: Io personalmente no, ma molti dei miei colleghi sì. Quando io uscii, l'intera area era già ricoperta da vari centimetri di polvere, quindi mi era impossibile riconoscere i rottami.

Undicisettembre: So che questa è una domanda piuttosto bizzarra: gira voce che la Torre Sud fosse stata interessata da un blackout dovuto a lavori di manutenzione sabato 8 settembre 2001 e durato fino alle 2 pomeridiane del giorno seguente. Ricordi che sia successo nulla del genere?

Greg Trevor: Non ricordo che sia successo nulla del genere e lo trovo impossibile da credere. Se fossero state intraprese azioni del genere, il nostro dipartimento, il Port Authority Public Affairs, ne sarebbe stato informato in modo da poter rispondere alle domande dei giornalisti.

Undicisettembre: Cosa ne pensi del nuovo World Trade Center attualmente in costruzione? Sarà mai il simbolo di New York, così come lo furono le Torri Gemelle?

Greg Trevor: Dopo l'11/9 ho avuto il piacere di lavorare con due degli architetti che guidavano il progetto di rinascita del sito: Daniel Libeskind e Santiago Calatrava. Entrambi hanno una visione straordinaria per il sito. Quando tutti i lavori del nuovo World Trade Center saranno finiti, sarà molto diverso, ma credo che sarà un tributo adeguato agli eroi, alle vittime, alle famiglie, ai sopravvissuti e alla città.

Undicisettembre: Secondo te, la città e la nazione hanno reagito? Credi che la nazione viva ancora nella paura o abbia recuperato la propria posizione di leader mondiale?

Greg Trevor: Per via dell'esperienza che ho vissuto, è molto difficile per me valutare come gli altri abbiano affrontato le conseguenze della tragedia. Per quanto riguarda me stesso, dopo sette anni e mezzo sto ancora rielaborando gli eventi di quel giorno.

Undicisettembre: Cosa pensi delle teorie cospirazioniste che sostengono che l'11 settembre fu un autoattentato? La maggior parte sostengono che le Torri Gemelle furono imbottite di esplosivi, mai visti da nessuno, che le fecero crollare. Altre teorie più estreme sostengono che nessun aereo le abbia mai colpite e che tutte le immagini viste in TV fossero false; dicono che dei missili avrebbero colpito le Torri o che delle bombe sarebbero esplose all'interno. Qual è la tua opinione in proposito? Hai mai conosciuto di persona qualcuno che credesse a queste teorie cospirative?

Greg Trevor: Non ho mai conosciuto nessuno che mi proponesse una tale teoria.

Conoscevo molte delle persone che sacrificarono la propria vita quel giorno. Tra loro c'erano alcuni membri del World Trade Department, che conoscevano le Torri meglio di chiunque altro. Molti di loro perirono mentre guidavano i soccorritori per cercare i feriti piano per piano.

Conosco anche ingegneri della Port Authority che rimasero negli edifici per aiutare le persone ad uscire e che si misero in salvo per un pelo. Dopo l'11 settembre questi ingegneri hanno partecipato alle analisi scientifiche del crollo del World Trade Center.

<h2>Se queste teorie cospirative fossero vere, il complotto avrebbe richiesto il coinvolgimento attivo o il consenso di questi uomini e di queste donne, che si comportarono da eroi. Queste teorie sono un insulto al loro onore, al loro eroismo e alla loro memoria
. </h2>

http://undicisettembre.blogspot.it/2009 ... torri.html

Ultima modifica di Ufologo 555 il 30/08/2012, 20:25, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 20:26 
Ed è quello che dico io ...

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 20:37 
per me non c'è nessun complotto nonno..

Alfred Tennyson - Locksley Hall

«All’Italia è mancata una riforma protestante e una sana borghesia calvinista»
Mario Monti
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/08/2012, 21:56 
http://newbrunswick.patch.com/articles/ ... ivors-tale

Il racconto di Greg Trevor che dice in sostanza?. Niente, non emergono argomenti a sostegno della tua verità

Ultima modifica di Wolframio il 30/08/2012, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 96, 97, 98, 99, 100, 101, 102 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]