I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: "dare la caccia alle bufale é inutile"

28/11/2015, 22:25

Ufologo 555 ha scritto:No, quelle rimangono quello che sono ......... (A proposito, questi giorni freddi e asciutti, nemmeno l'ombra, hai visto?) [;)]
Non racconto fregnacce! [^] [:306]

E' uscito un documentario Ufò... [:246]

Dopo averlo visto (per intero), cambierai idea...
Non solo... dovrai chiederci scusa.
Uno ad uno...

THIS CHANGES EVERYTHING
http://www.italpress.com/arte-architett ... l-ambiente

Guarda su youtube.com

29/11/2015, 11:08

TTE, che te sei "fumato"? [:D]
Le zozzerie immesse nell'atmosfera l'ho sempre postate!
CIMINIERE e altri scarti; sempre detto: dobbiamo guardare in basso non in alto ............

Non è che mi DEVI tu delle scuse? (Gli altri, no: ti seguono ...) [:246]

Immagine

Buon viaggio, TTE; e spera che rimangano sempre bianche (visto l'inquinamento dal basso) .... [:D]

29/11/2015, 11:46

Ecco qui, caro mio: ed io ci sto dentro! [8)] (Non mi resta che distrarmi con le belle scie bianche in cielo) ...

Inquinamento: Brescia è maglia nera in Lombardia

Nel 2013 in città si è registrata una concentrazione di Pm 2.5 pari a 31 microgrammi per metro cubo, sei unità oltre il limite

Brescia maglia nera per inquinamento. Alla città lombarda e al suo agglomerato urbano spetta il triste primato: nel 2013 hanno registrato il valore di Pm2.5 più alto di tutta la Lombardia (dati diffusi dal Ministero dell’Ambiente).

Il Pm2,5 è una pulviscolo sospeso composto da fibre, particelle carboniose, metalli, silice, inquinanti liquidi o solidi. È molto fine ed è il particolato più pericoloso dato che «grazie» alle sue dimensioni riesce a superare bronchi, bronchioli e alveoli polmonari. Non a caso lo Iarc le classifica come cancerogene certe.

La normativa italiana fissa la concentrazione massima a 25 microgrammi per metro cubo. A Brescia è oltre il limite di oltre sei unità: 31 microgrammi per metro cubo. Molto più di Milano, ferma a 27 e Bergamo (25). Il dato non è relativo solo al capoluogo ma include anche i comuni della cerchia: a Sarezzo a Castenedolo, da Botticino a Rezzato.

http://www.bresciatoday.it/cronaca/bres ... -2015.html

Dopo aver lavato il pavimento, ci passi un foglio di carta in terra si sporca di nero!
Altroché scie amico mio ......... [:305]

29/11/2015, 12:22

Ufologo 555 ha scritto:CIMINIERE e altri scarti; sempre detto: dobbiamo guardare in basso non in alto ............

Dobbiamo guardare in basso, certo... ma ANCHE in alto. Ci mancherebbe altro... [^]

Qui c'è gente, scienziati e non bau bau micio micio, che SPERIMENTANO con la scusa del "controllo climatico"
e che immettono deliberatamente, grazie ai militari e ai governi incompetenti, sostanze dannose nell'aria
allo scopo di attenuare, dicono loro, gli effetti del c.d. riscaldamento globale.

Ufologo 555 ha scritto:Non è che mi DEVI tu delle scuse?

No. Quando avrai guardato il documentario, sarai TU a chiedere scusa.
Non correre papà.... attendi il tuo turno e GUARDA il documentario COMPLETO.

A parte questo, NON trasformiamo anche questo topic in un 3AD sulle scie chimiche, please.

29/11/2015, 14:57

Giusto; (ti ho risposto dopo averlo guardato). [^]

(Wolf, hai guardato su oggi?) [:D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 29/11/2015, 15:07, modificato 1 volta in totale.

29/11/2015, 15:01

Immagine

Ieri sei andato al cinema, oppure lo hai trovato in rete il documentario? [:p]

29/11/2015, 15:11

ma è uscito anche n italiano?

29/11/2015, 15:27

Ufologo

Si ho guardato , ma non ho visto scie
http://savepic.ru/8126334.png

29/11/2015, 15:31

Ufologo 555 ha scritto:Giusto; (ti ho risposto dopo averlo guardato). [^]

Che bugiardo..... hai visto solo il trailer.

Il documentario ambientalista sarà nelle sale italiane il 2 dicembre 2015.... [}:)]

29/11/2015, 15:33

MaxpoweR ha scritto:ma è uscito anche n italiano?

Sarà distribuito dal 2 dicembre in 48 sale italiane attraverso il circuito The Space in collaborazione con Lumière e Cinema Anteo.

Dovrebbe essere in italiano

29/11/2015, 19:42

Thethirdeye ha scritto:
Ufologo 555 ha scritto:Giusto; (ti ho risposto dopo averlo guardato). [^]

Che bugiardo..... hai visto solo il trailer.

[:I] E vabbèh, non lo sapevo ... Ho guardato quello che hai postato; (so vecchio, trattame bene!) [:)]

29/11/2015, 19:43

Wolframio ha scritto:
Ufologo

Si ho guardato , ma non ho visto scie
http://savepic.ru/8126334.png

Oh! Qui, al centro Padana era pieno! (naturalmente con i cirri!) Non posso stà sempre a fotografà .... [:D]
Rispondi al messaggio