I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

31/05/2009, 11:10

CRASH3 ha scritto:

Green hai un link per scaricare il video in alta qualita'???

Purtroppo no !!! L' ho scaricato col mulo. Provo a vedere se esiste qualche link.

31/05/2009, 11:11

http://it.wrs.yahoo.com/_ylt=A9mSvd6RSS ... osechange2

Prova qui.[:D]

31/05/2009, 11:23

Posso permettermi di consigliare due libri?
A chi non crede nel complotto consiglio "Guerra alla verità" di Nafeez Mosaddeq Ahmed. Non è un libro da complottisti ma un libro serio e ben documentato sui retroscena politici e d'intelligence prima, durante e dopo l'11 settembre.
Agli altri consiglio "9/11 la cospirazione impossibile", perché, scusate se lo dico, ma vedo che molti falsi miti a cui possono credere solo Mazzucco e compagni continuano ad essere riproposti come veri. Per esempio, lo sapete che il famoso passaporto del terrorista non è stato nemmeno utilizzato come prova? Dunque perché si sarebbero scomodati ad inventarsi una cosa del genere. Inoltre assieme a quel passaporto sono stati trovati molti altri effetti personali dei passeggeri, compresi documenti. Non è assolutamente una fesseria, dato che sono stati sbalzati fuori al momento dell'impatto.
Se davvero cercate la verità dovete informarvi meglio, possibilmente su libri seri, lasciando stare siti deliranti e documentari a senso unico. Loose change ormai è arrivato alla terza edizione a furia di correggere tutti gli errori che facevano.
La mia personale ipotesi è che il governo americano sapesse ma non è intervenuto. E' un dato di fatto che abbia rifiutato le offerte di consegna di Bin Laden da parte del Sudan prima dell'11 settembre, nonostante fosse ricercato. Ed è un fatto che abbia ignorato gli avvertimenti dei servizi segreti di Russia e Inghilterra, chissà se per negligenza o volutamente. Tanto per fare degli esempi.
Bisogna dividere il vero dal falso, ed avere il coraggio di farlo. Lasciamo le pistolinate a Mazzucco e soci.

31/05/2009, 11:31

grazie green......sto scaricando il video in divx.

lucarusso ti quoto in pieno siamo sulla solita onda.....[;)]

31/05/2009, 12:31

CRASH3 ha scritto:

lucarusso ti quoto in pieno siamo sulla solita onda.....[;)]

Sì..... su questa onda:

Una bella menzogna al posto di una spiacevole verità

La maggior parte delle persone non vuole misurarsi con i complotti e la corruzione dei governi, e neppure chiedere perché le nazioni, anche la propria, vanno in guerra contro civili indifesi. Quando i governi pronunciano le loro falsità, quando si scusano per la loro assurda condotta, la maggior parte della gente è pronta ad accettare quanto dicono perché vuole credere che quelle menzogne siano la verità. L’alternativa consiste nell’affrontare il fatto che il governo non è un benevolo servitore del popolo – ma esattamente l’opposto. Affrontare la realtà è sapere che le forze che controllano gli Stati Uniti sono capaci di orchestrare gli orrori dell’11 settembre e accusare qualcun altro; oltre ad avere la sfacciataggine di partecipare ai riti funebri per le vittime, pur sapendo di aver concorso alla loro uccisione. Quante persone sarebbero sufficientemente forti da affrontare una cosa del genere e ciò che essa rappresenta per le loro esistenze? È questa una delle ragioni basilari per cui le menzogne ufficiali hanno la meglio, e divengono delle verità comunemente accettate. L’alternativa è talmente impensabile, talmente intollerabile, da non poter essere presa in considerazione; così la maggior parte della gente non lo fa. (David Icke)

31/05/2009, 12:41

lucarusso ha scritto:

Per esempio, lo sapete che il famoso passaporto del terrorista non è stato nemmeno utilizzato come prova?

Non è stato ultilizzato come prova ma..... quel passaporto, 36 ore dopo l'impatto, è stato presentato alle tv di tutto il mondo...[:2]

Dunque perché si sarebbero scomodati ad inventarsi una cosa del genere.

Perchè dovevano MANIPOLARE l'opinione pubblica, è semplice.

Il mistero è tuttavia rappresentato dal fatto che, lo stesso passaporto, qualora sopravvissuto alle FIAMME dell'aereo (cosa semplicemente ALLUCINANTE!), doveva essere per forza nel bel mezzo di milioni di tonnellate di detriti. Quindi direi di accendere il cervello prima di dire simili assurdità.

Inoltre assieme a quel passaporto sono stati trovati molti altri effetti personali dei passeggeri, compresi documenti. Non è assolutamente una fesseria, dato che sono stati sbalzati fuori al momento dell'impatto.

Invece è assolutamente una fesseria di proporzioni bibliche, che una persona intelligente e con un minimo di buon senso, non dovrebbe nemmeno citare e/o prendere in considerazione come POSSIBILE.

31/05/2009, 12:43

TTE che ti devo dire, continua a sguazzare nell'ignoranza.

31/05/2009, 12:47

Posso permettermi di consigliare un libro?

Immagine

Immagine

Fonte: http://www.mito11settembre.it/

C'è chi ha paura di questo libro, poiché il quadro della realtà odierna che esso tratteggia è assai diverso da quello spacciato dal mondo ufficiale dei media. Ma si tratta di un quadro della realtà molto, molto più plausibile delle narrazioni sempre più grottesche che cercano di darci a bere. 500 pagine, 200.000 parole dopo le quali la vostra vita e le vostre convinzioni non saranno più le stesse. La prima edizione è andata esaurita. Non ne avete sentito parlare? Significa che ve lo hanno nascosto bene. Raccomandato ad un pubblico intelligente e senza paura.

"La più stringente, brillante, documentata controinchiesta sugli attentati dell'11 settembre 2001"
Valerio Evangelisti

"Il primo libro affascinante sull'11 settembre"
Maurizio Blondet

31/05/2009, 12:48

Ufologo 555 ha scritto:

Immagine
ma non è questione di essere antiamericani .... io ho una marea di amici americani che sono i primi ad essere contro il govenro !!! io sono italiano ma allo stesso tempo odio la mafia.

cosa centra la bandiera americana me lo spieghi perfavore ?

31/05/2009, 12:52

lucarusso ha scritto:

TTE che ti devo dire, continua a sguazzare nell'ignoranza.

Nell'ignoranza? Io mi documento e - soprattutto - ragiono con la mia testa. La versione ufficiale ha così tante incongruenze da fa impallidire chiunque..... compresi i "signori" che l'hanno redatta.

Quindi.... non vedo perchè dovrei BERLA.

31/05/2009, 12:53

Sull'11 settembre ho letto
Alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle torri gemelle - icke
l'incredibile menzogna - meyssan
il pentagate - meyssan
la fabbrica del terrore - tarpley
tutto quello che sai è falso (un capitolo è dedicato all'11 set)
guerra alla verità - ahmed
inganno globale - mazzucco
9/11 la cospirazione impossibile
zero - chiesa
11 settembre i miti da smontare - dunbar/reagan

oltre ad aver visto tutti i documentari, quelli di Mazzucco, di Nexus, loose change etc.

e tu che hai letto?

31/05/2009, 12:54

BlitzKrieg

Immagine:
Immagine
13,76 KB

[:p] bheeee bheeeee

31/05/2009, 12:58

lucarusso ha scritto:

il pentagate - meyssan
zero - chiesa

oltre ad aver visto tutti i documentari, quelli di Mazzucco, di Nexus, loose change etc.

e tu che hai letto?
non ti sono bastati ??????????? [:22] wow, allora se non te lo dice Bush non ci crederai mai.

31/05/2009, 12:58

NOcoverUP ha scritto:

BlitzKrieg

Immagine:
Immagine
13,76 KB

[:p] bheeee bheeeee

A me pare che le pecore siate voi che credete a qualsiasi pistolinata leggete sui siti complottisti senza informarvi ulteriormente.

31/05/2009, 13:00

NOcoverUP ha scritto:

lucarusso ha scritto:

il pentagate - meyssan
zero - chiesa

e tu che hai letto?
non ti sono bastati ??????????? [:22] wow, allora se non te lo dice Bush non ci crederai mai.

Bastati a cosa? Ma lo leggi quello scrivo oppure non lo capisci? Ho per caso detto che credo alla versione ufficiale? No. Ma non credo nemmeno ad ogni cosa detta da Mazzucco e soci.
Rispondi al messaggio