I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

31/05/2009, 14:11

Ufologo555 leggiti Il libro nero degli Stati uniti di William Blum e poi vediamo se la pensi ancora allo stesso modo.[:D]

31/05/2009, 15:33

robba00 ha scritto:

Ascolta adesso hai rotto le palle,hai incominciato tu a fare il saccente presuntuoso non mi tirare in mezzo e non tirare in mezzo la mia eta' che non mi conosci nemmeno.Se hai qualcosa che non va' scrivimelo in privato e non rompere piu le palle nel topic pubblico.

P.S. So' che mi direte che ho esagerato ma questo qua lo sta' facendo apposta per farmi uscire dalle righe e credo che un richiamo dovreste farlo anche a lui non solo a me.

Ragazzi..... che ne dite di stare un pò più calmi
e di abbassare i toni?

Agli utenti interessano le questioni del topic
e non gli scontri personali in stile bar di periferia.

Grazie

31/05/2009, 15:44

caro robba00,
ma questo qua lo sta' facendo apposta per farmi uscire dalle righe ..

Se lo credi , allora non dargli "soddisfazione"!! [;)] [:D] [:D] [:D]

caro lucarusso
leggiti Il libro nero degli Stati uniti di William Blum e poi vediamo se la pensi ancora allo stesso modo.

io penso di SI!!! [:D] [:D]

A volte , non sempre [;)] sembra che per Ufologo l'America(inteso Stati Uniti) sia IL PARADISO!! [8D] [:D] [:D]
dove TUTTI, ma proprio TUTTI, sono buoni!! [:D] [:D]
CIAO
mauro

31/05/2009, 16:04

mauro ha scritto:

caro robba00,
ma questo qua lo sta' facendo apposta per farmi uscire dalle righe ..

Se lo credi , allora non dargli "soddisfazione"!! [;)] [:D] [:D] [:D]
CIAO
mauro

Hai ragione...... [;)]

31/05/2009, 16:34

lucarusso ha scritto:

TTE che ti devo dire, continua a sguazzare nell'ignoranza.

scusami se mi permetto Luca..niente di personale, forse tte nell'ignoranza ci sguazza, ma tu ci stai annegando!!!
possibile che non riesci a vedere un palmo oltre il tuo naso???

31/05/2009, 16:38

lucarusso ha scritto:

Sull'11 settembre ho letto
Alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle torri gemelle - icke
l'incredibile menzogna - meyssan
il pentagate - meyssan
la fabbrica del terrore - tarpley
tutto quello che sai è falso (un capitolo è dedicato all'11 set)
guerra alla verità - ahmed
inganno globale - mazzucco
9/11 la cospirazione impossibile
zero - chiesa
11 settembre i miti da smontare - dunbar/reagan

oltre ad aver visto tutti i documentari, quelli di Mazzucco, di Nexus, loose change etc.

e tu che hai letto?

bisogna anche capire ciò che si legge caro luca russo....hai letto tanto, ma ci hai capito poco.
niente di personale luca...dico solo ciò che penso...proprio come fai tu.

31/05/2009, 17:15

Io mi sono documentato e poi mi sono fatto la mia opinione. Poi se ho ragione o no non posso saperlo.

31/05/2009, 17:24

lucarusso ha scritto:

Io mi sono documentato e poi mi sono fatto la mia opinione. Poi se ho ragione o no non posso saperlo.

io rispetto il tuo pensiero, ma non puoi dire a chi non la pensa come te che sguazza nell'ignoranza.
guarda Luca, TTE sarà tutto ciò che vuoi tu ma di sicuro non è uno che sguazza nell'ignoranza...e credo che non lo sia nemmeno tu.
ciò che ho scritto prima era una piccola provocazione...niente di personale, credimi.
andiamo avanti confrontandoci come fanno tutte le persone intelligenti...senza offenderci a vicenda??
rik

31/05/2009, 18:07

Hai ragione, mi sono fatto prendere la mano.

31/05/2009, 18:27

Thethirdeye ha scritto:

Posso permettermi di consigliare un libro?

Immagine

Immagine

Fonte: http://www.mito11settembre.it/

C'è chi ha paura di questo libro, poiché il quadro della realtà odierna che esso tratteggia è assai diverso da quello spacciato dal mondo ufficiale dei media. Ma si tratta di un quadro della realtà molto, molto più plausibile delle narrazioni sempre più grottesche che cercano di darci a bere. 500 pagine, 200.000 parole dopo le quali la vostra vita e le vostre convinzioni non saranno più le stesse. La prima edizione è andata esaurita. Non ne avete sentito parlare? Significa che ve lo hanno nascosto bene. Raccomandato ad un pubblico intelligente e senza paura.

"La più stringente, brillante, documentata controinchiesta sugli attentati dell'11 settembre 2001"
Valerio Evangelisti

"Il primo libro affascinante sull'11 settembre"
Maurizio Blondet

Lo consiglio vivamente. E' una disamina basata sui fatti, ricca di testimonianze più che autorevoli e non è complottista. L' autore si è interessato ai fatti dell' 11 Settembre su insistenza di suoi conoscenti e non per convinzione. Analizzando il materiale a disposizione nel web e leggendo tutto cio che era disponibile e pur non traendo conclusioni personali e lasciandole al lettore, è arrivato a nutrire dubbi "tecnici" sulla possibilità che fosse realmente un attentato pianificato da Al qaeda.

31/05/2009, 20:03

Ufologo 555 ha scritto:

NOcoverUP:
cosa centra la bandiera americana me lo spieghi perfavore ?
.

Certo: sono filoamericano; per tutto. Come Democrazia; razze diverse che convivono (non saltare fuori con i neri, perché qui da noi, forse è anche peggio); patriottismo (da noi le bandiere e la patria si vedono solo alle partite); e tante altre cose... Il mondo come dovrebbe essere, con qualche aggiustamento. E che te devo dì... A volte (spesso) di essere italiano mi vergogno... Poi, vuoi vedere in quanti "mangiano" in Parlamento? Fai il confronto con un Repubblica costituita da 50 Stati! La pena di morte? E' una pecca... Ma anche noi l'abbiamo: la mafia, la camorra e la 'ndrangheta ne uccide di persone al giorno! Certo, non è "statale", ma... Insomma, per me, caduto l'Impero Romano (che politicamente ci sapeva fare, oltre che costruire,lasciare libero culto e cittadinanza romana a chi lo meritava...Se permetti, a quei tempi...).
L'Italia invece è stata "costruita" a cannonate e a ferro e fuoco, mica con un referendum popolare! Ma per volontà di Massoni! Con la complicità degli ingelsi (che odiavano la Chiesa..). Basta, fine dell'argomentazione.
(Infatti gli americani hanno copiato molto dai romani, dall'aquila all'organizzazione militare/civile; politicamente sono ancora ...in dietro; devono essere meno ingenui, specialmente con i "volponi" europei).
Poi, oh, c'è chi stravede per Ché Guevara...

Immagine

Vabè, non si direbbe ma anche io sono "filoamericano".
Per esempio tifo Chicago Bulls e mi faccio le nottate in bianco per vedermi in diretta le partite dell'NBA, non vedo l'ora di poter finalmente visitare gli USA in lungo e in largo appena racimolerò soldi a sufficienza, apprezzo l'aria di libertà che si respira in molti ambiti ma purtroppo ho capito che non tutto quello che si mostra è vero (anzi) e a spese mie ho anche cambiato totalmente opinione su alcuni fatti. Non credo che accusare un governo di un attentato sia indice di antiamericanismo.... o per lo meno nel mio caso non c'è cosa più lontana dalla verità di questo.

Per il resto ognuno si fa l'opinione che vuole, possibilmente cercherei di abbassare i toni, le divisioni e le faide interne non fanno bene a nessuno.
Stiamo cercando di dare una risposta ad alcune domande che, almeno per me, sono diventate un macigno.
Più il tempo passa e meno chiarimenti si danno e più si avallano teorie "complottiste" ma i primi colpevoli di questo sono proprio i governanti: se sono puliti, perché non tirano fuori le risposte? Non è che magari il marcio esploderebbe come una bomba?

31/05/2009, 20:11

Da parte mia i toni sono più che bassi! Ho insultato qualcuno? Mi sono arrabbiato? No. Non credo proprio. Anzi, forse perché ho mostrato la bandiera? Vi leggerò volentieri... [:D]

Ah, ecco: così sono bassi i toni? [:D]

Immagine
Ultima modifica di Ufologo 555 il 31/05/2009, 20:15, modificato 1 volta in totale.

31/05/2009, 21:56

Ufologo 555 ha scritto:

Da parte mia i toni sono più che bassi! Ho insultato qualcuno? Mi sono arrabbiato? No. Non credo proprio. Anzi, forse perché ho mostrato la bandiera? Vi leggerò volentieri... [:D]

Ah, ecco: così sono bassi i toni? [:D]

Immagine

Non era riferito a te, scusami se non ho spiegato.
Ma i toni usati in queste pagine si sono visti alti

31/05/2009, 22:01

Ma poi cosa c'entra la bandiera Usa con la faccia di Che Guevara???Mamma mia che minestrone.....

01/06/2009, 00:30

robba00 ha scritto:

Ma poi cosa c'entra la bandiera Usa con la faccia di Che Guevara???Mamma mia che minestrone.....

Beh, sai com'è..... per certe persone, nonostante l'età adulta che avrebbe potuto portare benefici, il tutto si riduce allo scontro delle parti tra Destra e Sinistra, tra Roma e Lazio, tra Bianco e Nero, tra Atei e Credenti, ecc ecc.

E allora sei dici che la Bibbia dice cavolate, sei un ateo e, di conseguenza, se dici che Bush è un guarrafondaio, allora sei solamente un estremista di sinistra.

Insomma.... si butta in caciara perchè non si ha minimamente cognizione di ciò che si sta affermando. In un senso o nell'altro.

Ci vuole pazienza....
Rispondi al messaggio