31/05/2009, 14:11
31/05/2009, 15:33
robba00 ha scritto:
Ascolta adesso hai rotto le palle,hai incominciato tu a fare il saccente presuntuoso non mi tirare in mezzo e non tirare in mezzo la mia eta' che non mi conosci nemmeno.Se hai qualcosa che non va' scrivimelo in privato e non rompere piu le palle nel topic pubblico.
P.S. So' che mi direte che ho esagerato ma questo qua lo sta' facendo apposta per farmi uscire dalle righe e credo che un richiamo dovreste farlo anche a lui non solo a me.
31/05/2009, 15:44
ma questo qua lo sta' facendo apposta per farmi uscire dalle righe ..
leggiti Il libro nero degli Stati uniti di William Blum e poi vediamo se la pensi ancora allo stesso modo.
31/05/2009, 16:04
mauro ha scritto:
caro robba00,ma questo qua lo sta' facendo apposta per farmi uscire dalle righe ..
Se lo credi , allora non dargli "soddisfazione"!!![]()
![]()
![]()
CIAO
mauro
31/05/2009, 16:34
lucarusso ha scritto:
TTE che ti devo dire, continua a sguazzare nell'ignoranza.
31/05/2009, 16:38
lucarusso ha scritto:
Sull'11 settembre ho letto
Alice nel paese delle meraviglie e il disastro delle torri gemelle - icke
l'incredibile menzogna - meyssan
il pentagate - meyssan
la fabbrica del terrore - tarpley
tutto quello che sai è falso (un capitolo è dedicato all'11 set)
guerra alla verità - ahmed
inganno globale - mazzucco
9/11 la cospirazione impossibile
zero - chiesa
11 settembre i miti da smontare - dunbar/reagan
oltre ad aver visto tutti i documentari, quelli di Mazzucco, di Nexus, loose change etc.
e tu che hai letto?
31/05/2009, 17:15
31/05/2009, 17:24
lucarusso ha scritto:
Io mi sono documentato e poi mi sono fatto la mia opinione. Poi se ho ragione o no non posso saperlo.
31/05/2009, 18:07
31/05/2009, 18:27
Thethirdeye ha scritto:
Posso permettermi di consigliare un libro?
Fonte: http://www.mito11settembre.it/
C'è chi ha paura di questo libro, poiché il quadro della realtà odierna che esso tratteggia è assai diverso da quello spacciato dal mondo ufficiale dei media. Ma si tratta di un quadro della realtà molto, molto più plausibile delle narrazioni sempre più grottesche che cercano di darci a bere. 500 pagine, 200.000 parole dopo le quali la vostra vita e le vostre convinzioni non saranno più le stesse. La prima edizione è andata esaurita. Non ne avete sentito parlare? Significa che ve lo hanno nascosto bene. Raccomandato ad un pubblico intelligente e senza paura.
"La più stringente, brillante, documentata controinchiesta sugli attentati dell'11 settembre 2001"
Valerio Evangelisti
"Il primo libro affascinante sull'11 settembre"
Maurizio Blondet
31/05/2009, 20:03
Ufologo 555 ha scritto:
NOcoverUP:.cosa centra la bandiera americana me lo spieghi perfavore ?
Certo: sono filoamericano; per tutto. Come Democrazia; razze diverse che convivono (non saltare fuori con i neri, perché qui da noi, forse è anche peggio); patriottismo (da noi le bandiere e la patria si vedono solo alle partite); e tante altre cose... Il mondo come dovrebbe essere, con qualche aggiustamento. E che te devo dì... A volte (spesso) di essere italiano mi vergogno... Poi, vuoi vedere in quanti "mangiano" in Parlamento? Fai il confronto con un Repubblica costituita da 50 Stati! La pena di morte? E' una pecca... Ma anche noi l'abbiamo: la mafia, la camorra e la 'ndrangheta ne uccide di persone al giorno! Certo, non è "statale", ma... Insomma, per me, caduto l'Impero Romano (che politicamente ci sapeva fare, oltre che costruire,lasciare libero culto e cittadinanza romana a chi lo meritava...Se permetti, a quei tempi...).
L'Italia invece è stata "costruita" a cannonate e a ferro e fuoco, mica con un referendum popolare! Ma per volontà di Massoni! Con la complicità degli ingelsi (che odiavano la Chiesa..). Basta, fine dell'argomentazione.
(Infatti gli americani hanno copiato molto dai romani, dall'aquila all'organizzazione militare/civile; politicamente sono ancora ...in dietro; devono essere meno ingenui, specialmente con i "volponi" europei).
Poi, oh, c'è chi stravede per Ché Guevara...
31/05/2009, 20:11
31/05/2009, 21:56
Ufologo 555 ha scritto:
Da parte mia i toni sono più che bassi! Ho insultato qualcuno? Mi sono arrabbiato? No. Non credo proprio. Anzi, forse perché ho mostrato la bandiera? Vi leggerò volentieri...
Ah, ecco: così sono bassi i toni?
31/05/2009, 22:01
01/06/2009, 00:30
robba00 ha scritto:
Ma poi cosa c'entra la bandiera Usa con la faccia di Che Guevara???Mamma mia che minestrone.....