Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio: Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?
MessaggioInviato: 26/07/2015, 18:15 
Wolframio ha scritto:
Non ascoltare e non credere a nessuno ma datti una tua personale spiegazione sul crollo del WTC7 e spiegacela.

Ma cosa vuoi che spieghi....

Il cecca, cioè quello che si autoproclama come colui che ha capito il mondo,
ci viene a dire, tomo tomo e cacchio cacchio, che le versioni alternative NON lo convincono.

Da ciò si deduce che, invece, sia convinto della "versione ufficiale".

Versione che VIOLA PALESEMENTE le leggi della fisica e che, ma tu guarda il caso,
NON spiega affatto come due aerei abbiano potuto mai far crollare TRE grattacieli.

Siamo praticamente alla barzelletta.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 26/07/2015, 19:31 
cecca ha scritto:
più o meno lo penso anche io. non credo l'abbiano organizzato ma che l'abbiano lasciato accadere.

E' quello che ho sempre pensato anche io, facendo il paragone con Pearl Harbour come nel post pubblicato sopra.

Adesso penso che dovrei approfondire per vedere quanto possa essere plausibile l' ipotesi del false flag.

Tuttavia che Bush l' abbia fatto in prima persona o che l' abbia lasciato fare all' amico di famiglia Osama non fa alcuna differenza.

Cita:
un po' come la strategia della tensione in italia, dove manovravano gli amichetti di gente tipo ufologo per mettere le bombe nelle piazze.

Ufologo non è fascista.

Manovravano i fascisti come gli amichetti tuoi.

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2015, 19:55 
Aztlan ha scritto:
cecca ha scritto:
più o meno lo penso anche io. non credo l'abbiano organizzato ma che l'abbiano lasciato accadere.

E' quello che ho sempre pensato anche io, facendo il paragone con Pearl Harbour come nel post pubblicato sopra.

Adesso penso che dovrei approfondire per vedere quanto possa essere plausibile l' ipotesi del false flag.

Tuttavia che Bush l' abbia fatto in prima persona o che l' abbia lasciato fare all' amico di famiglia Osama non fa alcuna differenza.

Cita:
un po' come la strategia della tensione in italia, dove manovravano gli amichetti di gente tipo ufologo per mettere le bombe nelle piazze.

Ufologo non è fascista.

se non è fascio ci va vicino
e gli amichetti che intendevo erano anche i DC

gli amichetti miei non l'hanno manovrati, semplicemente perché io non sono amico delle BR

terzocchio, anche se so che storcerai il naso, la bocca e tutto il collo, ti dico questo:
quello che lessi in un libro complottardo sull 11 set, già un paio di anni dopo il fatto (sì, leggo molto, io) non mi convinse.
quello che ho letto sul blog di attvissimo, http://undicisettembre.blogspot.ch/2006 ... enter.html, invece mi ha convinto molto di più.

poi io non sono ingegnere , quindi posso valutare solo dall'esterno.

detto questo, ribadisco che il quadro politico che mi son fatto lo ritengo più credibile del semplice attentato.

Aztlan, certo, la responsabilità politica e morale di chi sapeva e a sfruttato il fatto è enorme.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2015, 20:14 
Quello che ho detto sempre anch'io ... SAREBBE ALTO TRADIMENTO! Non credo che tutto il popolo americano si sia lasciato fare questo!
("Watergate" docet ! Ed era una "semplice spiata" ...) [8]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2015, 20:27 
cecca ha scritto:
Aztlan ha scritto:
cecca ha scritto:

Cita:

Ufologo non è fascista.

se non è fascio ci va vicino
e gli amichetti che intendevo erano anche i DC

gli amichetti miei non l'hanno manovrati, semplicemente perché io non sono amico delle BR

terzocchio, anche se so che storcerai il naso, la bocca e tutto il collo, ti dico questo:
quello che lessi in un libro complottardo sull 11 set, già un paio di anni dopo il fatto (sì, leggo molto, io) non mi convinse.
quello che ho letto sul blog di attvissimo, http://undicisettembre.blogspot.ch/2006 ... enter.html, invece mi ha convinto molto di più.

poi io non sono ingegnere , quindi posso valutare solo dall'esterno.

detto questo, ribadisco che il quadro politico che mi son fatto lo ritengo più credibile del semplice attentato.

Aztlan, certo, la responsabilità politica e morale di chi sapeva e a sfruttato il fatto è enorme.

Attivissimo !!!!!!!
Una garanzia....... Che tristezza.

Immagine
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2015, 20:32 
davvero, guarda

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2015, 20:36 
Magari qualcosa di intelligente lo dice, ma non ha una gran fama.
Non è la prima volta che gli americani progettano simili porcherie, lo hanno già fatto ai tempi di Kennedy.
poi siccome il presidente rifiutò, lo hanno terminato.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2015, 20:41 
Ma dal punto di vista di cecca leggere Attivissimo per farsi una opinione sull'11 settembre non equivale a farsi una opinione sugli Anunnaki studiando Sitchin?!!?

[:246]

Cecca consentimi la battuta dai...

Io non so se l'attentato l'hanno lasciato fare o se se lo sono organizzato da soli o con l'aiuto del Mossad...

Certo è che, opinione mia, vedendo come viene utilizzato oggi ISIS e all'epoca Al Qaeda (quando Osama e i Talebani erano addestrati dalla CIA) il sospetto che sia tutto un grande inside job attraverso la mano sporca dell'integralismo islamico mi rimane fortissima.

Integralismo islamico che mi sembra essere sempre più propedeutico agli interessi statunitensi piuttosto che contrario... e per evitare che Ufologo ritorni sempre sui casi in cui sono morti gli americani voglio chiarire che quando parlo di "interessi statunitensi" ovviamente parlo degli interessi delle grandi lobbies e dei potentati che stanno sopra il presidente e per i quali sicuramente la vita di cittadini americani e non solo americani è più che sacrificabile.

Onestamente parlando... sospendendo per un momento il giudizio... se voi doveste scegliere fra sacrificare 3000 persone o vedere crollare l'intero sistema economico occidentale cosa fareste? Pensateci un attimo, mettendovi nei panni di chi quella scelta la deve fare.

Non hanno forse raccontato la storia di usare la bomba atomica uccidendo sul posto centinaia di migliaia di persone per evitare che la guerra ne provocasse molte di più?!

Cosa volete che siano per loro 3000 persone davanti al rischio di vedere dissolto il loro potere?

Bisognerebbe riuscire a capire cosa sarebbe successo al dollaro e al quadro geopolitico internazionale nell'intervallo di tempo 2001-2015 senza l'11 settembre.

Compito estremamente arduo, forse impossibile, ma io penso che la crisi economica sarebbe iniziata molto prima del 2008 e oggi avremmo già assistito alla fine dell'impero statunitense fondato sul dollaro.

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2015, 22:38 
Atlanticus81 ha scritto:
Ma dal punto di vista di cecca leggere Attivissimo per farsi una opinione sull'11 settembre non equivale a farsi una opinione sugli Anunnaki studiando Sitchin?!!?

[:246]

Cecca consentimi la battuta dai...

Io non so se l'attentato l'hanno lasciato fare o se se lo sono organizzato da soli o con l'aiuto del Mossad...

Certo è che, opinione mia, vedendo come viene utilizzato oggi ISIS e all'epoca Al Qaeda (quando Osama e i Talebani erano addestrati dalla CIA) il sospetto che sia tutto un grande inside job attraverso la mano sporca dell'integralismo islamico mi rimane fortissima.

Integralismo islamico che mi sembra essere sempre più propedeutico agli interessi statunitensi piuttosto che contrario... e per evitare che Ufologo ritorni sempre sui casi in cui sono morti gli americani voglio chiarire che quando parlo di "interessi statunitensi" ovviamente parlo degli interessi delle grandi lobbies e dei potentati che stanno sopra il presidente e per i quali sicuramente la vita di cittadini americani e non solo americani è più che sacrificabile.

Onestamente parlando... sospendendo per un momento il giudizio... se voi doveste scegliere fra sacrificare 3000 persone o vedere crollare l'intero sistema economico occidentale cosa fareste? Pensateci un attimo, mettendovi nei panni di chi quella scelta la deve fare.

Non hanno forse raccontato la storia di usare la bomba atomica uccidendo sul posto centinaia di migliaia di persone per evitare che la guerra ne provocasse molte di più?!

Cosa volete che siano per loro 3000 persone davanti al rischio di vedere dissolto il loro potere?

Bisognerebbe riuscire a capire cosa sarebbe successo al dollaro e al quadro geopolitico internazionale nell'intervallo di tempo 2001-2015 senza l'11 settembre.

Compito estremamente arduo, forse impossibile, ma io penso che la crisi economica sarebbe iniziata molto prima del 2008 e oggi avremmo già assistito alla fine dell'impero statunitense fondato sul dollaro.

sono perfettamente d'accordo a metà.
come disse tizio.

non mi pare che attivissimo non sia ben informato. comunque sia lessi tutto un libro sull'11 set. pochi anni dopo: L' incredibile menzogna. Nessun aereo è caduto sul Pentagono di Meyssan Thierry.

più alcuni video.

quindi molto più di quanto un sitchiniano abbia mai letto dell'altra sponda. eheehehe

ma guarda, a livello di raccolta di dati attivissimo offre molto di più, almeno delle cose che ho letto ( visto io, e sono dati raccolti seriamente.

poi, sai, del wto e del pentagono me ne importa il giusto, o anche meno.

per me l'11 settembre è la caduta di Allende.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2015, 22:48 
Attivissimo offre di piu anche di Mazzucco? [:)]

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2015, 22:52 
Wolframio ha scritto:

mi trovi impreparato

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2015, 23:06 
cecca ha scritto:
Wolframio ha scritto:

mi trovi impreparato

Attivissimo VS Mazzucco - LIVE - 11 SETTEMBRE
Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Guarda su youtube.com

Quando hai qualche ora di tempo guarda i video.

Stellare
Stellare

Non connesso

MessaggioInviato: 27/07/2015, 23:34 
greenwarrior ha scritto:
Magari qualcosa di intelligente lo dice, ma non ha una gran fama.

A me piacerebbe invitarlo a cena e farlo ubriacare per vedere cosa dice fuori dal ruolo che riveste sul web... sai com'è... in vino veritas!

[;)]

cecca ha scritto:

non mi pare che attivissimo non sia ben informato. comunque sia lessi tutto un libro sull'11 set. pochi anni dopo: L' incredibile menzogna. Nessun aereo è caduto sul Pentagono di Meyssan Thierry.

più alcuni video.

quindi molto più di quanto un sitchiniano abbia mai letto dell'altra sponda. eheehehe

Ti dirò... Stavolta mi hai strappato un sorriso... è una risposta a tono rispetto alla battuta che avevo fatto!

[;)]

Comunque sì... mi accodo a wolf e ti consiglio di visionare i video di Mazzucco.

Galattico
Galattico

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2015, 01:39 
cecca ha scritto:

quello che ho letto sul blog di attvissimo, http://undicisettembre.blogspot.ch/2006 ... enter.html,
invece mi ha convinto molto di più.

Il sito non è patinato o all'ultima moda e potrà sembrare roba da poco conto...
ma prova a leggere questo:

Il Mito dell'11 Settembre
e l'Opzione Dottor Stranamore

di Roberto Quaglia

http://www.mito11settembre.it/

Ti assicuro che, dopo averlo letto, il signor Attivissimo
ti vergognerai anche solo di citarlo in pubblico.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

MessaggioInviato: 28/07/2015, 11:56 
Vedi TTE, ognuno attinge ciò che ritiene relatà (compresi quelli che dicono che non siamo mai stati sulla Luna ....); per cui ...quello che posto io vale tanto quello che posti tu ... (scusa l'"ardire")! [:305]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 146, 147, 148, 149, 150, 151, 152 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]