Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 10:18 
(TTE! Se un giorno ci vedremo mi permetterò d'"insegnarti" qualcosa riguardo le scie! Tu posti un fatto avvenuto chissà dove e per te tutto il mondo è irrorato!) Dai, sù, coraggio; anche tui ce la puoi fare!
In questi giorni che quassù faceva fresco, le scie erano anche al di sotto degli 8 mila metri; dipende sempre dalle circostanze ...
Ma quando non si accetta una cosa ...Perfino le foto dei bombardieri B-17 mi si dice che sono ritoccate con Photoshop!!!! Allora guardatevi qualche volta RAI Storia!!!!! Ah! 'sti ragazzi ....

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2010, 11:27 
Militarizzazione della Sicilia e scie

http://www.agoravox.it/Niscemi-sotto-la ... mocle.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 11:50 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

(TTE! Se un giorno ci vedremo mi permetterò d'"insegnarti" qualcosa riguardo le scie! Tu posti un fatto avvenuto chissà dove e per te tutto il mondo è irrorato!) Dai, sù, coraggio; anche tui ce la puoi fare!
In questi giorni che quassù faceva fresco, le scie erano anche al di sotto degli 8 mila metri; dipende sempre dalle circostanze ...
Ma quando non si accetta una cosa ...

Ma porca miseria Ufologo...... le scie CHIMICHE vengono irrorate pure sopra casa mia ad altitudini sfacciatamente più basse degli 8.000 mt! Ma come te lo devo dire? Ci sono aerei che sono visibili ad occhio nudo che non rilasciano nulla e altri che volano nello stesso giorno alle stesse altitudini che rilasciano scie. E realizzano scie che segnano traiettorie IMPROBABILI per qualsiasi areo di linea!! Smettila di rendere questo argomento come un "fenomeno da baraccone" e soprattutto leggi le cose che vengono postate!!!

Cita:
Perfino le foto dei bombardieri B-17 mi si dice che sono ritoccate con Photoshop!!!! Allora guardatevi qualche volta RAI Storia!!!!! Ah! 'sti ragazzi ....

A proposito degli aerei della Storia:

Ce la fai a vederlo tutto questo filmato?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 12:25 
Senti, ho perso tempo a vedere coccodrilli per spiegare come fossero le ...zebre! Ma non hai visto che erano tutti o quasi auote relativammente basse? Oppure alte ma, magariin tempo estivo (quindi niente o rarissime scie?): Fai una cosa: vieni qui da me, ti porto all?ufficio Meteo dell'aeroporto e ti faccio parlare anche con i piloti. Dai, non ci capiamo. Punto. (Anzi, non vuoi capire: vedi complotti dappertutto).
Tu devi vedere gli aerei insieme a me, poi commentiamo!
Le opinioni del commentatore te le ... regalo; è come se P. Angela spiegasse di UFO. Te l'ho già detto e ridetto: se devo avere un parere su di una scarpa non vado dal pescivendolo! E io 35 anni di Aviazione non li butto così; non mi credi? Non me ne può importare di meno; ma ti dico che fai solo falso allarmismo (per incompetenza, preciso); ciao! [8D]

Ah, guarda che da questa mattina, quassù, siamo sotto "irrorazione"! Scie lunghe, persistenti e, natrualmente ... presenti i CIRRI. Ma è inutile che ti spieghi ...

Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/06/2010, 12:33, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 12:37 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:
E io 35 anni di Aviazione non li butto così

E' questo che mi preoccupa fortemente delle tue dichiarazioni..... che tu, pur di non buttarli (anche se non capisco davvero il perchè tu debba buttarli) saresti capace di negare l'evidenza sino alla morte.

Cita:
ti dico che fai solo falso allarmismo (da incompetente)

Beh.... poteva dirlo apertamente l'Ufficio per gli Affari Militari e la Segreteria del Consiglio Supremo di Difesa.... che si tratta solamente di falso allarmismo. Come potevano dirlo gli interlocutori politici e militari di fronte alle INNUMEREVOLI INTERROGAZIONI PARLAMENTARI realizzate in Europa sull'argomento Scie Chimiche.

E invece nulla.............

Immagine

PS: la tua testardaggine non ti rende merito. Neanche un pò..... [:(]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 12:42 
Non fa niente, TTE; so quello che dico e non devo farmi "bello" proprio con nessuno! [:D]
Ti ho sempre detto: che facciano prove ed esperimenti, questo si sa, ma chetu vedi l'intero "mondo" irrorato ... bèh, tirati le conclusioni!
Poco fa sono transitati due aerei di linea, uno belga, l'altro dell'Alitalia; se ti dico che tracciavano scie alquanto lunghe? Stavano irrorando? Bèh, per te (come per molti altri), sì!
Poi, guarda, sono testardo quanto te ... Io lso quel che dico per mestiere, tu per... post "presi".... [;)]

Tieni, ti "regalo" anche queste!
Perché io torno sempre indietro, quando la tecnologia era quello che era ...

Immagine

E ... come spero riuscirai a constatare (per contraddire lo speaker del video) il cielo è abbastanza scuro, perché volavano ad alta quota! Non in mezzo ai cumuli, o poco sopra, come faceva vedere il "pisquano"!

Immagine

Immagine

E per tornare al ..moderno :

Immagine

Ma perché sto perdendo tempo ....? [8)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/06/2010, 12:55, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 14:08 
Beh.... non sei obbligato a controbattere ad un incompetente come me.

In ogni caso, proprio non riesco a capire che cosa cerchi di dimostrare. Gli aerei lasciano le scie di condensazione e questo nessuno lo ha mai messo in dubbio. Il punto è che questo NON può avvenire al di sotto degli 8.000 mt. Quindi? Per caso dalle foto che posti si capisce a che altezza volavano? Non mi pare proprio..... E poi scusami..... quelli erano aerei "a manovella" che andavano avanti con chissà quale ********** di carburante.... e non credo si possano paragonare a quelli di nuova generazione. O sbaglio?

Comunque sei davvero esemplare nello SVICOLARE alle domande precise che ti vengono fatte.
Rispondi solo a quello che te pare evvè? [:D]

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 16:08 
Fammi una domanda.
Ho visto che mi parli di aerei ... a manovella; certo, ma dimentichi che qualsiasi fonte di calore emana una nube di condensa (come quando tiri fuori dal frigo, un gelato) e se questa fonte si muove ...
Riguardo la temperatura, guarda, fatti questo calcoletto: ogni 150 m. perde 1°; facile, no?
Gli aerei che volano li puoi controllare anche tu (e sapere le quote, e se sai che temperature ci sono e umidità e ti fai il calcoletto precedente: http://www.flightradar24.com/ ); ma io , in più, li sento! [:D]
Riguardo i bombardieri, volavano spesso a più di 9 mila metri per evitare la contraerea ! Poi calcola quando volavano d'inverno ... (Non ci stai proprio, èh? Ne hai fatto una cosa personale! E a me dispiace, credimi; perchè non sto qui a fare il saccente, anzi, imparo moltissimo da tutti; e come ebbi a dire, di calcio non mi senti mai parlare, perché non ne so e non m'interesssa. Ciao, amicone). [;)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 23/06/2010, 16:35, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 16:45 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Riguardo i bombardieri, volavano spesso a più di 9 mila metri!
Poi calcola l'inverno ...

Perfetto.... quindi le tue foto che ritraggono gli aerei dell'epoca, come è normale che sia, emettevano scie di condensazione. Tutto quadra.

Sono le scie persistenti che vengono irrorate al di sotto degli 8.000 che non possono essere di "condensazione". Capisci cosa intendo? A 5.000 mt di altitudine ad esempio, scie che permangono per una giornata intera e che il più delle volte si allargano con il passare delle ore, possono essere solamente scie chimiche. Questo perchè la condensazione persistente, a 5.000 mt, non può fisicamente avvenire.....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/06/2010, 18:17 
Ufologo ha tutte le carte in regola per mischiare le carte

[:(!]

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/06/2010, 20:08 
Cita:
Lukas ha scritto:

Ufologo ha tutte le carte in regola per mischiare le carte

[:(!]

Se spiegare significa .... mischiare!

Allora, TTE, se sono al di sotto dei 5 mila metri hai ragione;solo che io posso sapere a quale quota sono ... E di persistenti e che si allargano, per ora, le vedo sempre al di sopra dei 9 mila metri; spesso d'inverno, poche volte d'estate (per via del freddo e dell'umidità). Stop.
Tu devi essere sicuro che quelle di cui parli siano alla quota che dici! Tutto qui; sai valutale? senti i piloti? Altrimenti, appena vedi che se ne forma una, controlla con il link che ti ho dato ...
E comunque, qui, in Italia non ne sono a conoscenza.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 24/06/2010, 17:19 
Memphis Belle

http://www.youtube.com/watch?v=whB7fB9LFtU&fmt=18

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2010, 17:28 
Ma chi diamine è questo "speaker" uno del CICAP! Ahahahahah! Adesso capisco perché molti non credono che siano mai stati usati i forni crematori!
Qui o si nega tutto o si addebita tutto; non c'è mai obiettività per qualsiasi cosa venga discussa ...
Ma vi rendete conto ... le scie chimiche negli anni '40 !!!
Si rasenta il parossismo del ridicolo! Buona contestazione!Immagine

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2010, 17:48 
Le scie che stamattina si vedevano nel cielo sopra casa mia
ancora sono lì.... molto più larghe, persistenti e... decisamente inquietanti.

Nulla a che fare con le "scie di condensazione".
Perchè sono decisamente al di sotto degli 8.000 mt.

E Ufologo ride.... ride a crepapelle.....

thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/06/2010, 17:52 
Te credo TTE ! Quando uno non se ne intende! Cosa vuoi che faccia! [:D]
Mi dispoiace una sola cosa: che se uno ne capisce di qual cosa non viene preso in considerazione ...
Contenti voi ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]