31/08/2013, 13:32
Lukas ha scritto:
Usano il manganese per rendere il cielo blu ed hanno affinato molto molto le tecniche
31/08/2013, 14:05
non hai linkato dove hai appreso questa notizia
31/08/2013, 16:57
01/09/2013, 13:01
01/09/2013, 16:25
01/09/2013, 16:31
04/09/2013, 20:31
04/09/2013, 20:57
04/09/2013, 21:42
ufored ha scritto:
avete provato a cercare su google "scie chimiche aceto di mele"?
ma anche "scie chimiche Umberto Morazzoni"!
Ho letto l'articolo su cronaca vera e ho avuto l'impressione che oltre ad essere uno "studioso" del fenomeno, il Sig. Morazzoni ci dia anche di psicologia quantistica! il metodo, il suo, farà storcere il naso a molti, ma eccetto quello(che cmq non giudico) secondo me la sua presenza sul forum sarebbe interessante!
perchè non proviamo ad invitarlo?
05/09/2013, 10:24
05/09/2013, 19:01
Ufologo 555 ha scritto:
Bene, poco fa sono intervenuto in diretta su "Radio Padania Misteriosa", condotta da Lissoni, su questo argomento: SONO CONVINTO DEL COMPLOTTO DA PARTE DEGLI "SCIACHIMICHISTI" IN QUANTO MI HANNO TENUTO POCO MENO DI UN MINUTO AL TELEFONO, CONTRARIAMENTE AGLI ALTRI ASCOLTATORI!
Naturlamente "dirigeva" il sig. Marcianò, esimio fondatore di "tankerenemy" ...
Quando ho detto qual'è stato il mio lavoro e come spiegavo hanno cominciato a parlarmi sopra e a ... salutarmi!
Questa è stata "L'OBIETTIVITA'"
E QUESTA E' LA CONFERMA DA PARTE MIA DELLA DISINFORMAZIONE CHE SI STA PERPETRANDO DA ANNI SU QUESTA STORIA; non ho più bisogno di prove.
Dico questo perché ci ho veramente perso la pazienza e molto tempo, senza alcun fine e tornaconto, e sul mio onore, non interverrò più su questo argomento, perchè la gente esperta e che contraria l'interlocutore, DA FASTIDIO ...!
06/09/2013, 14:12
06/09/2013, 16:04
Wolframio ha scritto:ufored ha scritto:
avete provato a cercare su google "scie chimiche aceto di mele"?
ma anche "scie chimiche Umberto Morazzoni"!
Ho letto l'articolo su cronaca vera e ho avuto l'impressione che oltre ad essere uno "studioso" del fenomeno, il Sig. Morazzoni ci dia anche di psicologia quantistica! il metodo, il suo, farà storcere il naso a molti, ma eccetto quello(che cmq non giudico) secondo me la sua presenza sul forum sarebbe interessante!
perchè non proviamo ad invitarlo?
Per quanto riguarda la storia dell'aceto di mele, questa trovata ridicolizza chi prende sul serio la realtà scie chimiche. Una ghiottoneria per i debunkers per far passare per scemi chi denuncia le scie chimiche.
http://www.ufoforum.it/topic.asp?whichp ... _ID=297511 Ne avevo già parlato qualche pagina addietro.
A parte che l'esalazione di una bottiglia di aceto ben difficilmente potrebbe arrivare dove si vuole che agisca, ritengo che probabilmente un effetto lo si possa ottenere per via delle onde cerebrali delle persone che eseguono questa sorta di cerimonia, con piu sono con piu l'effetto sarà grande.
Volere è potere
Io piuttosto inviterei queste persone che ci credono, ad unire le proprie energie mentali per ripulire i malgoverni dalla gentaglia negativa.
06/09/2013, 19:22