Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 00:30 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Se pensi che all' epoca il presidente degli Stati Uniti era Bush, dovrebbe esserti più che sufficente per ipotizzare un complotto.

N.B informarsi su chi era quel simpaticone, a che organizzazione apparteneva e chi erano i suoi amici, somma poi che il suo quoziente intelettivo è ai livelli di un Ameba e hai tutti gli elementi per considerare seriamente l' ipotesi del complotto.[}:)]

Sono d'accordo su tutto con te.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 00:46 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Il numero di "pistolinate" dei cospirazionisti è pari a quelle sparate dagli organi ufficiali. Il grande NORAD, gioiello della difesa americana che fallisce miseramente l' intercettazione almeno del secondo velivolo che si è schiantato sulla torre. Ma per piacere !!!!!! Si possono aver dubbi su tutto, ma non dirmi che la difesa aerea è stata ingannata dalle troppe tracce visibili nei radar. Controllano anche quando andiamo in bagno, vuoi che si siano lasciati sfuggire una cosa simile. Porte aperte negli States, chiunque voglia attentare alla sua sicurezza puo farlo senza troppi rischi, avanti tutti !!!!! terroristi e fuori di testa, giocate al tiro al bersaglio tanto non vi beccheranno mai. E' questo che mi lascia perplesso e non le varie ipotesi condivisibili o meno che siano.

Hai proprio ragione,per entrare in America devi farti una miriade di sbattimenti qua e poi quando arrivi la' sei soggetto a rigidi controlli che neanche fossi Bin Laden in persona (e questo posso assicurare che succedeva ben prima dell'11 settembre)!!!!Invece 2 "semplici" 767 riescono a volare sui cieli di New York,una cittadina di "poca importanza" con "pochissimi abitanti",e schiantarsi cosi indisturbati sulle torri;dopo poco un'altro velivolo di "piccole dimensioni" un 757 si va' a schiantare su un edificio,che non "vale niente" e non ha "nessuna importanza" a forma di pentagono,anche lui totalmente indisturbato.....
Ma signori parliamoci chiaro veramente possiamo credere che non ci sia sotto nulla di sporco?????Non siate stupidi e senza cervello svegliatevi!!!!Secondo voi un paese come gli STATI UNITI D'AMERICA avrebbe permesso questo scempio?????Cristo non é possible ancora dopo quasi 8 anni credere che sia stato tutto opera di 4 bifolchi venuti da un paese dove per vivere portano a pascolare le pecore sui monti e coltivano qualche pianta di papavero!!!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2009, 03:00 
Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Il numero di "pistolinate" dei cospirazionisti è pari a quelle sparate dagli organi ufficiali. Il grande NORAD, gioiello della difesa americana che fallisce miseramente l' intercettazione almeno del secondo velivolo che si è schiantato sulla torre. Ma per piacere !!!!!! Si possono aver dubbi su tutto, ma non dirmi che la difesa aerea è stata ingannata dalle troppe tracce visibili nei radar. Controllano anche quando andiamo in bagno, vuoi che si siano lasciati sfuggire una cosa simile. Porte aperte negli States, chiunque voglia attentare alla sua sicurezza puo farlo senza troppi rischi, avanti tutti !!!!! terroristi e fuori di testa, giocate al tiro al bersaglio tanto non vi beccheranno mai. E' questo che mi lascia perplesso e non le varie ipotesi condivisibili o meno che siano.

Hai proprio ragione,per entrare in America devi farti una miriade di sbattimenti qua e poi quando arrivi la' sei soggetto a rigidi controlli che neanche fossi Bin Laden in persona (e questo posso assicurare che succedeva ben prima dell'11 settembre)!!!!Invece 2 "semplici" 767 riescono a volare sui cieli di New York,una cittadina di "poca importanza" con "pochissimi abitanti",e schiantarsi cosi indisturbati sulle torri;dopo poco un'altro velivolo di "piccole dimensioni" un 757 si va' a schiantare su un edificio,che non "vale niente" e non ha "nessuna importanza" a forma di pentagono,anche lui totalmente indisturbato.....
Ma signori parliamoci chiaro veramente possiamo credere che non ci sia sotto nulla di sporco?????Non siate stupidi e senza cervello svegliatevi!!!!Secondo voi un paese come gli STATI UNITI D'AMERICA avrebbe permesso questo scempio?????Cristo non é possible ancora dopo quasi 8 anni credere che sia stato tutto opera di 4 bifolchi venuti da un paese dove per vivere portano a pascolare le pecore sui monti e coltivano qualche pianta di papavero!!!!

Io non ho mai avuto problemi di sorta ad entrare ed uscire dagli USA. Evidentemente fanno dei distinguo.

Quei 4 bifolchi come li chiami danno problemi seri a buona parte del pianeta, dagli stati europei, passando poi per la Russia, Cina, India, Pakistan, Afganistan, Israele ,Palestina, Algeria e persino in Africa. E poi vola basso con le parole , che non sei un'aquila

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2009, 03:07 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Se pensi che all' epoca il presidente degli Stati Uniti era Bush, dovrebbe esserti più che sufficente per ipotizzare un complotto.

N.B informarsi su chi era quel simpaticone, a che organizzazione apparteneva e chi erano i suoi amici, somma poi che il suo quoziente intelettivo è ai livelli di un Ameba e hai tutti gli elementi per considerare seriamente l' ipotesi del complotto.[}:)]

L'ipotesi rimane tale senza prove

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2009, 03:11 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

L`edificio marrone e la torre 7 ,il lato che stai guardando e` il lato sud qullo rimasto piu` integro, quello che i complottisti sbandierano sempre a riprova dell'integrita` della torre, a rigor di logica ti pare possibile che dall'atro lato non abbia subito nessun danno? Guarda quest'altra immagine per capire l'esatta locazione della 7 con la nord

Immagine

Facci vedere i danni che avrebbero provocato il crollo dell'edificio 7....
che ci facciamo due risate dai....

Non ti sbellicare :

Errata corrige dal clip ho visto che sbagliavo con i punti cardinali, in realta` e il lato sud ad essere il piu` danneggiato ed il nord quello presentato come "specchietto per le allodole" My bad

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 07:34 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Perfo ha scritto:

perfetto, allora il WTC7 lo hanno fatto crollare soffiandoci in 30 secondi........

Ancora la 7, guarda solo la foto che ho postato prima, questa:
Immagine

L`edificio marrone e la torre 7 ,il lato che stai guardando e` il lato sud qullo rimasto piu` integro, quello che i complottisti sbandierano sempre a riprova dell'integrita` della torre, a rigor di logica ti pare possibile che dall'atro lato non abbia subito nessun danno? Guarda quest'altra immagine per capire l'esatta locazione della 7 con la nord

Immagine

Cita:
Per usare il cannello basta un corso specifico eh?!? Dubito che gli addetti al recupero macerie fossero specializzati in thermite.
Poi tra gli impatti e i crolli il tempo c'era per fare agire la sostanza
Inoltre tra le mancanze delle macerie magari oltre agli inneschi e ai contenitori per la thermite mancherebbero anche tonnellate di cemento POLVERIZZATO tanto per dirne una....

A proposito dell cemento polverizzato e della nano termite, nell'altro topic e venuto fuori un calcolo interessante sulla quantita` di termite inesplosa nelle polveri. Mi sono pero` dovuto basare su un calcolo della quantita` del cemento polverizzato, dai dati di un sito "cospirazionista" non trovando nessun'altra fonte.......
Questo e il topic: http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=1098 sono solo 5 pagine

E ancora: il WTC 7 era danneggiato, ma i pompieri stessi hanno detto che l'avrebbero tirato giù, così anche chi lavorava inesso era stato avvertito della cosa durante la mattina.
Quindi le cariche per farlo venire giù verticale erano già state piazzate in precedenza.

Poi il calcolo è un calcolo probabilistico. Occorre assumere che la concentrazione sia la stessa e uniforme in tutti i residui polverosi. Nel link che ti ho postato io ci sono le analisi, non un racconto poetico, e il topic sulla thermite me lo sono già letto e vi ho anche postato. Riporterò anche la appena avrò capito in toto l'articolo in inglese.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 09:11 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Non ti sbellicare :

http://www.youtube.com/watch?v=0gIv4KwMoic

Sbellicare?

Qui c'è da piangere.....
quel grattacielo è venuto giù a peso morto.
A piombo....

Ma quante possibilità c'erano che cadesse giù in quel modo?
Non poteva cadere di lato, visto che i danni subiti, peraltro più
che trascurabili, lo hanno lesionato solo da una parte?
Perchè i pompieri hanno detto che lo avrebbero tirato giù?
Ci vogliono settimane per preparare la demolizione controllata.

Insomma.... il WTC7, è una delle centomila cose che la versione
ufficiale NON RIESCE a spiegare. Tu come hai fatto a spiegartelo?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 09:30 
ciao Blitz.
leggendo i tuoi post sembra che tu ci stia raccontando la verità assoluta, ma perdonami, fino a questo momento prove incontestabili da parte tua non ne ho viste.
se un oggetto è di colore nero è nero e basta..non posso contestartelo dicendo che è bianco perchè passerei x uno stupido.
vorrei fosse cosi anche x l'11 settembre...portami una prova certa, inattaccabile.
ciao.
rik

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 09:48 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Non ti sbellicare :

http://www.youtube.com/watch?v=0gIv4KwMoic

Sbellicare?

Qui c'è da piangere.....
quel grattacielo è venuto giù a peso morto.
A piombo....

Ma quante possibilità c'erano che cadesse giù in quel modo?
Non poteva cadere di lato, visto che i danni subiti, peraltro più
che trascurabili, lo hanno lesionato solo da una parte?
Perchè i pompieri hanno detto che lo avrebbero tirato giù?
Ci vogliono settimane per preparare la demolizione controllata.

Insomma.... il WTC7, è una delle centomila cose che la versione
ufficiale NON RIESCE a spiegare. Tu come hai fatto a spiegartelo?

No aspetta TTE se ricordo bene (un anno fa me lo cercai per bene) nella versione ufficiale io ho cercato notizie sul crollo della torre 7 e non ve ne sono affatto.
Non è che non spiegano, sembra che non sia accaduto.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 02/06/2009, 11:58 
Cita:
riccardo ha scritto:

ciao Blitz.
leggendo i tuoi post sembra che tu ci stia raccontando la verità assoluta, ma perdonami, fino a questo momento prove incontestabili da parte tua non ne ho viste.
se un oggetto è di colore nero è nero e basta..non posso contestartelo dicendo che è bianco perchè passerei x uno stupido.
vorrei fosse cosi anche x l'11 settembre...portami una prova certa, inattaccabile.
ciao.
rik

Perdonami, ma coloro che sostengono la tesi del complotto compiono lo stesso errore, sembra che stiano raccontando la verità assoluta. Vedi robba00 che s'incazza pure, e chiama stupidi e senza cervello chi non crede al complotto.

Niels Bohr
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 12:11 
Cita:
lucarusso ha scritto:

Cita:
riccardo ha scritto:

ciao Blitz.
ciao.
rik

Perdonami, ma coloro che sostengono la tesi del complotto compiono lo stesso errore, sembra che stiano raccontando la verità assoluta. Vedi robba00 che s'incazza pure, e chiama stupidi e senza cervello chi non crede al complotto.

Quii concordo con te, Luca, ma solo parzialmente.

Vedi, il fatto è che non sarebbe Blitz a dover portare prove, in quanto gli organi ufficiali avrebbero tutto l'interesse a fornire prove dettagliate, come ad esempio tutti i video del pentagono o anche altro. E invece hanno sempre taciuto, come ho detto in precedenza probabilmente hanno qualche motivo SERIO per tacere.

Dall'altra parte invece i "complottisti" non hanno "organi ufficiali" con poteri tali da farsi fornire le prove che si vorrebbero analizzare dal governo.....
Quindi lo scontro è un tantinello impari.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 12:38 
Cita:
lucarusso ha scritto:

Cita:
riccardo ha scritto:

ciao Blitz.
ciao.
rik

Io non ho fatto nomi,se ti senti chiamato in causa é un problema tuo come lo é per BlitzKrieg che si é dimostrato ancora una volta presuntuoso fino all'osso.Io non mi incavolo,ma penso che non ci vogliano prove palesi per capire che gli Stati Uniti l'hanno fatto succedere e non é successo per caso il disastro.

Ultima modifica di robba00 il 02/06/2009, 12:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 12:42 
Cita:
Perfo ha scritto:
E invece hanno sempre taciuto, come ho detto in precedenza probabilmente hanno qualche motivo SERIO per tacere.
Dall'altra parte invece i "complottisti" non hanno "organi ufficiali" con poteri tali da farsi fornire le prove che si vorrebbero analizzare dal governo.....

Io credo che coloro che non credono al complotto o comunque a qualcosa di sporco nella vicenda,sarebbero pronti a dire che sono pistolinate false anche se il pentagono tirasse fuori i video che dimostri la partecipazione primaria degli stati uniti nel disastro.

Ultima modifica di robba00 il 02/06/2009, 12:43, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 12:44 
Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
lucarusso ha scritto:

Cita:
riccardo ha scritto:

ciao Blitz.
ciao.
rik

Quii concordo con te, Luca, ma solo parzialmente.

Vedi, il fatto è che non sarebbe Blitz a dover portare prove, in quanto gli organi ufficiali avrebbero tutto l'interesse a fornire prove dettagliate, come ad esempio tutti i video del pentagono o anche altro. E invece hanno sempre taciuto, come ho detto in precedenza probabilmente hanno qualche motivo SERIO per tacere.

Ciao Perfo.
Concordo su ciò che hai scritto. [:)] [:)]
Purtroppo non abbiamo organi ufficiali a cui rivolgerci e questo è un bel problema.
Io ho letto e visto centinaia di articoli, foto e video sull'11 settembre e cosi mio sono fatto la mia idea.
Vorrei tanto vedere i video delle telecamere di sicurezza del pentagono...."aereo" compreso.
Non capisco perchè far vedere e rivedere centinaia e centinaia di volte i video degli aerei che si abbattono sulle twin towers e nella stesso tempo mantenere il piu stretto riserbo sui video dell'"aereo" che si abbatte sul pentagono....Perchè??? Se in quei video ci fosse veramente un aereo probabilmente cadrebbe la tesi del complotto....in quei video c'è semplicemente qualcosa che non ci vogliono far vedere.
Rik

Ultima modifica di riccardo il 02/06/2009, 12:47, modificato 1 volta in totale.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/06/2009, 12:47 
Cita:
robba00 ha scritto:

Cita:
lucarusso ha scritto:

Cita:
riccardo ha scritto:

ciao Blitz.
ciao.
rik

Io non ho fatto nomi,se ti senti chiamato in causa é un problema tuo come lo é per BlitzKrieg che si é dimostrato ancora una volta presuntuoso fino all'osso.Io non mi incavolo,ma penso che non ci vogliano prove palesi per capire che gli Stati Uniti l'hanno fatto succedere e non é successo per caso il disastro.

e dai!!! stiamo tranquilli???? blitz, robba...che ne dite di sotterrare l'ascia di guerra??? [;)] [;)] [;)] [;)]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]