Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

Re: 11 Settembre: il complotto non esiste?

11/09/2017, 16:18

Da Luogocomune

Guarda su youtube.com

11/09/2017, 17:11

mo dovremo sorbirci i soliti 15 giorni di pistolinate a reti unificate -_-

11/09/2017, 17:53

Wolframio ha scritto:
Twin Towers, esplosivi: le prove. Ma l’America non le vuole
http://www.libreidee.org/2017/09/twin-t ... di+idee%29

La verità è che più si osserva il comportamento degli esseri umani, più si finisce per ammettere che la stragrande maggioranza di essi è formata da dormienti, che non desiderano destarsi dal proprio sonno voluttuoso, e nemmeno dai propri incubi; che vogliono continuare a dormire, a dispetto di tutti, anche se la casa in cui vivono sta prendendo fuoco; che non provano alcuna gratitudine nei confronti di coloro i quali cercano di destarli, ma, ben al contrario, nutrono nei confronti di costoro un odio implacabile, come se fossero i loro peggiori nemici, nel tempo stesso che onorano ed applaudono i malvagi pifferai che favoriscono i loro sonni e il loro sognare.
(cit. Francesco Amendola)

p.s.: stasera ne parla Mentana a Bersaglio Mobile, vediamo quante caxxxte si fida di dire [:D]

11/09/2017, 18:56

Il Trailer del programma è già un programma

Immagine
http://www.la7.it/speciali-mentana

11/09/2017, 21:16

Wolframio ha scritto:Il Trailer del programma è già un programma

Immagine

Si infatti.....

Il direttore de LA7 sfodera in questo promo le sue capacità di debunker,
paragonando coloro i quali si fanno delle DOMANDE LECITE, a quelli che
pensano che non siamo mai stati sulla luna, o peggio, a quelli che pensano
o credono che Elvis sia ancora vivo. Bravo Mentana...

Vedrò sicuramente la puntata... ma già lo so... vorrei vomitargli la cena sulla testa.

11/09/2017, 21:30

L'errore proprio questo; bisogna boicottarli.

11/09/2017, 22:47

Niente....

Gli Attivissimi, decerebrati senza arte né parte, negano pure che il filmato del pentagono sia stato taroccato.

Quando ci sono le prove scientifiche pure di questo.

Guarda su youtube.com

Mentana: prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

L'unica questione che potrebbe scardinare la tesi ufficiale è e rimane sempre la stessa.
Le leggi della fisica che quel giorno sono andate a farfalle (dal min. 14:25).

Il resto non serve più a niente. Almeno in Italia, non serve più a niente.

Guarda su youtube.com

11/09/2017, 23:35

Thethirdeye ha scritto:
Wolframio ha scritto:Il Trailer del programma è già un programma

Immagine

Si infatti.....

Il direttore de LA7 sfodera in questo promo le sue capacità di debunker,
paragonando coloro i quali si fanno delle DOMANDE LECITE, a quelli che
pensano che non siamo mai stati sulla luna, o peggio, a quelli che pensano
o credono che Elvis sia ancora vivo. Bravo Mentana...

Vedrò sicuramente la puntata... ma già lo so... vorrei vomitargli la cena sulla testa.

chi si pone domande
ècome quello che crede alla terra piatta,
alla chimica cristica, alla luna olografica,

ecc.
IDIOTI insomma..
o presunti tali..

la conclusione è quella..
è per quello che la contro informazione
è invasa scientemente da cretinerie al cubo..

ormai il debunker è superato,
non si può debunkare l'evidenza..
allora la buttano in vacca..
il piano b.

anche qui di (FINTI) cretini matricolati è pieno..
che ammorbano il forum con scempiaggini galattiche..
al solo fine di ridicolizzarlo..

se volete vi faccio l'elenco..

12/09/2017, 14:59

Ho seguito anch'io lo speciale a La-7 sull'11 settembre ed ha rafforzato le mie convinzioni che si è trattato di un attentato terroristico. Questa trasmissione ha smontato in modo eloquente tutte le bufale dei complottisti a cominciare da "Architetti e Ingegneri del 9/11" e tutto il resto a seguire passando per i crolli, la sparizione degli aerei di linea, il Pentagono etc.

Logicamente resta un punto saliente che rafforza o sminuisce le tesi complottiste: l'odio viscerale per gli Usa ed da li che parte tutto che sia l'11 settembre, che sia l'Isis, che siano le scie chimiche o la Corea del Nord gli Usa sono colpevoli e lo sono quindi a prescindere dalle analisi anche nel caso del 11 settembre.

12/09/2017, 15:20

[:302]

12/09/2017, 15:46

sottovento ha scritto:Ho seguito anch'io lo speciale a La-7 sull'11 settembre ed ha rafforzato le mie convinzioni che si è trattato di un attentato terroristico. Questa trasmissione ha smontato in modo eloquente tutte le bufale dei complottisti a cominciare da "Architetti e Ingegneri del 9/11" e tutto il resto a seguire passando per i crolli, la sparizione degli aerei di linea, il Pentagono etc.

Eh certo,
Ci mancava questa super trasmissione televisiva per smontare tutto ciò che non torna sull' undici settembre.

Trasmissione utile per far indossare ai debunkers l'ennesima cotta pro versione-ufficiale.
Tra altri 16 anni non sarà cambiato nulla (tranne probabili altri attentati fuffa dove avranno puntato il dito su chi sa chi e avere così la scusa per fare gli sceriffi di 'sta cispola e sganciare ordigni vari).

sottovento ha scritto:Logicamente resta un punto saliente che rafforza o sminuisce le tesi complottiste: l'odio viscerale per gli Usa ed da li che parte tutto che sia l'11 settembre, che sia l'Isis, che siano le scie chimiche o la Corea del Nord gli Usa sono colpevoli e lo sono quindi a prescindere dalle analisi anche nel caso del 11 settembre.

Immagine

Quoto³ la risata sganasciosa di Wolframio. [:264]

12/09/2017, 15:50

Anch'io mi faccio delle grasse risate quando sento dire che hanno fatto sparire 3 Boeing di linea chissà dove, trasferito centinaia di personale e passeggeri, sostituiti i voli di linea con ologrammi, minato 3 edifici senza che se ne accorgesse nessuno e sparato un drone/missile fra i palazzi di Washington per colpire il Pentagono disseminandolo di parti d'aereo senza essere visti da migliaia di dipendenti e infine creando un set cinematografico in Pennsylvania per simulare la caduta del volo 93, il tutto con la complicità di migliaia di persone conniventi e il tutto per garantirsi una motivazione per le guerre in Medioriente, motivazione che avrebbero avuto semplicemente facendo schiantare un solo aereo al centro di Manhattan.

La macchinazione da mettere in atto per creare artificialmente gli attentati del 9/11 è la stessa che occorrerebbe a simulare lo sbarco sulla Luna ma magari molti credono che anche quella sia stata una messa in scena.

12/09/2017, 16:11

sottovento ha scritto:Ho seguito anch'io lo speciale a La-7 sull'11 settembre ed ha rafforzato le mie convinzioni che si è trattato di un attentato terroristico. Questa trasmissione ha smontato in modo eloquente tutte le bufale dei complottisti a cominciare da "Architetti e Ingegneri del 9/11" e tutto il resto a seguire passando per i crolli, la sparizione degli aerei di linea, il Pentagono etc.

Logicamente resta un punto saliente che rafforza o sminuisce le tesi complottiste: l'odio viscerale per gli Usa ed da li che parte tutto che sia l'11 settembre, che sia l'Isis, che siano le scie chimiche o la Corea del Nord gli Usa sono colpevoli e lo sono quindi a prescindere dalle analisi anche nel caso del 11 settembre.

usduhasudhsduhsauhuasashusausuahdsuhadasduhasduhauhsdauhsauhsuhas

12/09/2017, 16:30

Guarda su youtube.com

Sottovento, quando abbiamo esaurito le risate, ci racconti per filo e per segno l'episodio di La7 che ha rafforzato la tua convinzione sul crollo delle tre torri?

12/09/2017, 18:09

Wolframio ha scritto:Sottovento, quando abbiamo esaurito le risate, ci racconti per filo e per segno l'episodio di La7 che ha rafforzato la tua convinzione sul crollo delle tre torri?

Le torri erano studiate per reggere l'impatto di un volo di linea ma un volo in fase di atterraggio e coi serbatoi quasi vuoti non un aereo a massima velocità coi serbatoi pieni che ha tranciato le travi portanti dando luogo a tutta una serie di conseguenze che credo di aver riportato diversi post fa ad opera di un noto ingegnere americano.
Rispondi al messaggio