14/09/2017, 16:25
Wolframio ha scritto:Non ti passa minimamente nella mente che tutto è stato programmato nei minimi particolari molti anni prima?
14/09/2017, 16:29
mik.300 ha scritto:quando sono arrivate le tv?d opo quante ore?
io dico almeno dopo 1 ora dal missile..e sono di manica larga..
quanto c vuole a piazzare 4 pali?
non credo più di 10 minuti...
ho anche letto che i pali potrebbero essere stati preparati
la notte precedente pronti per l'uso
e già posizionati in luoghi non apertamente visibili
avallamenti, ecc.
non lo escludo..
14/09/2017, 16:35
sottovento ha scritto:TheApologist ha scritto:Anche per ammazzare Kennedy è stato necessario mobilitare un sacco di persone. E nessuno ha mai parlato.
E tu vuoi mettere a paragone sparare a un uomo in un'auto aperta in una strada aperta con gli attentati dell'11 settembre???!!! Logico che se uccidere Kennedy fu un complotto (e lo penso anch'io), non ha nulla di minimamente paragonabile con gli attentati del 9/11. Oltretutto con Kennedy eliminarono una persona, nel caso del 9/11 complottisticamente parlando avrebbero cercato una motivazione per giustificare le guerre in Medioriente e gli sarebbe bastato un solo aereo in picchiata sul Pentagono o nel centro di Manhattan, non c'era assolutamente bisogno di realizzare quel po di sfacelo rischiando di esporsi in 4 location diverse (Torri gemelle, sparizione aerei e passeggeri, Pentagono, finto crash in Pennsylvania). Anche l'ultima ruota del carro della Cia lo avrebbe sconsigliato. Penso che gli americani sono capaci di tutto ma non sono così stupidi, esporsi al rischio palese di un complotto poteva significare anche una guerra civile.
14/09/2017, 16:47
sottovento ha scritto:No. E vorrei tanto sapere nel caso del Pentagono perché il presunto drone o missile non colpì dall'alto al contrario del pilota-kamikaze inesperto che sceglie la manovra peggiore. Colpendo dall'alto si sarebbero evitati sia i pali abbattuti che tutti i pezzi da disseminare all'esterno oltre che tutti i testimoni che hanno visto arrivare l'aereo rasoterra ma evidentemente agli yankee piacciono le cose difficili.
14/09/2017, 16:53
Robiwankenobi ha scritto:Per quanto concerne il pentagono, io sono convintissimo che si sia trattato di un missile cruise e questa cosa non riuscirà mai a levarmela dalla mente nessuno.
14/09/2017, 18:17
14/09/2017, 19:07
14/09/2017, 19:20
sottovento ha scritto:mik.300 ha scritto:quando sono arrivate le tv?d opo quante ore?
io dico almeno dopo 1 ora dal missile..e sono di manica larga..
quanto c vuole a piazzare 4 pali?
non credo più di 10 minuti...
ho anche letto che i pali potrebbero essere stati preparati
la notte precedente pronti per l'uso
e già posizionati in luoghi non apertamente visibili
avallamenti, ecc.
non lo escludo..
Queste sono ipotesi, congetture, è il tuo pensiero, certo potrebbe essere andata così ma lo dici tu che non eri li. Quanto alle tv perché ore? In Usa pure l'emittente più inutile ha un elicottero ed è sul luogo in pochi primi.
14/09/2017, 22:41
Wolframio ha scritto:Ancora con questi missili per ammazzare le talpe nei campi !!!
Non ci sono solo i Tomahawk
14/09/2017, 22:49
mik.300 ha scritto:comunque come detto potrebberoaver approntato tutto prima,
nella notte intendo..non lo escludo, ma anche dopo nel parapiglia
piazzare 4 pali in giro, segati la notte prima, non è difficile..
14/09/2017, 22:58
14/09/2017, 23:03
14/09/2017, 23:15
15/09/2017, 00:26
lox1 ha scritto:Ricordo a Sottovento che i missili americani sono infallibili....
15/09/2017, 00:29
TheApologist ha scritto:Io mi chiedo invece come abbia fatto l'arabo a volare radente in quel modo senza sfracellarsi al suolo molto prima. Considerando l'esperienza di volo che avevano quei caproni.