sottovento ha scritto:
TheApologist ha scritto:
Anche per ammazzare Kennedy è stato necessario mobilitare un sacco di persone. E nessuno ha mai parlato.
E tu vuoi mettere a paragone sparare a un uomo in un'auto aperta in una strada aperta con gli attentati dell'11 settembre???!!! Logico che se uccidere Kennedy fu un complotto (e lo penso anch'io), non ha nulla di minimamente paragonabile con gli attentati del 9/11. Oltretutto con Kennedy eliminarono una persona, nel caso del 9/11 complottisticamente parlando avrebbero cercato una motivazione per giustificare le guerre in Medioriente e gli sarebbe bastato un solo aereo in picchiata sul Pentagono o nel centro di Manhattan, non c'era assolutamente bisogno di realizzare quel po di sfacelo rischiando di esporsi in 4 location diverse (Torri gemelle, sparizione aerei e passeggeri, Pentagono, finto crash in Pennsylvania). Anche l'ultima ruota del carro della Cia lo avrebbe sconsigliato. Penso che gli americani sono capaci di tutto ma non sono così stupidi, esporsi al rischio palese di un complotto poteva significare anche una guerra civile.
Mica devi lamentarti con noi, ma con chi ha deciso di agire in quel modo.
E per quanto riguarda l'omicidio Kennedy, qualcuno ha autorizzato il cambio di percorso, la capote aperta, la scorta misera e assoldato un commando per farlo fuori. E per far fuori i testimoni scomodi, anche nel corso degli anni successivi. Si parla di un bel po' di gente, tutti al di sopra del governo degli Stati Uniti, e della legge. Vogliamo ricordare pure suo fratello, King, Malcolm x?
E dire che Kennedy ci aveva avvisati, leggetevi il discorso sulle "società segrete"
http://sulatestagiannilannes.blogspot.i ... nnedy.htmlE poi è crepato.
Comandano loro in USA oggi più che mai, purtroppo per noi, se andassi oltre il mero tifo per la bandiera a stelle e strisce, caro Sottovento forse lo capiresti anche tu. Questi personaggi non sono gli Usa, SI SERVONO degli USA per le loro porcate. Che tu e altri implicitamente approvate perché innamorati di quella nazione, della bandiera, dell'esercito, e degli usi&costumi. Direi che sarebbe ora di darsi una svegliata...