Wolframio ha scritto:
sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Sono solo congetture di quel pilota.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Basta guardare i pali della luce per capire che era un B. 745
Io invece sono ancora in attesa di sapere dove avrebbero preso tutti quei pezzi d'aereo...dallo sfasciacarrozze??
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Perché si tratta di aerei con una vita media di 20 anni e oltre quindi non è facile reperirne carlinga, parti di motore etc. che generalmente si riparano.
Rottami provenienti da crash test o incidenti, oppure da qualche resto di Boeing che ci dicono scomparsi?.
Qualche rottame e vecchio motore lo si trova sempre.
L'ho visto questo incidente nella serie "disastri aerei" di sky! Assurdo!
Suggerirei a sottovento di guardare qualche puntata per rendersi bene conto di cosa sta parlando

sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:
Sono solo congetture di quel pilota.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Basta guardare i pali della luce per capire che era un B. 745
Io invece sono ancora in attesa di sapere dove avrebbero preso tutti quei pezzi d'aereo...dallo sfasciacarrozze??
![Emoticon [:246]](./images/smilies/UF/246.GIF)
Perché si tratta di aerei con una vita media di 20 anni e oltre quindi non è facile reperirne carlinga, parti di motore etc. che generalmente si riparano.
Ti perdi in unbicchiere d'acqua. Chi o come ha messo i pezzi non conta un fico secco e non cambia la relata dei fatti. Lì non si è schiantato un aereo, questo è il fatto. Tutto il resto sono congetture che non mutano il fatto in se. continui a fare lo stesso errore, VOLUTAMENTE FORSE, mischi cause con effetti.
Gli effetti sono EVIDENTI ed è da questi che si parte per identificare le cause, non il contrario.
Il tuo ragionamento è del tutto illogico perchè è come se dicessi:
Il nazismo? Non è mai accaduto!
E' impossibile che una persona possa volere l'uccisione di 6 milioni di ebrei, non avrebbe mai potuto glielo avrebbero impedito.
Tutto è opinabile, i fatti no.