Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 15:51 
Per la prima volta gli UFO entrano in una Procura: un ingegnere denuncia le scie chimiche

Si e' presentato in Procura a Milano con una denuncia singolare, il cui 'succo' suonava cosi': nel cielo volano gli 'ufo', ossia ''veicoli di colore bianco che non risultano nei radar'', i quali producono ''scie chimiche'' in grado di influenzare e modificare il clima, provocando ''calamita' naturali, come tsunami e uragani''.

All'autore dell'esposto, un direttore tecnico di una societa' milanese, gli inquirenti hanno risposto con una relazione tecnica e, dopo aver aperto l'inchiesta, l'hanno archiviata perche' ''il fatto non costituisce notizia di reato''.

Il denunciante 'ufologo' ha presentato un esposto al procuratore aggiunto di Milano, Nicola Cerrato, sostenendo che ''l'attivita' aerea degli ufo crea scie chimiche capaci di produrre nebulose che provocano danni all'ambiente''.

Secondo l'esposto, ''questa tecnologia ad alta frequenza'' puo' causare ''uragani, tsunami e altri disastri ambientali. In sostanza, crimini contro il patrimonio della popolazione mondiale''.

La Procura, allora, ha risposto acquisendo dall'Agenzia per la Protezione dell'Ambiente e per i Servizi Tecnici una relazione dell'Arpas (Agenzia regionale per la protezione dell'ambiente della Sardegna), che aveva gia' studiato il fenomeno delle ''scie chimiche di condensazione da cambustibile''.

Nella relazione, i tecnici spiegano che ''da 60 anni la comunita' scientifica studia queste scie chimiche'' che, pero', possono essere causate dal combustibile degli aerei in movimento.

Ci sono anche teorie, si legge nel documento, che parlano di un possibile ''condizionamento del clima'' causato proprio da queste scie prodotte dal carburante degli aerei. Gli ufo, in altre parole, non c'entrano e l'inchiesta e' stata archiviata.

fonte ANSA

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/09/2010, 18:55 
E' tutta un'invenzione della stampa... Infatti l'ANSA riporta la notizia in un altro modo

(ANSA) - MILANO, 17 SET - La Procura di Milano ha aperto e poi archiviato un'inchiesta nata dalla denuncia di un uomo che incolpava ''veicoli bianchi'' di provocare disastri climatici.

L'autore dell'esposto, un direttore tecnico di una societa' milanese, ha spiegato che ci sono ''veicoli di colore bianco'' che producono ''scie chimiche'' in grado di modificare il clima, provocando ''calamita' naturali, come tsunami e uragani''. Gli inquirenti hanno risposto con una relazione tecnica e, dopo aver aperto l'inchiesta, l'hanno archiviata perche' ''il fatto non costituisce notizia di reato''. (ANSA).

fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lombardia/2010/09/17/visualizza_new.html_1762236234.html

Ultima modifica di GIANLUCA1989 il 18/09/2010, 20:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 19:54 
Secondo il mio modesto parere comunque è una boiata, poi si può credere a tutto. Quello che so, l'ho detto.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 20:28 

Ultima modifica di NOcoverUP il 18/09/2010, 20:29, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 20:30 
Se, vabbèh ... (Prima bisogna conoscere la meteorologia, poi le caratteristiche degli aerei ... Ci stanno uccidendo? Sì, cone quello che si mangia!)

Ultima modifica di Ufologo 555 il 18/09/2010, 20:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 20:49 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Se, vabbèh ... (Prima bisogna conoscere la meteorologia, poi le caratteristiche degli aerei ... Ci stanno uccidendo? Sì, cone quello che si mangia!)

Sempre meglio che chiudere gli occhi di fronte a ste cose, e pensare ai gol di Ibra o se Corona si rimette con Belen [8D]

P.S.
Spiegami come mai piccole scie son diventate cosi enormi ....

Ultima modifica di NOcoverUP il 18/09/2010, 20:50, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/09/2010, 21:06 
Sono post e post che cerco di spiegarlo ... Se il surriscaldato vapore acque trova le condizioni giuste (umidità/freddo) gli aghetti di ghiaccio che si formano in alta quota si ... riproducono estendendosi! Un po come una specie di "contaminazione! Per lo stesso effetto, ad esempio, che il cadere di milioni di gocce di pioggia si attirano e formano i goccioloni, e la stessa cosa avviene per la grandine (quando si formano "chicchi" grossi).
Non ho davvero più "fiato" ...[xx(]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2010, 11:10 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sempre meglio che chiudere gli occhi di fronte a ste cose, e pensare ai gol di Ibra o se Corona si rimette con Belen [8D]

P.S.
Spiegami come mai piccole scie son diventate cosi enormi ....

L'espansione delle scie chimiche dipende dal trimetilalluminio che si comporta un po come la schiuma epossidica

ciao ciao

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2010, 11:11 
scie chimiche su Videolina

http://ilsole24h.blogspot.com/2010/09/c ... na-tg.html

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 12:59 
OK, va "bene" così; allora più di 150 mila aerei irrorano giornalmente la Terra! Ciao.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 16:59 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Sono post e post che cerco di spiegarlo ... Se il surriscaldato vapore acque trova le condizioni giuste (umidità/freddo) gli aghetti di ghiaccio che si formano in alta quota si ... riproducono estendendosi! Un po come una specie di "contaminazione! Per lo stesso effetto, ad esempio, che il cadere di milioni di gocce di pioggia si attirano e formano i goccioloni, e la stessa cosa avviene per la grandine (quando si formano "chicchi" grossi).
Non ho davvero più "fiato" ...[xx(]

Chissa perchè in passato questi fenomeni non si vedevano (con lo stesso traffico aereo), hai dato una bella spiegazione, ma non mi convice mi spiace, perchè per arrivare a coprire tutto il cielo ce ne vuole.
Ed anche se fosse cosi, facessero qualcosa per correggere questo difetto, non mi va che giornate limpide diventino brutte.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 19/09/2010, 17:03 
Nocoverup, a che localita' si riferiscono i video?

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 17:23 
Ma hai pensato quanti aerei volavano in passato, a quali quote e che turboventole avevano (oltre a decuplicare i voli?). Aerei ad elcia ed in seguito motori con prestazioni molto più limitate, e di conseguenza, quote più basse; solo pochi volavano alto; in più, il loro N° di voli effettuato ai nostri giorni. (Mi chiedo, cercate di capire il Fenomeno UFO e poi vi perdete per ... così poco!) [8)]

Ho capito (e per l'ennesima volta) che è un argomento per cui non conviene "sprecarsi" ... (per quello che mi riguarda), forse è meglio che "parliate" tra di voi. [^]

Vi ho postato cartine, ho cercato di spiegare, ma continuate a postare immagini e video di normali scie ... forse è meglio che interpelliate un ... idraulico, forse ne sa di più ... [;)] Bye, bye!

Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/09/2010, 17:30, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 17:29 
Cita:
Ufologo 555 ha scritto:

Ma hai pensato quanti aerei volavano in passato, a quali quote e che turboventole avevano (oltre a decuplicare i voli?). Aerei ad elcia ed in seguito motori con prestazioni molto più limitate, e di conseguenza, quote più basse; solo pochi volavano alto; in più, il loro N° di voli effettuato ai nostri giorni. (Mi chiedo, cercate di capire il Fenomeno UFO e poi vi perdete per ... così poco!) [8)]

Ho capito (e per l'ennesima volta) che è un argomento per cui non conviene "sprecarsi" ... (per quello che mi riguarda), forse è meglio che "parliate" tra di voi. [^]

Ma scusa u555 hai visto come hanno coperto il cielo, cosa c'è di male nell'approfondire questo fenomeno e volerci vedere chiaro, purtroppo le tue tesi anche se ben spiegate non mi convincono.

x Lucas La localita è Milano sud.

Ultima modifica di NOcoverUP il 19/09/2010, 17:33, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/09/2010, 18:14 
No, NOcoverUP, le mie non sono tesi; l'ho detto molte volte. E' esperienza di lavoro, conoscenza; vuoi che oltre a vedere/sentire gli aerei, non abbia mai parlato con gli equipaggi di volo? Insomma, sono cose scontate che sanno tutti, meno gli sprovveduti. Volete approfondire l'argomento, ma se non vi trovate sotto ogni volta un .... comlotto, non vi sentite appagati; perciò non ho più nulla da dire in proposito. Rivolgertevi a Grillo che "sà tutto"!
Se non m'intendessi un po di UFO non starei qui a parlarne (ormai da tre anni) sul Forum ...
Avete letto le mie credenziali sulla "firma"? A parte la passione che avevo fin da ragazzo ...
Però, logicamente, questo non vincola il vostro diritto a non credermi; ergo, continuate ad avere i vostri leciti dubbi ... quindi, mi ritiro in buon ordine, chiaro, no? Tutto qui. [:)]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 19/09/2010, 18:28, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]