Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

24/01/2015, 20:21

Immagine

-A Catania È Successo Il Finimondo- La Rai Tace Sul Clima e Non Dice Una Parola! -VIDEO-

Guarda su youtube.com
Guarda su youtube.com

Chicchi di grandine grossi come uova,venti fino a 140 km orari, strade di Catania trasformate in fiumi,ma la rai ha avuto il coraggio di non dire una parola su questo “anomalo”temporale,come mai?Cosa stanno occultando?

Forse perchè l‘apertura dell’argomento clima causerà il licenziamento di tutta la classe dirigente?

I media della Rai ci inondano le mente con le loro chiacchiere, ma il giorno in cui, forse tra pochissimo, dovranno dire la verità di fronte ad una schiacciante evidenza, dovranno scappare, perché è da decenni che fanno di tutto per occultare scellerate scelte politico-ambientali ,come quella di far irrorare i nostri cieli per sperimentazioni militari con scie chimiche,che causano eventi catastrofici e molto anomali come quello di Ieri, 22.1.2015, in Sicilia ,dove si sono verificati venti fino a 140 km orari, strade di Catania trasformate in fiumi, grandine come uova ecc,e questi
“pennivendoli” non hanno avuto il coraggio di dire una parola a riguardo.

Perchè non parlarne?

Se gli eventi accaduti rientrano nella normalità,perchè occultarli?

Questo comportamento non fa altro che destare molti sospetti…

Source: LA SENTINELLA MEDITABONDA: A C... Non Dice Una Parola! -VIDEO -
Ultima modifica di Wolframio il 24/01/2015, 20:24, modificato 1 volta in totale.

24/01/2015, 22:13

Aggiungo che: (anche se nella mia zona non è successo) l'Agricoltura nelle zone di Catania e Siracusa è in ginocchio,ha distrutto tutto, le Serre non esistono più devono ricostruirle da capo,ma i Mass Media governativi tacciono per paura di sborsare denari per far ripartire e sostenere gli agricoltori,se questo succedeva al Nord le informazioni arrivavano all'altro capo del mondo,ma...dato che è successo il Sicilia silenzio!,e poi qualcuno mi dice che non devo essere Separatista! e nello stesso tempo Comunista!.[8]

24/01/2015, 22:44

Sembra fatto apposta. Con l'Euro debole si tenderà ad importare meno e produrre del proprio per il mercato interno.
Questi eventi climatici impediscono di produrre del proprio e si obbliga comunque ad importare prodotti agricoli taroccati.

24/01/2015, 23:36

Wolframio ha scritto:

Sembra fatto apposta. Con l'Euro debole si tenderà ad importare meno e produrre del proprio per il mercato interno.
Questi eventi climatici impediscono di produrre del proprio e si obbliga comunque ad importare prodotti agricoli taroccati.

Hai ragione sembra che negli ultimi anni lo fanno apposta, questo che è successo nella Sicilia Orientale è successo nella mia zona (Sicilia Occidentale) tre anni fa, e ha distrutto migliaia di tonnellate di Arance ancora nell'albero,per caso hai avuto notizia tu Wolframio?,credo di no!.[8]

25/01/2015, 18:36

bleffort ha scritto:

................ e nello stesso tempo Comunista!. [8]

...forse volevi dire comunista renziano...........su dai non nasconderlo non arrossire [:246]

25/01/2015, 23:14

ubatuba ha scritto:

bleffort ha scritto:

................ e nello stesso tempo Comunista!. [8]

...forse volevi dire comunista renziano...........su dai non nasconderlo non arrossire [:246]

Tu continui ad insistere per farmi perdere la pazienza e dai.... l'hanno capito tutti già da un pezzo da che parte sto',non certo con questo Sistema. [:D],non sta' bene a molti non solo a me. [^]

Re: Clima questo sconosciuto

05/02/2015, 14:49

Da noi soffia lo Sciroppo che vuol dire guai climatici in vista per le regioni del Nord. [:296]

06/02/2015, 15:14

Bomba di Neve, Emilia sommersa: 50cm in pianura, 2 metri sull'Appennino
mentre qui in romagna nella pianura abbondanti piogge nella nottata,circa 76 mm,in effetti tante strade sono chiuse al traffico e pure diverse case erano con l'acqua alle porte [:287] [:287] [:287] [:287] [:287]

06/02/2015, 15:24

Vieni ad abitare a Brescia: tranquilla, non succede mai niente; una decina di cm di neve (che non si vedeva da tempo) e basta. Niente alluvioni, niente piogge monsoniche[:)]

06/02/2015, 15:54

Ufologo 555 ha scritto:Vieni ad abitare a Brescia: tranquilla, non succede mai niente; una decina di cm di neve (che non si vedeva da tempo) e basta. Niente alluvioni, niente piogge monsoniche[:)]

grz,ma non ci sono montagne x la bici......e le notti romagnole estive marine................... [:297] [:297] [:305] [:300] [:288]

06/02/2015, 16:03

Come no! Sono ai piedi delle Prealpi! [:D]

06/02/2015, 16:32

Ufologo 555 ha scritto:Vieni ad abitare a Brescia: tranquilla, non succede mai niente; una decina di cm di neve (che non si vedeva da tempo) e basta. Niente alluvioni, niente piogge monsoniche[:)]

E' vero quello che dici ci ho un figlio!.Credo che prima o poi causa di forza maggiore mi trasferirò mio malgrado,il fatto è che quando solo li mi manca il mare il suo odore e il profumo di Zagara in primavera.

06/02/2015, 17:10

bleffort ha scritto:

E' vero quello che dici ci ho un figlio!.Credo che prima o poi causa di forza maggiore mi trasferirò mio malgrado,il fatto è che quando solo li mi manca il mare il suo odore e il profumo di Zagara in primavera.

Il profumo di Zagara--- Grande invidia--

Pensa che bello [:300]
qui al nord-- in febbraio, alle sei di mattina, ti alzi dal caldo del letto apri la finestra e il vento ti sputa in faccia la nebbia - [:302]

io abito a torino, ieri con il nipotino siamo andati al valentino a giocare con la neve, e gli ho ricordato il tempo in cui si poteva anche mangiare la neve [:)] -
viaggiatore

06/02/2015, 19:13

Qui, il vento non sappiamo neanche cosa sia [8)] Per questo d'estate si crepa; per cui, cielo celeste (per l'umidità) e afa. [:291]
Però, a parte gl'immigrati ( [:302] ), è sempre tutto tranquillo! [:D]
(Si stanno prendendo tutto!)

06/02/2015, 19:24

Ufologo 555 ha scritto:Qui, il vento non sappiamo neanche cosa sia [8)] Per questo d'estate si crepa; per cui, cielo celeste (per l'umidità) e afa. [:291]
Però, a parte gl'immigrati ( [:302] ), è sempre tutto tranquillo! [:D]
(Si stanno prendendo tutto!)

...ma qualkuno con sto freddo potresti ospitarlo..................alloggio e vitto di suo gradimento [:297] [:297] [:302] [:302]
Rispondi al messaggio