19/10/2010, 21:30
20/10/2010, 14:04
20/10/2010, 17:21
Blissenobiarella ha scritto:
Riporto inoltre una cosa che mi ha detto l'altro giorno il mio medico di famiglia:
"L'esperienza è sopravvalutata. A volte diventa una gabbia per il pensiero. Per questo quando viene un giovane con delle idee nuove, anche se non sono d'accordo con lui e mi sembra che sbagli, lo appoggio a prescindere: è facile infatti che non sia lui a sbagliare, ma sia io che ingabbiato nella mia esperienza, non riesca a vedere dove è che ha ragione."
20/10/2010, 17:31
20/10/2010, 19:31
20/10/2010, 21:26
Ufologo 555 ha scritto:
Allora (per la gioia di TTE) dovrei affermare che siamo "bombardati" da quando il primo aereo volò nella Stratosfera, dalle loro "terribili scie chimiche" (ne ho postate di foto datate, no?).
Ah, Blissenobiarella, anch'io cerco sempre medici giovani,: hanno studiato da poco e cercano di emergere ... (E non hanno preconcetti, soprattutto)
Quindi su questo fatto siamo d'accordo; anzi, chi ha trovato la malattia agli occhi di mia moglie è stato un "dottorino" (Ten. dell'Esercito) che sostituiva il ... primario! Tutti gli altri non se ne erano accorti!
Per questo (anche come Ufologo) volo molto basso ... E a 66 anni non ho mai "sbarellato" con strane teorie (come fanno molti) per restare in auge! Cerco di fare ricerca insieme a chi vuole farla ...
Ciao ufologo, domanda quanto dura una scia di condensazione? Al massimo la si può vedere per 1 minuto o no? Perché invece si osserva queste aerei che si incrociano sparando queste scie e le si può osservare anche per 10 minuti fino a velare il cielo?
Risposta perché non sono scie di condensa!
O siamo rimbambiti noi o non osservi il cielo!
Però, per le scie ... ti prego!
Dopo aver esposto anche il tempo che cambiava avvisato dalle scie e dai cirri premonitori(e per ben due volte, perché non posso postare ogni volta che accade!), non sono stato affatto ascoltato, anzi!
Cosa dovrei dimostrare di più ...?
NESSUNO però ha mai mostrato un tanker che irrora queste scie chimiche (ma solo scarichi di carburante ...); segno è, come dico a squarcia gola da qualche tempo (anni) che detti esperimenti vengono fatti in aree desertiche, e nemmeno spesso (e senza tanto esito, poi; salvo qualche pioggia).
Cosa dire di più? Nulla.
Ognuno resta con la sua convinzione; fine "ricerca" (da parte mia). Ho voluto solo far notare, appunto, che le immagini che si postano (IN TUTTA LA RETE, ormai) sono quelle di normalissime scie di condensazione. Punto.
Non sono creduto? Pazienza; che si rivolgano a Grillo ...
(E, come disse Hynek a quelli del "Blue Book": "siccome non è questo il metodo di fare ricerca, mi dimetto .." Ora io, non sono nessuno, però, lo stesso abbandadono la discussione, Grazie!)
Io ci ho riprovato ...
21/10/2010, 02:41
Ufologo 555 ha scritto:
NESSUNO però ha mai mostrato un tanker che irrora queste scie chimiche (ma solo scarichi di carburante ...)
segno è, come dico a squarcia gola da qualche tempo (anni) che detti esperimenti vengono fatti in aree desertiche, e nemmeno spesso (e senza tanto esito, poi; salvo qualche pioggia).
Ognuno resta con la sua convinzione; fine "ricerca" (da parte mia).
Ho voluto solo far notare, appunto, che le immagini che si postano (IN TUTTA LA RETE, ormai) sono quelle di normalissime scie di condensazione. Punto.
Non sono creduto? Pazienza; che si rivolgano a Grillo ...
21/10/2010, 12:29
21/10/2010, 12:36
21/10/2010, 12:38
21/10/2010, 12:58
Ufologo 555 ha scritto:
Guarda, togli per favore quel ..."sapiente" e lascia soltanto nonno che è meglio, va.(Visto che è meglio se mi faccio gli affari miei ...?
21/10/2010, 13:07
21/10/2010, 13:21
Ufologo 555 ha scritto:
No; (non mi sono ancora spiegato evidentemente): dico che è inutile l'esperienza di qualcuno se poi non viene accettata a prescindere ... E' diverso.
21/10/2010, 14:09
21/10/2010, 15:42