30/04/2019, 21:08
Angel_ ha scritto:Guarda su youtube.com
30/04/2019, 22:39
Wolframio ha scritto:Guarda che uno scettico, dopo essersi dichiarato scettico, se vuole controbattere, che lo faccia prima di tutto non argomentando con inesattezze.
A British Airways co-pilot who feared contaminated cockpit air was poisoning him died from an unintentional overdose of sedatives, a coroner ruled.
Richard Westgate, of Marlborough, died in 2012 after moving to the Netherlands to seek help for symptoms he thought were caused by "aerotoxic syndrome".
An inquest in Salisbury heard he had been in "excruciating pain".
Coroner Dr Simon Fox recorded a conclusion of accidental death caused by an overdose of pentobarbital.
https://www.bbc.com/news/uk-england-wiltshire-39591492
01/05/2019, 08:30
sottovento ha scritto:Domanda 1: cosa c'entrano i sedativi con la sindrome aerotossica???
Domanda 2: quanta gente è realmente deceduta nel mondo per la sindrome aerotossica??
01/05/2019, 08:36
01/05/2019, 08:43
01/05/2019, 08:46
01/05/2019, 09:11
sottovento ha scritto:Ma dello studio ad opera di ben 77 scienziati e ricercatori della University of California (articoli reperibili in rete), i quali hanno asserito dopo vari studi che le scie chimiche sono una bufala quelli non vengono -mai- citati cioè si riportano solo e soltanto le teorie complottiste ma se qualcuno dice il contrario è di forza o un bovino o un ignorante oppure nella peggiore delle ipotesi è prezzolato da qualcuno per negare la realtà delle cose.
01/05/2019, 14:14
01/05/2019, 14:37
Wolframio ha scritto: Il pilota soffriva da tempo di forti dolori alla testa,nausea ed intorpidimento delle articolazioni. Il rapporto del coroner indicava come causa l'intossicazione rspiratoria. I sedativi centrano nella misura per la quale il pilota li prendeva per alleviare i forti dolori. Nella causa di risarcimento intentata dai famigliari, per ragioni ovvie, gli avvocati e periti della compagnia sono riusciti a far passare che la morte è dovuta ai sedativi.
01/05/2019, 14:40
Ufologo 555 ha scritto:Ok; allora, tra quanto sparirà il genere umano ............![]()
![]()
01/05/2019, 16:05
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto: Il pilota soffriva da tempo di forti dolori alla testa,nausea ed intorpidimento delle articolazioni. Il rapporto del coroner indicava come causa l'intossicazione rspiratoria. I sedativi centrano nella misura per la quale il pilota li prendeva per alleviare i forti dolori. Nella causa di risarcimento intentata dai famigliari, per ragioni ovvie, gli avvocati e periti della compagnia sono riusciti a far passare che la morte è dovuta ai sedativi.
In verità l'articolo che ho postato dice l'esatto contrario e cioè:
Coroner Dr Simon Fox recorded a conclusion of accidental death caused by an overdose of pentobarbital.
Nb: ti faccio presente che il Coroner è una figura federale super partes che non dipende e non lavora per conto dei privati ma per la legge americana svolge d'ufficio il ruolo di medico legale qualora vi siano delle morti sospette.
01/05/2019, 16:20
Wolframio ha scritto:Ma pensa un po, sono anni che piloti e personale di bordo denunciano intossicamenti e che le compagnie negano dicendo che l'aria è pulita.
Hanno cosi potere che riescono a ribaltare i rapporti autopici pur di non risarcire le famiglie delle vittime.
Ma molto piu importante per queste compagnie, il risarcire sarebbe una ammissione di colpa con gravi conseguenze legali.
01/05/2019, 16:38
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto:Ma pensa un po, sono anni che piloti e personale di bordo denunciano intossicamenti e che le compagnie negano dicendo che l'aria è pulita.
Hanno cosi potere che riescono a ribaltare i rapporti autopici pur di non risarcire le famiglie delle vittime.
Ma molto piu importante per queste compagnie, il risarcire sarebbe una ammissione di colpa con gravi conseguenze legali.
Faccio solo 3 considerazioni al riguardo:
1) Gli aerei si rinnovano e questi problemi delle sindromi aerotossiche riguardano casi abbastanza circoscritti e legati all'utilizzo di vecchi aeromobili con antiquati sistemi di pressurizzazione e ventilazione di bordo. Oltretutto se questo fosse un problema di una certa gravità come vittime intendo non si potrebbe più volare perché inciderebbe enormemente sulle spese sanitarie e processuali.
2) E' certamente più inquinata l'aria all'esterno degli aeromobili che al loro interno!!
3) Non vedo la relazione con le scie chimiche...oops, volevo dire geoingegneria!
01/05/2019, 16:49
Wolframio ha scritto:Non hai capito che su aerei molto piu vecchi, prima dell'anno 2000 questii problemi di tossicità nelle cabine e posti passeggeri, non esistevano?.
Che coincidenza vero?
01/05/2019, 17:38
sottovento ha scritto:Wolframio ha scritto:Non hai capito che su aerei molto piu vecchi, prima dell'anno 2000 questii problemi di tossicità nelle cabine e posti passeggeri, non esistevano?.
Che coincidenza vero?
Quindi cosa vorresti sottintendere?