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Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

30/04/2019, 21:08

Angel_ ha scritto:
Guarda su youtube.com


Me la aspettavo una cosa simile, è un classico.


Per sottovento ed i suoi problemi di bilanciamento.

Guarda su youtube.com

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

30/04/2019, 22:39

Wolframio ha scritto:Guarda che uno scettico, dopo essersi dichiarato scettico, se vuole controbattere, che lo faccia prima di tutto non argomentando con inesattezze.

La prendi troppo sul personale, questa non è una gara a chi dice la verità, è un argomento molto interessante ma anche molto complesso. Ad ogni modo essendo che più o meno tutti attingiamo le notizie dal web può anche accadere di scrivere qualche inesattezza. Pensa che pocanzi lo hai fatto anche te, infatti riguardo a Westgate fu successivamente accertato che egli morì per un'overdose di sedativi e non per sindrome aerotossica.

A British Airways co-pilot who feared contaminated cockpit air was poisoning him died from an unintentional overdose of sedatives, a coroner ruled.

Richard Westgate, of Marlborough, died in 2012 after moving to the Netherlands to seek help for symptoms he thought were caused by "aerotoxic syndrome".

An inquest in Salisbury heard he had been in "excruciating pain".

Coroner Dr Simon Fox recorded a conclusion of accidental death caused by an overdose of pentobarbital.

https://www.bbc.com/news/uk-england-wiltshire-39591492


Domanda 1: cosa c'entrano i sedativi con la sindrome aerotossica???

Domanda 2: quanta gente è realmente deceduta nel mondo per la sindrome aerotossica??

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 08:30

sottovento ha scritto:Domanda 1: cosa c'entrano i sedativi con la sindrome aerotossica???

Domanda 2: quanta gente è realmente deceduta nel mondo per la sindrome aerotossica??



Risposta 1: Il pilota soffriva da tempo di forti dolori alla testa,nausea ed intorpidimento delle articolazioni.
Il rapporto del coroner indicava come causa l'intossicazione rspiratoria.
I sedativi centrano nella misura per la quale il pilota li prendeva per alleviare i forti dolori.
Nella causa di risarcimento intentata dai famigliari, per ragioni ovvie, gli avvocati e periti della compagnia sono riusciti a far passare che la morte è dovuta ai sedativi.

Risposta 2:

"DUE dei piloti più talentuosi della British Airways sono morti dopo aver denunciato anni di esposizione a fumi tossici di petrolio a bordo di aerei passeggeri. Karen Lysakowska, 43 anni, è stata sepolta martedì scorso, mentre Richard Westgate, anche 43 anni, è stato sepolto quattro giorni prima Entrambi denunciavano di essere stati avvelenati dai gas tossici che possono contaminare l'aria della cabina e che costringono regolarmente i piloti a indossare maschere di ossigeno per respirare ".

Piu che chiederemi quanti sono i morti per intossicazione, questi due non sono gli unici, dovresti chiedere quanti sono i casi di malessere di equipaggi e passeggeri e di voli interrotti per intossicazione.


[*][*]
Ultima modifica di Wolframio il 01/05/2019, 09:10, modificato 2 volte in totale.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 08:36

[*]

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 08:43

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 08:46






Download The GCAQE Contaminated Air Timeline Poster


Immagine


BUON DIVERTIMENTO carissimo scettico

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 09:11

sottovento ha scritto:Ma dello studio ad opera di ben 77 scienziati e ricercatori della University of California (articoli reperibili in rete), i quali hanno asserito dopo vari studi che le scie chimiche sono una bufala quelli non vengono -mai- citati cioè si riportano solo e soltanto le teorie complottiste ma se qualcuno dice il contrario è di forza o un bovino o un ignorante oppure nella peggiore delle ipotesi è prezzolato da qualcuno per negare la realtà delle cose.

Sottovento.... te lo ribadisco ancora una volta: dietro la Geoingegneria (da adesso in poi la chiamerò Geoingegneria... e non più "scie chimiche") ci sono organizzazioni paramilitari e ci sono finanziatori con poteri economici inimmaginabili. Sono 100.000 i miliardi di dollari (CENTOMILAMILIARDIDIDOLLARI) che verranno sbloccati "per salvare il pianeta" dal FINTO "surriscaldamento globale". Una cifra che è un terzo del debito pubblico mondiale. Un terzo del debito pubblico mondiale sottovento... hai idea di COSA stiamo parlando e di QUALI siano gli interessi che ci sono dietro??

In merito al discorso dei 77 scienziati di cui parli, ci siamo occupati anche di loro... [:D] Sono foraggiati dalle stesse identiche organizzazioni. Senza soldi non si mangia e non si fa Ricerca. Se chi ti paga ti chiede di smentire la questione "scie chimiche", tu lo fai... punto e basta. Comprendi?

ECCO DA CHI SONO FINANZIATI I 77 SCIENZIATI CHE HANNO INTORTATO MEZZO MONDO
(DICENDO CHE LE "SCIE CHIMICHE SONO UNA BUFALA")....


Guarda su youtube.com

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 14:14

Ok; allora, tra quanto sparirà il genere umano ............ [:305] [:296]
Personalmente sono riuscito a campare (sotto gli "spruzzi") per ben 75 anni ( e mo' tra qualche gg me faccio pure le ... nozze d'oro)! [:D]
E mi diverto a seguire ogni tanto col telescopio (o il binocolone) gli aerei con le scie ..... [^]

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 14:37

Wolframio ha scritto: Il pilota soffriva da tempo di forti dolori alla testa,nausea ed intorpidimento delle articolazioni. Il rapporto del coroner indicava come causa l'intossicazione rspiratoria. I sedativi centrano nella misura per la quale il pilota li prendeva per alleviare i forti dolori. Nella causa di risarcimento intentata dai famigliari, per ragioni ovvie, gli avvocati e periti della compagnia sono riusciti a far passare che la morte è dovuta ai sedativi.

In verità l'articolo che ho postato dice l'esatto contrario e cioè:
Coroner Dr Simon Fox recorded a conclusion of accidental death caused by an overdose of pentobarbital.

Nb: ti faccio presente che il Coroner è una figura federale super partes che non dipende e non lavora per conto dei privati ma per la legge americana svolge d'ufficio il ruolo di medico legale qualora vi siano delle morti sospette.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 14:40

Ufologo 555 ha scritto:Ok; allora, tra quanto sparirà il genere umano ............ [:305] [:296]

Già, a saperlo!

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 16:05

sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto: Il pilota soffriva da tempo di forti dolori alla testa,nausea ed intorpidimento delle articolazioni. Il rapporto del coroner indicava come causa l'intossicazione rspiratoria. I sedativi centrano nella misura per la quale il pilota li prendeva per alleviare i forti dolori. Nella causa di risarcimento intentata dai famigliari, per ragioni ovvie, gli avvocati e periti della compagnia sono riusciti a far passare che la morte è dovuta ai sedativi.

In verità l'articolo che ho postato dice l'esatto contrario e cioè:
Coroner Dr Simon Fox recorded a conclusion of accidental death caused by an overdose of pentobarbital.

Nb: ti faccio presente che il Coroner è una figura federale super partes che non dipende e non lavora per conto dei privati ma per la legge americana svolge d'ufficio il ruolo di medico legale qualora vi siano delle morti sospette.


Richard Westgate, 43 anni, è morto dopo aver istruito i suoi avvocati a citare in giudizio BA per violazione della salute e della sicurezza giorni prima che il compagno pilota Karen Lysakowska, 43 anni, morisse.
https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... tured.html

Quindi anche il pilota Karen è morto nello stesso periodo perchè si imbottiva di pillole?
NB. 2 piloti che muoiono a 4 giorni di distanza

In attesa di una risposta urgente da parte dei dirigenti delle compagnie aeree, il medico legale del Dorset ha dichiarato:
"Secondo me c'è il rischio che si verifichino futuri decessi a meno che non si intervenga".
L'intervento del coroner è il primo riconoscimento ufficiale della sindrome aerotossica, che si pensa sia collegata a perdita di memoria, tremori, letargia e persino morte.
https://www.dailymail.co.uk/news/articl ... pilot.html


Ma pensa un po, sono anni che piloti e personale di bordo denunciano intossicamenti e che le compagnie negano dicendo che l'aria è pulita.
Hanno cosi potere che riescono a ribaltare i rapporti autopici pur di non risarcire le famiglie delle vittime.
Ma molto piu importante per queste compagnie, il risarcire sarebbe una ammissione di colpa con gravi conseguenze legali.


Ma ti pare possibile che i 15 anni di intossicazioni, se il vero motivo della sindrome aerotossica sarebbe questione di guarnizioni e filtri, non siano riusciti a sistemare il problema.?

Ma è ovvio che il problema della tossicità è un altro e che non si puo risolvere cessando di infestare chimicamente l'aria, perchè pecunia non olet e perderebbero una fonte di introiti extra.
Ultima modifica di Wolframio il 01/05/2019, 16:24, modificato 1 volta in totale.

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 16:20

Wolframio ha scritto:Ma pensa un po, sono anni che piloti e personale di bordo denunciano intossicamenti e che le compagnie negano dicendo che l'aria è pulita.
Hanno cosi potere che riescono a ribaltare i rapporti autopici pur di non risarcire le famiglie delle vittime.

Ma molto piu importante per queste compagnie, il risarcire sarebbe una ammissione di colpa con gravi conseguenze legali.

Faccio solo 3 considerazioni al riguardo:

1) Gli aerei si rinnovano e questi problemi delle sindromi aerotossiche riguardano casi abbastanza circoscritti e legati all'utilizzo di vecchi aeromobili con antiquati sistemi di pressurizzazione e ventilazione di bordo. Oltretutto se questo fosse un problema di una certa gravità come vittime intendo non si potrebbe più volare perché inciderebbe enormemente sulle spese sanitarie e processuali.

2) E' certamente più inquinata l'aria all'esterno degli aeromobili che al loro interno!!

3) Non vedo la relazione con le scie chimiche...oops, volevo dire geoingegneria!

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 16:38

sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:Ma pensa un po, sono anni che piloti e personale di bordo denunciano intossicamenti e che le compagnie negano dicendo che l'aria è pulita.
Hanno cosi potere che riescono a ribaltare i rapporti autopici pur di non risarcire le famiglie delle vittime.

Ma molto piu importante per queste compagnie, il risarcire sarebbe una ammissione di colpa con gravi conseguenze legali.

Faccio solo 3 considerazioni al riguardo:

1) Gli aerei si rinnovano e questi problemi delle sindromi aerotossiche riguardano casi abbastanza circoscritti e legati all'utilizzo di vecchi aeromobili con antiquati sistemi di pressurizzazione e ventilazione di bordo. Oltretutto se questo fosse un problema di una certa gravità come vittime intendo non si potrebbe più volare perché inciderebbe enormemente sulle spese sanitarie e processuali.

2) E' certamente più inquinata l'aria all'esterno degli aeromobili che al loro interno!!

3) Non vedo la relazione con le scie chimiche...oops, volevo dire geoingegneria!




Oh ecco l'ingegnere dalle tre considerazioni che in 15 anni non riesce a trovare una soluzione al problema e preferisce lasciar che chi vola rischia la vita.

Ma che ci vuole, se il problema è dovuto ad infinitesimali perdite ai motori o sistema di aerazione, che ci vuole ad aggiornare un vecchio aereo?
Non lo si è fatto perchè il problema è un altro.

Non hai capito che su aerei molto piu vecchi, prima dell'anno 2000 la parola sindrome aerotossica non esisteva?
Che coincidenza con la bufala delle scie chimiche vero?

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 16:49

Wolframio ha scritto:Non hai capito che su aerei molto piu vecchi, prima dell'anno 2000 questii problemi di tossicità nelle cabine e posti passeggeri, non esistevano?.
Che coincidenza vero?

Quindi cosa vorresti sottintendere?

Re: Studi e approfondimenti sulle Scie Chimiche

01/05/2019, 17:38

sottovento ha scritto:
Wolframio ha scritto:Non hai capito che su aerei molto piu vecchi, prima dell'anno 2000 questii problemi di tossicità nelle cabine e posti passeggeri, non esistevano?.
Che coincidenza vero?

Quindi cosa vorresti sottintendere?


Che sei un Bufalo sottovè.... [:D]
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