I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

08/11/2011, 19:01

lex ha scritto:

io penso di no, io per nwo intendo un unico governo globale per tuti, e allora le cose cambieranno in bene

Dipende dal Programma.[;)]

09/11/2011, 08:26

be se ci fosse davvero qualcosa di globale, senza nessun capo, ma semplicemente un assemblea formata da un rappresentate di ogni nazione allora tutto cambierebbe, la fame nel mondo finirebbe per forza di cose, perchè il denaro verrebbe distribuito uniformemente nel globo, ugualmente le malattie in africa sparirebbero o quasi, libertà di circolazione senza + passaporti, addio alla povertà mondiale (non ci sarebbero + i soliti ricchi secondo me), non ci sarebbero + guerre, io la vedo così, per forza di cose un mondo unito non può che portare del bene ovunque.
pensate solo a quante scoperte verranno fuori collaborando tutti insieme, la tecnologia avanzerebbe + velocemente perchè tutte le ricerche segrete degli stati si unirebbero per trovare la strada comune...insomma uno spettacolo

09/11/2011, 15:49

E' proprio quello che i CAPI, quelli veri, non vogliono. il NWO e' sinonimo di miseria, sottosviluppo, ignoranza e controllo come in 1984 di Orwell

09/11/2011, 18:35

C' è una cosa che non mi spiego.
Ma se stanno spingendo per la moneta elettronica (carte di credito e microchip), che senso ha coniare una moneta mondiale?

09/11/2011, 20:23

greenwarrior ha scritto:

C' è una cosa che non mi spiego.
Ma se stanno spingendo per la moneta elettronica (carte di credito e microchip), che senso ha coniare una moneta mondiale?

Be, potrebbero coniarla virtualmente, nel senso che la nuova moneta globale sarà elettronica [8]

10/11/2011, 20:54

[V]

04/09/2013, 20:02

Evelyn Rothschild annuncia la moneta globale!

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=Wa03qBYlktU[/BBvideo]

20/04/2014, 19:48

Metto anche questo a corredo degli altri video.

[BBvideo]1o2F4h-X9I4#t=51[/BBvideo]
Ultima modifica di Wolframio il 20/04/2014, 19:55, modificato 1 volta in totale.

20/04/2014, 20:09

[xx(]

Come arrestare tutto questo? Il disegno malefico prosegue a grandi passi.
A me sembra impossibile, ormai siamo perduti.
Permettetemi un consiglio: evitate di procreare altri schiavi, non diamo i nostri figli in mano a sti delinquenti! [V]
Scusate il mio bucolico pessimismo.. la vedo nera. [:I]

20/04/2014, 20:32

Non illuderti, le masse sono come questi raccontati da Orwell.

Winston era seduto alla mensa, il teleschermo annunciò che c'erano state manifestazioni di ringraziamento al Grande Fratello perché aveva aumentato la razione di cioccolata a 20 grammi alla settimana. Ma Winston si rende subito conto della falsità dell'informazione: infatti il giorno prima c'era stata una comunicazione che era stata ridotta a 20 grammi. Tuttavia solo lui se ne rende conto mentre gli altri stolti festeggiano.

Mi ricorda un pochino Renzi e gli 80 euro [:p] [:p]
Rispondi al messaggio