Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 41080
Iscritto il: 22/06/2006, 23:58
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 00:48 
Niscemi. La protesta di cui i media non vogliono parlare.
Manifestanti presi a manganellate. Le foto


Immagine

mar 3rd, 2014

http://www.informarexresistere.fr/2014/ ... e-le-foto/

Attendiamo a momenti i seguenti commenti, dato i precedenti di Tunisia, Egitto, Libia, Siria, Venezuela e Ucraina:

Casa Bianca: “I Manifestanti di Niscemi hanno bisogno del sostegno internazionale”.

FMI: “Dobbiamo aiutare questi manifestanti e il loro paese a liberarsi dal regime che li opprime”.

L’UE: “Siamo pronti ad aiutare il popolo di Niscemi in ogni modo”.

Obama: “Se le autorità non rispetteranno il diritto di manifestare, verranno valutate delle sanzioni contro l’Italia”.

Ashton: “L’UE guarda con preoccupazione ai risvolti a Niscemi “.

NATO: “In caso di eccessiva violenza nelle repressioni siamo pronti ad intervenire.”


- Federico Pier -



_________________
"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 08:53 
Cita:
Angel_ ha scritto:
Sai cosa è il Rapporto di Onda Stazionaria?
Io da radioamatore lo conosco bene ma lo dovresti conoscere anche te...le enormi energie usate da quei trasmettitori, anche se "direttivi" causano comunque un notevole irraggiamento secondario circostante, perchè il valore di ROS pari a 1 è virtualmente impossibile...


Angel, piu' che del problema dell'onda stazionaria, che e' rilevante solo nel circuito trasmettitore-antenna, mi preoccuperei della forma dei side-lobe dell'antenna, veri responsabili dell'irraggiamento elettromagnetico periferico e che in ogni caso sono ineliminabili.

Certo le potenze in gioco sono piuttosto elevate per un trasmettitore (si parla di 1600 W con un guadagno in antenna di 70 dBi) ma la banda utilizzata, la banda Ka cioe' in pratica le microonde generalmente utilizzate per le trasmissioni satellitari, potrebbe comportare un effettivo problema solo in caso di esposizione al lobo principale (ad esempio per un errato puntamento dell'antenna) e comunque in un area limitata (direi max. 20 km)

Questo ovviamente stando ai dati dichiarati.

Non dimentichiamo comunque che un normale forno a microonde da 2KW contiene un magnetron di pari potenza e che la maggior parte di noi lo tiene tranquillamente in cucina.

Altro elemento di cui ci sarebbe da preoccuparsi e' quello che questo sistema pare sia parte di un canale bidirezionale di comunicazione e quindi le antenne siciliane, oltre che a trasmettere, riceveranno anche un flusso di risposta di uguale potenza, generato dal satellite e diretto sulla zona. Quest'ultimo flusso, di sicuro, comportera' un'esposizione molto maggiore rispetto a quanto potrebbero fare i side-lobe dell'apparato trasmittente.

La logica comunque imporrebbe, anche in considerazione della quantita' di esposizione elettromagnetica gia' presente sul posto, di non incrementare ulteriormente tali livelli posizionando apparati simili in luoghi cosi vicini ai centri abitati.

Non ultima infine anche la possibilita' di diventare un sicuro bersaglio in caso di conflitto.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Galattico
Galattico

Avatar utente

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso


Messaggi: 49592
Iscritto il: 27/12/2007, 11:23
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 12:12 
Per me sono tutte balle (o quasi ..) [8)]



_________________
Immagine Operatore Radar Difesa Aerea (1962 - 1996)
U.F.O. "Astronavi da altri Mondi?" - (Opinioni personali e avvenimenti accaduti nel passato): viewtopic.php?p=363955#p363955
Nient'altro che una CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 21:13 
Cita:
zakmck ha scritto:
Non dimentichiamo comunque che un normale forno a microonde da 2KW contiene un magnetron di pari potenza e che la maggior parte di noi lo tiene tranquillamente in cucina.

In casa mia non entra, lo considero l'aggeggio più infernale che abbiano ma concepito...roba da menti malate pensare di cuocere alimenti per "sbattimento molecolare"...[xx(]

http://www.laleva.cc/ambiente/microonde.html

Ovviamente anche gli smartphone sono fornetti a microonde...pensa te il muos...[}:)]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 21:40 
Cita:
Angel_ ha scritto:

Cita:
zakmck ha scritto:
Non dimentichiamo comunque che un normale forno a microonde da 2KW contiene un magnetron di pari potenza e che la maggior parte di noi lo tiene tranquillamente in cucina.

In casa mia non entra, lo considero l'aggeggio più infernale che abbiano ma concepito...roba da menti malate pensare di cuocere alimenti per "sbattimento molecolare"...[xx(]

http://www.laleva.cc/ambiente/microonde.html

Ovviamente anche gli smartphone sono fornetti a microonde...pensa te il muos...[}:)]


Anche per me lo è sempre stato!infatti non l'ho mai avuto ...
e non ho neanche un semplice cell....figuriamoci gli smartphone...!ahah!^ ^!!



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 21:47 
Non era meglio che lo facevano a Sigonella come previsto inizialmente, tanto innocuo che è ?

Immagine Immagine



_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 22:13 
Cita:
catwalk ha scritto:
Anche per me lo è sempre stato!infatti non l'ho mai avuto ...
e non ho neanche un semplice cell....figuriamoci gli smartphone...!ahah!^ ^!!


Purtroppo non c'e' differenza tra smartphone e cellulare. Sono entrambi operanti nella stessa banda di frequenze e con i medesimi standard.

E il dramma e' appunto questo. Ormai nessuno si preoccupa piu' degli effetti causati da tali apparecchi con l'aggravante che nell'utilizzo si posiziona proprio la sorgente di emissione direttamente a contatto con la testa, massimizzando di fatto il trasferimento di energia alle cellule cerebrali. E pensare che basterebbe un auricolare per diminuire di un paio di ordini di grandezza l'esposizione. [:(]

In ogni caso non illudiamoci. Non avere il cellulare non mette automaticamente al riparo dall'esposizione. Nei fatti viviamo praticamente immersi h24 nei campi generati dai vari operatori, alcuni dei quali sono spesso anche oltre soglia per motivi di copertura.
Per chi ha esperienze di trasmissione, anche solo come semplice CB, basti pensare alla differente regolazione dello squelch che occorre fare oggi rispetto a quello che occorreva fare negli anni settanta/ottanta. Una volta bastava uno squelch appena accennato, oggi devi andare quasi a 3/4 di scala. Allucinante!!

Quanto al forno a microonde, per fortuna, grazie alla schermatura obbligatoria, l'irraggiamento nelle immediate vicinanze e' praticamente nullo. Certo diverso il discorso sugli alimenti cosi trattati.....



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 22:20 
Più di una vola ho scritto che il riscaldamento globale del nostro pianeta e in gran parte dovuto all'uso massiccio di microonde.
Ma nessuno ci crede!! [:(]


Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 22:26 
Cita:
bleffort ha scritto:

Più di una vola ho scritto che il riscaldamento globale del nostro pianeta e in gran parte dovuto all'uso massiccio di microonde.
Ma nessuno ci crede!! [:(]


Teoria affascinante, ma troppo semplicistica per spiegare un fenomeno cosi complesso. [;)]

Inoltre non possediamo tutta l'energia necessaria a causare un simile riscaldamento. Infatti anche le teorie piu' avventate puntano sempre sull'effetto serra', dove la componetene energetica e' quella solare.



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 10377
Iscritto il: 01/11/2011, 19:28
Località: Astana
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 22:51 
Se è vero che anche altri pianeti del sistema solare si stanno riscaldando, l'attività umana sulla terra incide come il voler riscaldare un locale di 100 mq con una candela accesa.

Sempre che sia vero


Ultima modifica di Wolframio il 04/03/2014, 22:56, modificato 1 volta in totale.


_________________
“El saòn no’l sa gnente, l’inteligente el sa poco, l’ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto!”
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 7289
Iscritto il: 11/07/2009, 14:28
Località:
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 22:55 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:
Anche per me lo è sempre stato!infatti non l'ho mai avuto ...
e non ho neanche un semplice cell....figuriamoci gli smartphone...!ahah!^ ^!!


Purtroppo non c'e' differenza tra smartphone e cellulare. Sono entrambi operanti nella stessa banda di frequenze e con i medesimi standard.

E invece c'è e come...lo smartphone, se ha attivo il traffico dati (per le notifiche immediate di facebook, whats up e menate simili!) sta sempre connesso e ovviamente irradia molto di più di un normale cellulare che ha un accesso random...
Tempo fa mio nipote, un ragazzo di 15 anni, mi fece rabbrividire quando mi disse che tiene l'iphone sotto il cuscino mentre dorme...è allucinante quello che fanno sti ragazzi oggi, del tutto inconsapevolmente...[xx(]



_________________
"Sei quello che sei, anche se non lo sai..."
Angeldark
Top
 Profilo  
 

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 8132
Iscritto il: 24/01/2011, 14:04
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 04/03/2014, 23:10 
Cita:
Angel_ ha scritto:
E invece c'è e come...lo smartphone, se ha attivo il traffico dati (per le notifiche immediate di facebook, whats up e menate simili!) sta sempre connesso e ovviamente irradia molto di più di un normale cellulare che ha un accesso random...


Si certo, questa differenza c'e', ma dal punto di vista dell'irradiazione e' poco significativa in quanto la maggior parte dei servizi di questo tipo sono di tipo push e non di tipo poll e quindi la trasmissione viene innescata dall'operatore solo quando effettivamente c'e' qualche cosa da trasmettere (altrimenti vedresti che effetti nefasti sulla durata delle batterie, di per se gia' molto ridotta e sul traffico dati). Inoltre la maggior parte delle volte avviene in momenti in cui l'apparato e' distante dalla testa. Certo e' che se ti ficchi lo smartphone in tasca o se comunque lo tieni a contatto con il corpo allora l'esposizione aumenta. Nulla comunque a confronto di quando lo si usa come telefono.

Cita:
Tempo fa mio nipote, un ragazzo di 15 anni, mi fece rabbrividire quando mi disse che tiene l'iphone sotto il cuscino mentre dorme...è allucinante quello che fanno sti ragazzi oggi, del tutto inconsapevolmente... [xx(]


A parte che io sarei rabbrividito gia' solo per l'"iphone", ma dire che questa e' una pessima pratica e' un eufemismo.

Da smettere immediatamente!!!

Io non lo terrei nemmeno in camera, figuriamoci sotto al cuscino. [xx(] [xx(]



_________________
"Se riesci a mantenere la calma quando tutti intorno a te hanno perso la testa, forse non hai afferrato bene la situazione" - Jean Kerr

"People willing to trade their freedom for temporary security deserve neither and will lose both" - Benjamin Franklin
"Chi e' disposto a dar via le proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non otterra' né la liberta' ne' la sicurezza ma le perdera' entrambe" - Benjamin Franklin

"Soltanto chi non ha approfondito nulla può avere delle convinzioni" - Emil Cioran

"Quanto piu' una persona e' intelligente, tanto meno diffida dell'assurdo" - Joseph Conrad

"Guardati dalla maggioranza. Se tante persone seguono qualcosa, potrebbe essere una prova sufficiente che è una cosa sbagliata. La verità accade agli individui, non alle masse." – Osho

Immagine
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 09:08 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
catwalk ha scritto:
Anche per me lo è sempre stato!infatti non l'ho mai avuto ...
e non ho neanche un semplice cell....figuriamoci gli smartphone...!ahah!^ ^!!


Purtroppo non c'e' differenza tra smartphone e cellulare. Sono entrambi operanti nella stessa banda di frequenze e con i medesimi standard.


Qualche mese fa uscì una notizia approposito che non sto trovando più...in ogni
caso sono d'accordo con Angel ,per me c'è la differenza, ma non mi riguarda fortunatamente la questione. [:)]
Cita:
E il dramma e' appunto questo. Ormai nessuno si preoccupa piu' degli effetti causati da tali apparecchi. [:(]


Ed io che sono nessuno???eheh!Vabbè che siamo in pochi anzi pochissimi rispetto alla massa...ma chiamarci nessuno mi sembra un pò troppo non credi? [:o)]

Eppur...ESISTIAMO E RESISTIAMO :HURRAH! [:97] [:36] [:56]
(Uno,nessuno e centomila)

Cita:
In ogni caso
non illudiamoci. Non avere il cellulare non mette automaticamente al riparo dall'esposizione. Nei fatti viviamo praticamente immersi h24 nei campi generati dai vari operatori, alcuni dei quali sono spesso anche oltre soglia per motivi di copertura.
!!


Funziona come per gli additivi alimentari :
meno ne "ingoi" meglio è per te. [;)]

Cita:
Quanto al forno a microonde, per fortuna, grazie alla schermatura obbligatoria, l'irraggiamento nelle immediate vicinanze e' praticamente nullo. Certo diverso il discorso sugli alimenti cosi trattati.....


Riguardo agli alimenti surriscaldati con le microonde....pensa che
quando consumo fuori o in un panificio,bar,etc. e devono riscaldarmi
qualcosa chiedo sempre prima..se no preferisco mangiare freddo.
La gente mi guarda stranizzata spesso......non solo per questo! [|)] [:246]


Ultima modifica di catwalk il 05/03/2014, 09:30, modificato 1 volta in totale.


_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Rettiloide
Rettiloide

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 3353
Iscritto il: 09/07/2012, 10:56
Località: Arcadia
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 09:15 
LA RETE DI HARTMANN

http://www.edicolaweb.net/atlan12c.htm


COSA DEPONE A FAVORE DI HARTMANN

"Ci sono elementi che possono deporre a favore di Hartmann e dei suoi seguaci?
Senza ombra di dubbio Hartmann intuì, perché nella sua epoca le
conoscenze scientifiche sui campi magnetici erano già avanzate,
che vi è qualcosa nell’elettromagnetismo e nei campi magnetici
che può creare pericolosi disturbi agli esseri umani.

Le ricerche moderne sui campi elettromagnetici hanno messo
in luce la potenziale pericolosità di impianti e apparecchiature
che possono generare campi magnetici, come molti elettrodomestici
che conviene utilizzare con la massima attenzione, evitando il contatto
con esseri umani per periodi prolungati.

In particolare l’uso dei telefoni cellulari esporrebbe gli esseri umani ad
un bombardamento elettromagnetico che alla lunga può avere effetti nocivi."



_________________
" La Giustizia del Padre
è lenta ed Inesorabile. "
Eugenio Siragusa
Top
 Profilo  
 

Stellare
Stellare

Avatar utente

Non connesso


Messaggi: 13917
Iscritto il: 03/12/2008, 20:45
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 05/03/2014, 09:51 
Cita:
zakmck ha scritto:

Cita:
bleffort ha scritto:

Più di una vola ho scritto che il riscaldamento globale del nostro pianeta e in gran parte dovuto all'uso massiccio di microonde.
Ma nessuno ci crede!! [:(]


Teoria affascinante, ma troppo semplicistica per spiegare un fenomeno cosi complesso. [;)]

Inoltre non possediamo tutta l'energia necessaria a causare un simile riscaldamento. Infatti anche le teorie piu' avventate puntano sempre sull'effetto serra', dove la componetene energetica e' quella solare.



L'Energia che irradiamo nell'atmosfera ti sembra poco perchè non la vedi,pensa quanti miliardi di telefonini ci sono nel mondo,fai la somma dei W!,poi aggiungici tutte le antenne ripetitrici civili e militari di grande potenza!,tant'è vero che in uno studio fatto postato anche in questo forum,si evince che in tutta la parte Boreale del nostro globo le temperature sono più alte rispetto a quella Australe.Sicuramente l'aumento dei gas Co2 contribuisce al suo aumento ma se non vi fossero le potenti irradiazioni elettromagnetiche questo Gas sarebbe trascurabile in quanto sarebbero assorbite dalle grandi foreste del Nord Europa,della Russia,del Canada e di tutta la flora Mediterranea.
Qui' si parla di due cose distinte e separate l'aumento di temperatura e l'aumento dei gas Co2 e non è detto che le due cose sono una conseguente dell'altra.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 108 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Oggi è 15/06/2024, 22:20
© 2015 UfoPlanet di Ufoforum.it, © RMcGirr83.org