Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

29/05/2011, 12:40

No, le scie RIVEALNO le condi meteo (appunto, quando vuoi, troverai nelle pagine di questo topic le mie spiegazioni; è tutto specificato, controllato, evidenziato); poi, ognuno tira le sue ... conclusioni; ciao.

29/05/2011, 17:49

Evergreen Aviation riconosce la stipula di contratti per le scie chimiche e i mutamenti climatici con l’aviazione militare statunitense.

http://www.stampalibera.com/?p=26891

29/05/2011, 19:10

Riguardano irrorazioni dentro grosse nubi e a bassa quota; ma in zone assai limitate, certo non in Italia ... Niente di nuovo, e da non confondere con le scie ad alta quota ...[:)]

30/05/2011, 20:38

E' tutto italiano il canale USAFFEKC10A - The USAFFEKC10A channel is italian

http://youtu.be/XxfC5hL2yKY

I filmati mostrano un'imbarazzante analogia tra le dense scie rilasciate dal KC-10, spacciate per contrails e le missioni di avvelenamento del Vietnam, negli anni 60 del XX secolo. Il video "A McDonnel Douglas KC-10 SPRAYER compared with agent orange dispersion and "Popeye operation" è stato da noi rimosso dai server You-Tube, per motivi precauzionali, in quanto si è tentato di far sospendere l'account "tankernemy" sulla base di false dichiarazioni inerenti alla violazione del copyright, ad opera dell'utente fake USAFFEKC10A che, in realtà, non appartiene
all'equipaggio KC-10 del primo video come millantato, ma è gestito, con tutta probabilità, da un militare italiano di stanza presso la sede dell'Aeronautica Militare - Servizio Coordinamento e Controllo di Padova. Ciò, oltre che da diversi elementi oggettivi, è confermato dai logs riferentesi agli accessi su tanker-enemy.tv, che puntano a due link specifici, alle 17:38 ora locale del giorno 24 maggio 2011. Le pagine in questione erano state viste unicamente dal supposto militare che ora si spaccia per un componente dell'equipaggio di un KC-10 statunitense e da nessun altro fruitore del Web dall'Italia o dall'estero, come peraltro testimoniano i dati in nostro possesso. I link inviati come trabocchetto, infatti, sul canale fake USAFFEKC10A erano stati immediatamente cancellati dal gestore della pagina. E' rilevante osservare quanto alcuni soggetti si stiano alacremente impegnando per tentare di ridimensionare il valore testimoniale del filmato ormai noto come "Cani sciolti".

02/06/2011, 11:25

Non per essere polemico, ma oggi, 2 giugno, festa della Repubblica italiana, mentre il capo dello Stao rendeva gli onori all'altare della patria, ho potuto notare benissimo in cielo, tra vari cirri, scie di aeteri di linea appena prodotte (sul radio faro di Ostia). Ora ditemi voi se effettuavano le vostre scie chimiche irrorazioni alla presenza di 80 capi di stato stranieri ...
Ecco, questa è la mia osservazione e precisazione; le scie di condensazione (oltre alla presenza immancabile dei cirri) sono quantunque ... presenti!
Ergo, nessuno irrora! (Questo per non confonderee le scie chimiche con quelle di condensazione, appunto, che irrimediabilmente vengono fallacemente postate!) [^]Chiudo.

02/06/2011, 22:31

Ma se lo spazio aereo era interdetto! Erano scie chimiche di aerei militari.

03/06/2011, 11:31

Ahahahah! Certo che era interdetto, ma le scie ad alta quota (sul VOR di Ostia) si vedono benissimo da Roma! (Perché vuoi a tutti costi prendermi in castagna, quando era il mio lavoro?) [8D] [:D]

03/06/2011, 12:41

Le scie tossiche di solito sono a bassa quota ed erano su roma [:207]

03/06/2011, 12:47

Lukas, ma vuoi scherzare o dici sul serio ...
Ripeto: le scie che si potevano vedere, erano quelle intorno ai 39 mila piedi! Quelle rilasciate di solito dagli aerei di linea ...
Le "vostre" scie chimiche sono rilasciate per irrorazione al massimo intorno ai 18 mila piedi! Restano pochissimo nell'aria (essendo aerosol) e sono praticamente invisibili.
Tutto qui. Ciao! [:)]

03/06/2011, 17:51

Va be' evito, tanto è inutile...

03/06/2011, 17:59

La stessa cosa dico anch'io ...[^]

03/06/2011, 20:12

allora Ufologo...sinceramente ho provato a mettermi a leggere tutte le 45 pagine di topic...ma non ce l'ho fatta! [:D]
(ammetto la mia pigrizia e me ne scuso)
cmq leggendo qua e là mi sembra di aver capito che la tua tesi è che esistono si delle irrorazioni "chimiche", che però vengono utilizzate per modificare le condimeteo, e che cmq sono incolori e non certo bianche come le scie di condensazione, ho capito bene?

03/06/2011, 20:19

PERFETTO! E quando si vedono le scie molto lunghe può cambiare il tempo nele prossime 18/24 ore ... E, se ci fai caso, sono presenti anche i famosi cirri (quelle nuvolette adalta quota che assomigliano a degli sbaffi); mentre d'estate, con il clima abbastanzastabile, sono molto corte o inesistenti. Poi, le scie chimiche non potrebbero restare in alto, altrimenti che irrorazione sarebbe ...?!
Non ho mai negato che facessero eperimenti ma più di far piovere o squalgiare i chicchi di grnadine non fanno. Mi arrabbio perché per parlare di queste famigerate scie chimiche non fanno che postare le scie di condensazione; tutto qui. Per il resto sono stato abbastanza esaustivo durante il topic ....

03/06/2011, 20:40

Ufologo 555 ha scritto:

Non ho mai negato che facessero eperimenti ma più di far piovere o squalgiare i chicchi di grnadine non fanno.

Di sicuro l'avrai detto già 100 volte nel topic...
ma chi sarebbero questi che fanno questi esperimenti?militari?civili?scienziati?italiani?altre nazioni?

e quindi li farebbero all'insaputa dell'ignara popolazione?

e sarebbero nocivi per la salute?

ti ringrazio anticipatamente se avrai tempo/voglia di rispondermi

03/06/2011, 20:47

Le fanno più o meno tutti! Ma quelle per far piovere non sono dannose; le altre (quelle che denuncianmo tutti) non ne ho mai vista una, almeno in Italia. Poi non servirebbero a gran ché; altroché cambiare il clima ... Siamo molto lontani!
Comunque, ti assicuro che quelle che vedi in cielo sono innocue! Oltretutto sento i piloti che comuniocano in volo (oltre che vederli con un potenete binocolo oppure il mio telescopio); poi, se vuoi divertitri a vedereli in rete, clicca qui; sparai che tipo di volo è e come corrisponde alla scia che vedi! http://www.flightradar24.com/
Rispondi al messaggio