Caro @Max, guarda che a me per capire la falsità della diretta bastò guardare le foto da piccolo.
Il testo nascosto è attivato:Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
Come ho ripetuto, solo la questione tecnica (Van Allen su tutte) può smentire davvero l' Allunaggio come Evento,
al di là del fatto che quella famosa nottata in diretta siamo stati di fronte a una sceneggiata.
Ossia scartando anche la tesi proposta da U555 et al... Mi spiego?
Ho visionato per intero il pregevolissimo documento... e quanto segue ti renderà chiaro perchè l' hidden:
Il testo nascosto è attivato:Per visualizzare questo messaggio devi registrarti e eseguire l’accesso al forum.
Ho sempre creduto, fin da piccolo, alla Tesi portata avanti da U555 pur essendoci arrivato per conto mio ben prima di arrivare qui
Ma non sapevo nulla di come avessero potuto superare le Fasce di Van Allen, e questa leggerezza è stata critica.
Assistendo alla cronodinamica degli eventi, mi sono resto conto di tutte le assurde incongruenze:
io penso che solo la questione tecnica dei progetti Apollo e Saturn "DA RIFARE DA CAPO" Dopo il Rogo dell' equipaggio
dell' Apollo 1...
E questo appena un niente prima dell' "Impresa"! COME avrebbero fatto?
E se è così Perchè il Direttore, fautore del Progetto,
non un signor nessuno ma l' uomo che ha dato il nome al Telescopio Spaziale James Webb
si è dimesso col SUO Vice
e seguito a breve dall' eroe nazionale Schirra, "pronto a diventare il primo Uomo sulla Luna"
! ![Domanda [?]](./images/smilies/UF/icon_smile_question.gif)
NONSENSE.
Poi la questione delle Fasce è DEMENZIALE: hanno soltanto truccato i dosaggi... NON c'è coerenza coi rilevamenti del satellite
RIDICOLO
Nessuna protezione scoperta, nessuna rotta sicura tracciata vedi Apollo 14, non una parola nel Rapporto!
Problema "Risolto" non parlandone più!
Ho visto abbastanza... ma ho visto tutto il resto che già sapevo, ironia...