Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 324  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 10:53 
lukas perche non posti delle foto come ti ho chiesto quando hai tirato in ballo l'ignoranza?? Eviti la mia richiesta? grazie [:D]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 11:26 
http://strakerbuster.blogspot.com/2010/ ... miche.html

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 11:57 
Eh si c`e` bisogno di persone come lo scrivente primo in quel blog che ragiona come se sapesse e conoscesse tutto lo scibile umano...
Ben, bravi...bis.

Marco71.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 12:02 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
Lukas ha scritto:

Benedetta ignoranza...

Un'introduzione sempre utile

http://scienzamarcia.altervista.org/dos ... imiche.pdf

hai detto bene: benedetta ignoranza!
Mi spieghi nei tuoi link dove trovo foto o filmati in cui si vedono aerei parcheggiati con prove inconfutabili ( e non modificate come si trovano in rete) di codesti apparecchi per l'aereosol???
postami delle foto e dopo parla di ignoranza!

Quoto.[;)] Sappiamo benissimo che la maggior parte di quello che circola in rete, sono delle bufale. Le prove sono quello che servono.

Le prove circa questo "tema" cosi come in altri settori del "complottismo" (termine dispregiativo utilizzato dagli scientisti e da coloro che ritengono di sapere tutto) oltre che esistere ed essere fornite debbono anche potere avere un minimo di ricettivita` da parte del solerte analizzatore di turno.
Perche` se si forniscono e poi dopo parvenza di argomentazione varia si tende a ricadere sempre nel conosciuto e nel noto per ragionamento a priori basato su preconcetti del tipo "non puo` essere"/"non possono esistere" si fara` sempre pochissima strada.
Puo` anche darsi che fino a che qualche insider non verra` allo scoperto e fornira` lui dall`interno le "prove" anelata non si arrivi mai a niente...ovvero con analisi indiretta e per via delle normali analisi chimico/fisiche.
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 12:33 
Cita:
MarcoFranceschini ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
CRASH3 ha scritto:

Cita:
Lukas ha scritto:

Benedetta ignoranza...

Un'introduzione sempre utile

http://scienzamarcia.altervista.org/dos ... imiche.pdf

hai detto bene: benedetta ignoranza!
Mi spieghi nei tuoi link dove trovo foto o filmati in cui si vedono aerei parcheggiati con prove inconfutabili ( e non modificate come si trovano in rete) di codesti apparecchi per l'aereosol???
postami delle foto e dopo parla di ignoranza!

Quoto.[;)] Sappiamo benissimo che la maggior parte di quello che circola in rete, sono delle bufale. Le prove sono quello che servono.

Le prove circa questo "tema" cosi come in altri settori del "complottismo" (termine dispregiativo utilizzato dagli scientisti e da coloro che ritengono di sapere tutto) oltre che esistere ed essere fornite debbono anche potere avere un minimo di ricettivita` da parte del solerte analizzatore di turno.
Perche` se si forniscono e poi dopo parvenza di argomentazione varia si tende a ricadere sempre nel conosciuto e nel noto per ragionamento a priori basato su preconcetti del tipo "non puo` essere"/"non possono esistere" si fara` sempre pochissima strada.
Puo` anche darsi che fino a che qualche insider non verra` allo scoperto e fornira` lui dall`interno le "prove" anelata non si arrivi mai a niente...ovvero con analisi indiretta e per via delle normali analisi chimico/fisiche.
Grazie.

Marco71.

Giustissimo caro Marco......

Infatti, come hai potuto notare anche in questo topic,
le analisi chimico/fisiche vengono sistematicamente ignorate...Immagine

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 12:39 
Come le analisi sulle scie di condensazione in quota! Quelle le ... ignorate, altrimenti crolla il "castello" ... [:D] [:253]

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 12:39 
Le scie chimiche esistono, lo sappiamo tutti.
Impariamo a distinguerle dalle normali scie di condensazione.
Come siamo bravi a scoprire i fake sugli ufo, impariamo a fare altrettanto con le scie chimiche.
Non dobbiamo dividerci in complottisti o allineati, ma in esseri razionali e riflessivi.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 12:50 
Quindi greenwarrior quanto meno sei aperto alla ipotesi ?
Che il fenomeno sia subdolamente camuffato alle normali manifestazioni dei fenomeni atmosferici e fisici mi sembra il classico uovo di Colombo.
C'è una talmente enorme non informazione, non consapevolezza ecc. ecc. tra le persone della strada (il tipo più comune) che hanno estremo buon gioco.
La gente, le persone sono tutte affaccendate nelle loro canoniche ed omologate vicende del quotidiano alla stregua di un formicaio apparentemente indifferente a ciò che avviene ad un livello superiore.
E dei fenomeni sociologici, di controllo delle masse ecc. ecc. il mondo è pieno di Maestri in queste arti.
Grazie.

Marco71.

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 13:21 
Marco, l'ho sempre asserito che fanno prove, ma non quelle che vedi tu, in cielo! E che vediamo sempre e ..d a sempre! Quelle che dite voi, sono ben altre! (E, giuro, non l'ho mai negato; solo che qui si fa un'insalata mista perché non si distingue la cicoria dalla mentuccia!) [:D]
Se sono in questo Forum è anche per dare una qualche consulenza, non confondere le "acque", è questo che m'intristisce.
E siccome ho esposto tutto e a lungo, e particolareggiatamente, non mi si vuol ... capire; ergo, buone scie a tutti! [^] Cosa dovrei dire?

Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/08/2011, 13:34, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 13:40 
Cita:

Che il fenomeno sia subdolamente camuffato alle normali manifestazioni dei fenomeni atmosferici e fisici mi sembra il classico uovo di Colombo.
C'è una talmente enorme non informazione, non consapevolezza ecc. ecc. tra le persone della strada (il tipo più comune) che hanno estremo buon gioco.
La gente, le persone sono tutte affaccendate nelle loro canoniche ed omologate vicende del quotidiano alla stregua di un formicaio apparentemente indifferente a ciò che avviene ad un livello superiore.
E dei fenomeni sociologici, di controllo delle masse ecc. ecc. il mondo è pieno di Maestri in queste arti.
Grazie.

Marco71.

Non solo sono aperto, ma sono convinto che esistano. Date retta a Massimo che è l' unico nel forum in grado di distinguere le due cose.

Immagine
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 13:45 
io continuo ad affermare che non si trovano in rete foto che mostrino un aereo attrezzato per diffondere agenti chimici in aria.
Trovatemi una foto vera e quella sara' una prova.
Possibile che vengono proposti centinaia di video di aerei in volo che spargono veleni nei cieli e nessuno riesce a fotografarne uno in fase di atterraggio o parcheggiato in qualche aereoporto?
Li nascondono dove? tutti in hangar segreti??? bha.........[8)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 21/08/2011, 19:00 
Cita:

Grazie.

Marco71.

Analisi perfetta

Profilo  

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 19:11 
Mah, contenti ... VOI! [8D]
Vi piace solo dire il contrario dell'evidenza; questa è la parte bella per voi ...
Le mie spiegazioni evidentemente non vi "piacciono"(anche se sono state lunghe, circostanziate e ... documentate!)
Perciò vi lascio continuare tra di ... voi, così v'intendete meglio..

Immagine

Intanto godedevi questa foto! [:D]

Ultima modifica di Ufologo 555 il 21/08/2011, 19:13, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 19:16 
......foto da analisi perfetta......................................

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 21/08/2011, 19:18 
E come affermare che tutti gli addetti degli aereoporti siano in qualche modo coinvolti. Mettiamo che siano i militari a spargere porcherie, qualche pentito avrebbe sicuramente fornito le prove sul percorso degli agenti chimici sino ai serbatoi degli aerei.
Mettiamo anche per ipotesi, che questi agenti chimici fossero miscelati direttamente nel cherosene, anche in questo caso qualche uccellino avrebbe parlato, non sono cose che si possono fare senza lasciar tracce. Dopotutto sono soggetti anche loro agli effetti di eventuali scie chimiche.
Non nego la possibilità che stiano effettuando qualche porcheria, ma non credo che il fenomeno sia così esteso come qualcuno afferma.
Se ci fosse un piano per dimezzare la popolazione umana, non credo che saremo noi occidentali le vittime.
Abito in una zona sorvolata quotidianamente da numerosi veivoli e sono un chimico. Ho analizzato io stesso con l' assorbimento atomico e con il gascromatografo, acqua piovana, erba e terreno per verificare la presenza di metalli pesanti o di anomalie chimiche (non è stato facile, in particolare preparare i campioni e con il rischio di essere sgamato dal capo), non ho trovato nulla di anomalo. Ho coinvolto anche la microbiologa e i batteri trovati sono perfettamente nella norma.
fateci caso con le foto satellitari, le regioni dove sono più evidenti le scie, sono dove c' è maggior traffico aereo. Ma sono così fessi da avvelenare i loro stessi concittadini? Io non credo.
Se prorio vogliamo coinvolgere i militari e i governi in qualcosa di occulto, è da prendere in considerazione l' ipotesi che magari vogliano schermare la terra, forse per proteggere il pianeta da qualche radiazione cosmica di cui solo loro sono a conoscenza. la mia è un ipotesi ovviamente.

Ultima modifica di greenwarrior il 21/08/2011, 19:23, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4851 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 58, 59, 60, 61, 62, 63, 64 ... 324  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]