Ricerche e approfondimenti sulle notizie di cronaca
Rispondi al messaggio

27/08/2011, 12:20

Lukas ha scritto:

Bene. E' necessario anche indicare il protocollo seguito ecc.

sai non si possono seguire i criteri delle "analisi" di nexus france

I protocolli seguiti sono quelli classici utilizzati per normali analisi di laboratorio approvate FDA e farmacopea europea per i singoli componenti.
Per quanto riguarda la determinazione di metalli pesanti nei campioni, sono stati preparati degli standard a concentrazione nota per poi leggere i campioni e raffrontarli con la retta di calibrazione. I segnali sono nella maggior parte dei casi risultati simili al bianco (praticamente il solvente di diluizione dei campioni senza l' attivo), solo nel caso del piombo e dell ' alluminio sono stati rilevati dei segnali che quantificati, hanno dato quantità appena rilevabili Per quanto riguarda l' analisi microbiologica, abbiamo semplicemente depositato i campioni in terreni di coltura adatti per la rilevazione di patogeni. In questo caso, solo e ovviamente nel terreno sono state trovate tracce di Coli e fecali, ma è normale.
Ti ricordo che le analisi le ho eseguite "privatamente e illegalmente" utilizzando la strumentazione a disposizione della ditta in cui lavoro e se desideri dati ufficiali non possso fornirteli (intendo certificati d' analisi approvati e timbrati dalla ditta), dovrai fidarti di quello che ti mostrerò. Quelli che ho eseguito sono stati test che avevano come scopo di soddisfare la mia curiosità e che ho voluto condividere con voi, non sperate che possa coinvolgere in qualche organi ufficiali e confermino i miei dati. Ci tengo al mio posto di lavoro.[;)]

Per quanto riguarda l' analisi chimica ho letto in assorbimento Piombo, Cromo, Alluminio, Cobalto, Ferro, molibdeno, Sodio, Potassio, Zinco, Rame, Mercurio.
Ultima modifica di greenwarrior il 27/08/2011, 12:28, modificato 1 volta in totale.

27/08/2011, 13:20

greenwarrior ha scritto:

Lukas ha scritto:

Bene. E' necessario anche indicare il protocollo seguito ecc.

sai non si possono seguire i criteri delle "analisi" di nexus france

Per quanto riguarda l' analisi chimica ho letto in assorbimento Piombo, Cromo, Alluminio, Cobalto, Ferro, molibdeno, Sodio, Potassio, Zinco, Rame, Mercurio.

....qualcuno mi spieghi come questi elementi possano rimanere in aria x ore et ore.......[:264]

28/08/2011, 13:52

<h3>Ma vi trendete conto che ora le vostre "scie chimiche" le fanno passare anche per meteoriti in un articolo di SCIENZA?
Un "umilissimo" aereo di linea che vola verso il tramonto con la sua bella scia, diventata arancione perché illuminata da sotto (dal Sole)!</h3>

E' PROPRIO IL MASSIMO DELL'INCOMPETENZA!

(Una volta le scambiano per "scie chimiche"; un'altra volta per ..."meteoriti"!)

CHI E' CHE SI OFFENDE QUANDO DICO CHE SI E' INCOMPETENTI ...[;)]

SCIENZA e TECNOLOGIA

PERU', METEORITE IN CIELO CORRE VERSO LA TERRA -VIDEO

Venerdì 26 Agosto 2011 - 15:57

Immagine

CUSCO - Un filmato amatoriale che sta facendo il giro del mondo e impressionando spettatori e internauti. Un grosso meteorite sorvola i cieli di Cusco, nel Perù meridionale, nelle vicinanze della catena montuosa delle Ande. Il meteorite è riuscito a superare l'impatto con l'atmosfera terrestre ma a causa dell'attrito con l'atmosfera ha iniziato a bruciare, lasciandosi dietro una larga scia di fumo e detriti. Ancora non è stato determinato dove esattamente sia avvenuto l'impatto tra il meteorite e il terreno.

http://www.leggo.it/articolo.php?m=2011 ... &id=136492

NON HO PAROLE...
Ultima modifica di Ufologo 555 il 28/08/2011, 14:22, modificato 1 volta in totale.

28/08/2011, 14:07

Ufologo 555 ha scritto:

[h3]QUANDO DICO CHE CI VUOLE COMPETENZA ... [;)]

....ora e'caldo....aspetta l'arrivo della stagione fresca............... [:245] [:255] [:246]

28/08/2011, 14:10

Guarda, con queste menate la finsico proprio con quell'articolo! Era troppo ... alllettante! [:246]

28/08/2011, 15:14

Immagine

<h3>perfino il quotatissimo,infallibile et serissimo repubblica cade nell'inghippo</h3>

e pensare che sono tutti esperti........................... [:246] [:245] [:255] [:81]
Ultima modifica di ubatuba il 28/08/2011, 15:17, modificato 1 volta in totale.

28/08/2011, 15:59

Un aereo che sparge veleni scambiato per un meteorite...

28/08/2011, 17:23

Convinto tu, convinti tutti.

28/08/2011, 23:28

[:104]

29/08/2011, 10:03

http://scienzamarcia.blogspot.com/2011/ ... uncia.html

29/08/2011, 16:59

Ecco come uno pseudocirro si mangia letteralmente un cumulo da bel tempo. Altro che velature alte in quota! I cirri artificiali, frutto di attività di aerosol di bassa quota, distruggono le nuvole naturali presenti a quote non superiori ai 2000 metri.

http://img820.imageshack.us/img820/2081 ... aquota.jpg

30/08/2011, 16:48

TG VIDEOLINA - 30 agosto 2011 - SCIE CHIMICHE E MISTERI - Prima parte dell'inchiesta

http://www.videolina.it/view/servizi/19600.html

Importante!

01/09/2011, 16:20

http://it.paperblog.com/la-serbia-denun ... gm-544111/

02/09/2011, 18:24

E' confermato. Il radar non rileva gli aerei impegnati nelle operazioni di aerosol.

http://img153.imageshack.us/img153/2522 ... re2011.jpg

03/09/2011, 15:58

l'utilizzo di materiale chimico attraverso spray dette scie chimiche o chemitrails
hanno l'obiettivo del controllo mentale ,un progetto evoluto che viene dal lontano mkultra
l'assorbimento del materiale attraverso le vie respiratorie
raggiunge il cervello e/o ghiandola pineale ove poi con impulsi radiofrequenza tramite ponti radio dei cellulari
si trasforma in messaggi subliminali o comportamentali.
(induzione comportamentale )
il massiccio irroramento continuo ha come obiettivo primario
di riempire il piu possibile i corpi che devono adattarsi al nuovo ambiente
ed inserirsi gradatuamente come un composto accettabile dal'organismo
alcuni metalli rimangono e si autocompongono costruendo un radio ricevente
il morgellons è un naturale effetto del buon sistema immunitario di scaricare
il composto.... ma probabilmente ultimamente avranno migliorato ....[V]
Rispondi al messaggio