17/07/2011, 16:38
Il picco della salute: l'oncologa, Patrizia Gentilini, denuncia una sempre maggiore incidenza dei tumori, a causa degli inquinanti, dal benzene ai pesticidi, dal particolato degli inceneritori al cadmio... Molti di questi inquinanti sono contenuti nelle scie chimiche.
http://www.perilbenecomune.net/index.ph ... A119%3A387
17/07/2011, 19:16
Penso che non sapremo mai quanto realmente sia in crisi l'equilibrio salutare del pianeta terra. Ma io spesso penso, se realmente la Terra fosse un super organismo e noi vivessimo, come simbionti, in relazione stretta con essa, in simbiosi appunto, come tutte le creature del pianeta, come andrebbe a finire sta storia? Cioè, spesso ci ragiono su e provo a spiegarmi qualcosa, cose complicate. Ma se noi vivessimo sulla terra come le cellule vivono nel nostro corpo, il comportamento da noi tenuto, atto a sfruttare e basta l'insieme, non sarebbe come se, tutto d'un tratto, cellule e quant'altro ci facessero la guerra? Forse ho preso un abbaglio, forse sono un può fuori e magari il forte caldo mi ha prosciugato il cervello, però sono cose che lasciano pensare...
23/07/2011, 11:13
Dimenticate quello che ci fanno mangiare tutti i giorni!
23/07/2011, 14:01
E' ricordato nell'introduzione